[REFERENDUM] Puttan-biker-tour del Ticino

Registrato
29 Giugno 2012
Messaggi
222
Reaction score
3
Anche il prossimo w-e è previsto brutto tempo.... Si potrebbe rischiare un giretto solo ticinese sabato pomeriggio oppure rimandare tutto al successivo e valutare ...
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Allora lo si fà o no sto raduno di puttanieri motociclisti? Per il w-e le previsioni non sono proibitive. Ho la moto su di giri... ed io pure.
Appaganti orgasmi a tutti quanti.
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
Questo w.e. salta, per sabato 8 al momento ho remore famigliari.. se riesco a sfangarmi si potrebbe anche fare..
Altrimenti propongo sabato 15 (con così largo anticipo magari gliela famo..)
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2012
Messaggi
222
Reaction score
3
Io il 15 sono al mare. Domani ( gitarella pomeridiana ) il tempo lascerebbe sperare ....
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2012
Messaggi
222
Reaction score
3
Mitico Eddy come stai , sono Luca che hai conosciuto in quel di Villach mentre io ero a sciare ...
Forza Inter !! Chissà se arriva l' indonesiano ...
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.784
Reaction score
4.183
Località
Land of Romagna...
Mitico Eddy come stai , sono Luca che hai conosciuto in quel di Villach mentre io ero a sciare ...
Forza Inter !! Chissà se arriva l' indonesiano ...

Lucaocchiblu...non ci perdere tempo...non è il vero Eddy...,ma uno che non sa come far notte e rompe le palle a tutti finchè non lo bannano !!! Stà infestando tutti i 3D !!!
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2012
Messaggi
222
Reaction score
3
Grazie Roby e salutami P.. so che vi vedete ....!!! Infatti mi sembrava strana la storia della moto... Ma che troll del c... Ormai sono ovunque, però ho visto che l' hanno già sistemato ... :ok:
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.784
Reaction score
4.183
Località
Land of Romagna...
Grazie Roby e salutami P.. so che vi vedete ....!!! Infatti mi sembrava strana la storia della moto... Ma che troll del c... Ormai sono ovunque, però ho visto che l' hanno già sistemato ... :ok:

Ciao Lucaocchiblu...mi sono permesso di avvertirti in quanto P. mi aveva parlato di Te...e mi spiaceva che ti prendessero per i fondelli !!!
Gli porterò i Tuoi Saluti !!!
Chiudo l'Off Topic !!!
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Do la mia adesione al Puttanbikertour, al raduno mi aspetto una torma di motociclisti se ne presenta uno: Low_cost. Non importa non è il numero ma lo spirito a causare il diletto. Per cui partiamo, direzione Castione! Lui con il suo destriero rosso come la sua cappella eccitata, il mio nero come i peli irsuti del mio passerotto.
Con una potente sgasata spegnamo i nostri mezzi al Castione, annunciando così il nostro arrivo ai maranza presenti e alle femmine frementi. Un puttanbiker non evita i missili per il semplice fatto che non li trova, le ragazze sono disposte a tutto pur di trascorrere il loro tempo tra le braccia di uomini affascinanti come me e Low_cost, sprezzanti del pericolo e amanti del rischio.
Io mi concedo a una tal Natalia, 27enne dominicana, bella, fa tutto non il culo da li dice i salcicciotti lei li fa uscire non entrare, mi piace peccato sia un pò restia a limonare, gli dono comunque 80eu. Anche Low_cost è soddisfatto della puzzella da lui beneficiata, risaliamo così sui nostri cavalli d'acciaio direzione Moulin Rouge!
Non avendo la moto, ma per non smentire la sua indole di puttaniere ci raggiunge al Moulin Lucaocchiblu presentandoci una sua ammiratrice Simona, costei stregata dal fascino di Low_cost se lo trascina letteralmente in camera. Il locale è praticamente deserto il pomeriggio anche se tardi non è l'orario più opportuno per visitarlo. Ne attendo una che abbia i requisiti per apprezzare la carica erotica di un puttanbiker, cioè che sia bella e porca. Appare Maria, abbronzatissima, bionda tinta, somigliante a Maria Teresa Ruta quando sfoggia il suo sorriso smagliante, simpatica ed allegra decido di deliziarla della mia compagnia. Ancora tonica anche se ha 30anni, senza cellulite o smagliature solo un pò di pancetta ben celata dal suo corpetto la penalizza un pò. Bacia e ciuccia scoperto lascia che il mio fringuello infili il suo sfintere ma che preventivamente infili un centone nella sua pochette. Glielo lascio intonso e glielo infilo dove acconsentono gli 80 pattuiti. Ma anche Maria come Simona per Low_cost ci fanno lasciare le loro stanze soddisfatti, consolidando ancor più il docma che un puttanbiker non fallisce mai!
Tra pieghe e pompini, tra sgommate e slinguate, tra impennate e trombate, scendono le prime ombre sul paese dei bordelli come scendono le banconote riposte nei nostri portafogli, senza le quali anche il più irresistibile dei Puttanbiker si trasforma nel più misero...Pippabiker.
Appaganti orgasmi a tutti quanti:bye:
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
Trombo, sei il Poeta della Gnocca. Anzi, della PuttanBikerGnocca.
Ora non ho tempo, a presto il mio contributo
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
Lancil_cost,in groppa al fido destriero grigiorosso novellamente sellato, diresse verso il Motel Castello, dimora delle principesse in collant, che in gran numero lo attendevano trepidanti e sbrodolanti.
Tra le curve del Monte Ceneri s'imbattè in una pattuglia di draghi rossocrociati in elmetto, che, muovendo contro di lui in serrata falange, tentavano di dissuaderlo dal doveroso e sbrodoloso còmpito.
Uscendo il cavaliere dai rovi intricati, la visuale finalmente dipanarsi, il cielo palesarsi, i draghi gli s'avventarono alle terga.
Con colpi di coda lo attaccavano da ogni dove, ma la coda del destriero fu più agile a sgusciare e imboccare la giusta via al trivio.
Al Motel Castello giunto, Lancil_cost s'abbeverò infine alla vagina della Troia Stefania, 22 anni circa, rumena, castana, 1 e 65 senza tacchi, belle tette (2a) e bel culetto (che non da), un po' di pancino, ciucciatrice cabrio ma con poco brio, poca convinzione nel FK. Pagamento alla fine soliti 80 euri. Niente di memorabile, ma non ci lamentiamo.
Ma mai còmpito fu più gravoso.
La cavalcata non termina al Castello, altre Troie sbrodolose lo attendono ai quattro angoli del regno.
Presso le alcòve del Rosso Mulino, nelle prossimità del grande oceano,cerca riposo il valoroso, ma riposo non trova, ma trova una Troia.
Simona, 25 anni circa, rumena, mora capello lungo, 1 e 75 senza tacchi, tettine (2a) e culetto (che non so se da), bella magra e affusolata come piacciono a me, ciucciatrice cabrio e gran leccatrice di palle e cimmatrice espertissima, FK bello potente e (indovinate?) sbrodoloso. Una grande e memorabile cavalcata con tutto il tempo e le posizioni che vuoi. Pagamento alla fine soliti 80 euri.
Stremato,dirige alla natìa magione, riempie la pancia al destriero e posa lestanche membra e lo stanco membro.


P.S.: Mi perdoneranno gli amici Trombo e Lob, partecipi della cavalcata. Ma ci stava bene un cavaliere solitario...
 
Commenta
Alto