[RECE] Alessia Ford Fiesta Bianca - OTR - Preganziol

Registrato
4 Marzo 2011
Messaggi
146
Reaction score
31
Località
Treviso
NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: https://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl
ZONA: Distributore Api
NAZIONALITA': Croata se non ricordo male
ETA': 24-25 a mio parere
SERVIZI OFFERTI:BJ
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.60-magra seno piccolo-capelli neri a caschetto-viso carino
ATTITUDINE: ottima

Recensione:
Ormai per me Alessia è una scelta obbligata,amo i BJ e come lo fa lei non lo fa nessuno.
Una ragazza molto gentile educata e simpatica.
La prima volta non è stata di molte parole,ma la sua lingua a fatto breccia nel mio "cuore".
Porta in un parcheggio in mezzo a casette familiari,zona tranquilla a mio parere.
Appena arrivati a destinazione pago il pattuito e in un batter d'occhio siamo praticamente tutti e due nudi,un fisico fantastico un seno piccolo,ma da mordere in continuazione finchè non mi dice di esser venuta per un BJ e nn per farsi leccare le tette :) alchè la lascio iniziare e rimango senza parole,una salivazione ed un muovere la lingua fantastici,non si stacca mai...lenta e fantastica,un BJ da fidanzatina :) dopo un po' mi dice che continua con la mano se non mi spiace,"NOOOOOO!!!!....MI SPIACE SI!!!"Penso tra me e me,ma mi riattacco a quelle tettine fantastiche e devo dire che anche con la mano ci sa fare,dopo un po' mi dice:"ora tocca a me di nuovo" e ricomincia con maestria e professionalità il suo bel lavoro fino a capitolare.
15 minuti di paradiso....Peccato che il fine settimana parta per le ferie :( cmq appena torna vado a casa a testare il suo materasso :)
 

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
426
Reaction score
3
è rumena e prova a trattare il prezzo che viene via anche per 30,se no qua oltre a rischiare multe strapaghiamo pure le puttane...
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
1
scusa iltre...BJ ...ma parli di salivazione fantastica....sinceramente la salivazione fantastica l'apprezzo su un BBJ ....è stata così brava da trasferirti la sensazione per osmosi?! :lol:
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2011
Messaggi
146
Reaction score
31
Località
Treviso
  • Creatore Discussione
  • #5
Noto di non esser l'unico ad andare con la tipa in questione...qualcuno di voi ha provato a casa la tipa???
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
448
Reaction score
25
NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: Preganziol
ZONA: Distributore Ip
NAZIONALITA': A me ha detto croata, maaa...
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI: bj-rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 40 in macchina tutto coperto, 100 in appartamento
COMPENSO CONCORDATO: 40 in macchina tutto coperto
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min (credo)
DESCRIZIONE FISICA: capello caschetto nero, non tanto alta, giusta corporatura
ATTITUDINE: ottima

Descrizione di un sogno in un giorno particolare...

Stranamente la ragazza mi sfuggiva sempre già da qualche giorno, quasi a voler creare giusto quelle strane sensazioni che si accumulano in certe occasioni particolari. Non volendo rischiare troppo la sorte, visto che i giorni precedenti avevo riscontrato una ripresa dei controlli, dopo il mio breve tentativo di abbasare il rate, accetto per 40 in car. Premetto che la tipa stà in car sua ad aspettare clienti, e all'arrivo di questi, si fa seguire per giungere al luogo prescelto. Questa cosa, già suscita, almeno in me, sensazioni particolari perchè non segue i classici canoni della tipica otr di solito da me prescelta. Ci sta sempre provare ogni tanto, qualcosa di nuovo ed era arrivato il suo momento. Certo è che, la tipa sa guidare con una guida alquanto sprintosa, e questo già lo avevo in qualche modo sperimentato e già la metteva in buona luce, in quanto segno di vivacità. Sento comunque la mancanza del social time che si ha quando, solitamente, lei è in macchina con te, e forse questo, va però a creare ancor di più, quel senso di sorpresa che la cosa porta con sè. Arriviamo in insolito luogo di trombo per la mia tranquillità ma lei mi rassicura e complice la mia curiosità, mi fido. Lei sale in macchina mia indossando un vestito semplice bianco e corto, giusto sopra il ginocchio, neanche tanto leggero con calze di color chiaro, che poi scoprirò esser autoreggenti (altra bella ma non comune sorpresa). Sembrava un vestito indossato proprio per una sera o un occasione particolare e comunque non era, nè il classico pantalone, nè un classico vestito che mi sarei aspettato. Bella sorpresa dico io! Dopo le classiche due chiacchere e presentazioni succede che mi chiede gentilmente di aiutarla ad aprire la cerniera che chiudeva il vestito sulla sua schiena, e già il fatto di aiutarla a spogliarsi, mi faceva diventare la cosa alquanto particolare e interessante. Ma la cosa che più mi porta subito alla massima eccitazione è scoprire che, mentre abbasso la cerniera, non indossa in quel momento il reggiseno, e non vi dico la piacevole sorpresa quando una volta girata verso di me, si abbassa improvvisamente il vestito andando a scoprire i suoi, per me fantastici, seni. Rimango dolcemente sorpreso e basito da come tale incontro si stia svolgendo con un continuo susseguirsi di piacevoli sorprese per me che non fanno altro che aumentare il mio stato di eccitazione. Altra piacevole sorpresa è scoprire un disegno particolare di quel suo particolare curato pelo corto che stà sopra alla sua fantastica patatina, e anche questo, al contrario dei miei soliti canoni da me preferiti, non fa altro che aggiungere eccitazione che va sempre più aumentando ogni qualvolta le tocco il suo fantastico seno naturale. Accondiscende a diverse mie richieste in maniera molto gentile, garbata ed educata. Inizia un fantastico bj che mi tocca dopo breve farla smettere per non capitolare troppo presto. Devo dire che la ragazza ci sà fare proprio egregiamente come poche, una vera professionista con quel qualcosa in più. Passo in rai1 dove resisto, per il livello di eccitazione in cui mi trovavo, anche troppo, tradito forse inevitabilmente, anche da un profumo di una ragazza per bene.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2012
Messaggi
227
Reaction score
29
NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: Preganziol
ZONA: Distributore Ip
NAZIONALITA': A me ha detto croata, maaa...
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI: bj-rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 40 in macchina tutto coperto, 100 in appartamento
COMPENSO CONCORDATO: 40 in macchina tutto coperto
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min (credo)
DESCRIZIONE FISICA: capello caschetto nero, non tanto alta, giusta corporatura
ATTITUDINE: ottima

Descrizione di un sogno in un giorno particolare...

Stranamente la ragazza mi sfuggiva sempre già da qualche giorno, quasi a voler creare giusto quelle strane sensazioni che si accumulano in certe occasioni particolari. Non volendo rischiare troppo la sorte, visto che i giorni precedenti avevo riscontrato una ripresa dei controlli, dopo il mio breve tentativo di abbasare il rate, accetto per 40 in car. Premetto che la tipa stà in car sua ad aspettare clienti, e all'arrivo di questi, si fa seguire per giungere al luogo prescelto. Questa cosa, già suscita, almeno in me, sensazioni particolari perchè non segue i classici canoni della tipica otr di solito da me prescelta. Ci sta sempre provare ogni tanto, qualcosa di nuovo ed era arrivato il suo momento. Certo è che, la tipa sa guidare con una guida alquanto sprintosa, e questo già lo avevo in qualche modo sperimentato e già la metteva in buona luce, in quanto segno di vivacità. Sento comunque la mancanza del social time che si ha quando, solitamente, lei è in macchina con te, e forse questo, va però a creare ancor di più, quel senso di sorpresa che la cosa porta con sè. Arriviamo in insolito luogo di trombo per la mia tranquillità ma lei mi rassicura e complice la mia curiosità, mi fido. Lei sale in macchina mia indossando un vestito semplice bianco e corto, giusto sopra il ginocchio, neanche tanto leggero con calze di color chiaro, che poi scoprirò esser autoreggenti (altra bella ma non comune sorpresa). Sembrava un vestito indossato proprio per una sera o un occasione particolare e comunque non era, nè il classico pantalone, nè un classico vestito che mi sarei aspettato. Bella sorpresa dico io! Dopo le classiche due chiacchere e presentazioni succede che mi chiede gentilmente di aiutarla ad aprire la cerniera che chiudeva il vestito sulla sua schiena, e già il fatto di aiutarla a spogliarsi, mi faceva diventare la cosa alquanto particolare e interessante. Ma la cosa che più mi porta subito alla massima eccitazione è scoprire che, mentre abbasso la cerniera, non indossa in quel momento il reggiseno, e non vi dico la piacevole sorpresa quando una volta girata verso di me, si abbassa improvvisamente il vestito andando a scoprire i suoi, per me fantastici, seni. Rimango dolcemente sorpreso e basito da come tale incontro si stia svolgendo con un continuo susseguirsi di piacevoli sorprese per me che non fanno altro che aumentare il mio stato di eccitazione. Altra piacevole sorpresa è scoprire un disegno particolare di quel suo particolare curato pelo corto che stà sopra alla sua fantastica patatina, e anche questo, al contrario dei miei soliti canoni da me preferiti, non fa altro che aggiungere eccitazione che va sempre più aumentando ogni qualvolta le tocco il suo fantastico seno naturale. Accondiscende a diverse mie richieste in maniera molto gentile, garbata ed educata. Inizia un fantastico bj che mi tocca dopo breve farla smettere per non capitolare troppo presto. Devo dire che la ragazza ci sà fare proprio egregiamente come poche, una vera professionista con quel qualcosa in più. Passo in rai1 dove resisto, per il livello di eccitazione in cui mi trovavo, anche troppo, tradito forse inevitabilmente, anche da un profumo di una ragazza per bene.

sai mica se l'alessia la puoi trovare anche al sabato?
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
448
Reaction score
25
sai mica se l'alessia la puoi trovare anche al sabato?
Si si in linea di massima la trovi tutti i giorni... L'unica cosa è che a volte, soprattutto in certi orari, è molto richiesta. Ha già un bel nutrito parco clienti visto che è qui da un bel po' di tempo. Se poi va a farsi una camera può dare l'impressione che non sia presente. Prezzo non trattabile, purtroppo. Se ci vai poi fai la rece, però? (così tanto per sapere com'è andata).
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2012
Messaggi
227
Reaction score
29
Si si in linea di massima la trovi tutti i giorni... L'unica cosa è che a volte, soprattutto in certi orari, è molto richiesta. Ha già un bel nutrito parco clienti visto che è qui da un bel po' di tempo. Se poi va a farsi una camera può dare l'impressione che non sia presente. Prezzo non trattabile, purtroppo. Se ci vai poi fai la rece, però? (così tanto per sapere com'è andata).

grazie dell'informazione; hai ragione, è molto difficile da trovare sul posto, evidentemente fa bene come dici il lavoro; sarà la degna erede di natasha
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
448
Reaction score
25
Io purtroppo, per come ne parlate voi, non ho avuto modo di conoscere Natasha perciò non riesco a fare un confronto tra le due. Quello che posso dire è che Alessia, in questo momento, dopo aver testato quasi tutte le presenze sulla lunga via da Mestre a Treviso, almeno per me, è il miglior rapporto qualità prezzo che son riuscito a trovare tra le presenze fisse. Ri-sottolineo "almeno per me" e "in questo momento" considerando che per ognuno di noi il giudizio è strettamente soggettivo e legato alle sensazioni, emozioni, o quant'altro, che vogliamo provare nel momento in cui andiamo con una pay otr in codesta via. Tra l'altro secondo me lei ha degli ottimi vantaggi rispetto a tutte le altre nel caso di esser sgamati dai puffi, cosa in cui io sto molto attento visto che non posso tanto permettermelo di esser colto in flagranza, anche se, viste le condizioni e la frequenza in cui operiamo, non è poi tanto difficile che possa capitare.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
Conosciuta per caso tre anni fa. La frequento a casa sua. E come essere con la tua ragazza. Dolce, carina, simpatica ti mette subito a tuo agio. E' una vera "fetente" quando te lo coccola di bocca. Molto pulita, sta molto attenta a quello che fa e a quello che le fai. Non si fa toccare ne baciare la patatina.Sul letto è fantastica perchè si accolla sul tuo corpo e senti la sua pelle. La vedo in maniera particolare ormai è come un'amica che vado a trovare anche per stare un po' insieme. Quindi il regalino e gli orari sono diversi. Magari prima andiamo a mangiare insieme
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
448
Reaction score
25
Conosciuta per caso tre anni fa. La frequento a casa sua. E come essere con la tua ragazza. Dolce, carina, simpatica ti mette subito a tuo agio. E' una vera "fetente" quando te lo coccola di bocca. Molto pulita, sta molto attenta a quello che fa e a quello che le fai. Non si fa toccare ne baciare la patatina.Sul letto è fantastica perchè si accolla sul tuo corpo e senti la sua pelle. La vedo in maniera particolare ormai è come un'amica che vado a trovare anche per stare un po' insieme. Quindi il regalino e gli orari sono diversi. Magari prima andiamo a mangiare insieme
Bella storia amico mio... Io l'ho scoperta di recente anche se frequento da tanto tempo la via ma non l'avevo mai testata. Sono certo di quello che scrivi e vorrei esser entrato io nelle sue grazie come ci sei entrato tu. Ma va bene così! Fossero tutte così saremmo a posto... E' veramente una ragazza piacevole!
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
ALESSIA FIESTA BIANCA

Va molto a pelle. Si vede subito se una persona le è simpatica. E' gentile ma non è maleducata nel rifutare. E' giovane ma il suo carattere è piì formato di quella di una nostra quarantenne.Però qualcuno è riuscito a bidonarla. Forse è per questo che va a pelle
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
448
Reaction score
25
Ieri c'era ma non se la inculava nessuno,ho intervistato ma non mi sembrava particolarmente simpatica ed ho desistito
Peccato per te non averla testata. Ti posso assicurare che è una cosa sicura, sempre se le vai a genio (a sto punto, visto l'appunto di budap) e i 40 son spesi proprio bene! Io dico che Alessia dovrebbe fare scuola a tante altre che veramente ne avrebbero bisogno. Io credo di aver una certa esperienza (ma poi è soggettiva la cosa) e da quando l'ho provata mi fa poca voglia andar con tutte le altre, pensa te... (e comunque bisogna vedere sempre cosa ognuno di noi cerca in quel momento). Non è un problema per lei se ogni tanto nessuno la carica perchè ha già un suo ben nutrito parco clienti perciò ogni tanto riposa e prende fiato...
 
Commenta
Alto