Un lungo, lungo pompino

Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
45
Reaction score
5
Località
nord umbria
Quanti di voi, non hanno provato l'ebbrezza di uno dei più bei piaceri della guida ?
Ovvero ... farselo succhiare a folle velocità dalla girl di turno.
Tra i miei ricordi rimane limpido un pompino (no pay naturally) iniziato ad Andora,
nota località marinara della Riviera di Ponente e terminato dopo molti,
molti chilometri nei pressi di Asti, dovendo riportare a casa la girl ...
Ho sempre sperato di battere questo record, :unknw: ma purtroppo non ci sono
più riuscito.
 
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
798
Reaction score
11
Località
Tra la via Emilia e il west
camadefo ha scritto:
Quanti di voi, non hanno provato l'ebbrezza di uno dei più bei piaceri della guida ?
Ovvero ... farselo succhiare a folle velocità dalla girl di turno.
Tra i miei ricordi rimane limpido un pompino (no pay naturally) iniziato ad Andora,
nota località marinara della Riviera di Ponente e terminato dopo molti,
molti chilometri nei pressi di Asti, dovendo riportare a casa la girl ...
Ho sempre sperato di battere questo record, :unknw: ma purtroppo non ci sono
più riuscito.

stra-stra-straquoto!!!! :good:

e dove lo mettiamo il camionista di turno che incrociandoci e capendo la situazione slampa o strombazza...
in segno di approvazione?
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
992
Reaction score
159
Località
Bologna
io ne ricordo uno di parecchi anni fa, forse non cosi lungo, ma su una strada di montagna, quindi piena di curve.
Bello ma sicuramente il pericolo di finire fuoristrada era elevato quindi da irresponsabile.
Meglio purtroppo non ripetere, o almeno fermarsi !
 
Commenta
P

plaza82

Ospite
Ospite
Anch'io ho avuto la fortuna di essere fidanzato con una ragazza che aveva proprio il pallino di succhiarmelo mentre guidavo. Mi ricordo che la prima volta che pratico questa pratica mi ha talmente eccitato che sono venuto dopo pochissimo e tra l'altro nella sua bocca cosa che fino a quel giorno mi aveva vietato. Da allora ce ne sono stati diversi altri....le piaceva "intrattenermi" con questa tecnica e vedermi soffrire mentre guidavo. Certo è una cosa assolutamente da irresponsabili....ci si distrae troppo...altro che cellulare!!!
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
287
Reaction score
8
Era bellisimo sorpassare camion, carovan , pullman con lei che te lo ciucciava .
Bei tempi senza cinture e senza airbag !
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
59
Reaction score
1
camadefo ha scritto:
Quanti di voi, non hanno provato l'ebbrezza di uno dei più bei piaceri della guida ?
Ovvero ... farselo succhiare a folle velocità dalla girl di turno.
Tra i miei ricordi rimane limpido un pompino (no pay naturally) iniziato ad Andora,
nota località marinara della Riviera di Ponente e terminato dopo molti,
molti chilometri nei pressi di Asti, dovendo riportare a casa la girl ...
Ho sempre sperato di battere questo record, :unknw: ma purtroppo non ci sono
più riuscito.
Mi è capitato ma non a folle velocità ,transitavo in una strada statale che attraversava alcuni paesini.
Cosa dire poi di quella volta che mentre ero al telefono con la mia fidanzata una mia "amica" pensò bene di mettersi a succhiarmelo ,ricordo ancora quanta fatica feci per quella telefonata.
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
camadefo ha scritto:
Quanti di voi, non hanno provato l'ebbrezza di uno dei più bei piaceri della guida ?
Ovvero ... farselo succhiare a folle velocità dalla girl di turno.
Tra i miei ricordi rimane limpido un pompino (no pay naturally) iniziato ad Andora,
nota località marinara della Riviera di Ponente e terminato dopo molti,
molti chilometri nei pressi di Asti, dovendo riportare a casa la girl ...
Ho sempre sperato di battere questo record, :unknw: ma purtroppo non ci sono
più riuscito.

Mai tentato...
... altrimenti sarebbe botto mortale, sicuro!
:big_boss:

Ora che ci penso, oltre agli alcool test e ai controlli antidroga, dovrebbero fare il 'pompinometro'.
"Ahi ahi ahi ahi, signorina! Mi dispiace, dobbiamo ritirarle la patente per consumo eccessivo di ca55o durante la guida.
Certo, se concilia, potremmo chiudere un occhio... o anche due, dipende da lei...."
:biggrin:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
238
Reaction score
5
E' un ottimo rimedio contro i colpi di sonno :lol2:
Speriamo che il governo lo capisca e lo imponga nei lunghi viaggi, fornendo magari qualche Velina o Ministra di Papi.... :rofl:
Ciao,
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
positcor ha scritto:
camadefo ha scritto:
Quanti di voi, non hanno provato l'ebbrezza di uno dei più bei piaceri della guida ?
Ovvero ... farselo succhiare a folle velocità dalla girl di turno.
Tra i miei ricordi rimane limpido un pompino (no pay naturally) iniziato ad Andora,
nota località marinara della Riviera di Ponente e terminato dopo molti,
molti chilometri nei pressi di Asti, dovendo riportare a casa la girl ...
Ho sempre sperato di battere questo record, :unknw: ma purtroppo non ci sono
più riuscito.

Mai tentato...
... altrimenti sarebbe botto mortale, sicuro!
:big_boss:

Ora che ci penso, oltre agli alcool test e ai controlli antidroga, dovrebbero fare il 'pompinometro'.
"Ahi ahi ahi ahi, signorina! Mi dispiace, dobbiamo ritirarle la patente per consumo eccessivo di ca55o durante la guida.
Certo, se concilia, potremmo chiudere un occhio... o anche due, dipende da lei...."
:biggrin:

Cazz,positcor il pompinometro non l'avevo mai sentito!!! :w00tmesalia: :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
63
Reaction score
0
Età
48
..epperò, 185 km di pompino proprio non mi è mai capitato !!!!
Al massimo ho fatto un Piacenza - Cremona di circa 40 km !!

Complimenti a te ....ma soprattutto a LEI !!!!
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Due volte con due diverse. :biggrin:
1- Ferrara-Boara
2-Modena -Parma
non sono venuto nessuna delle due volte,ma a fine corsa ricordo due pecorine senzazionali!! :hang3:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.306
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
A proposito di pompino lunghi mi avete ricordato una ragazza che ho avuto intorno ai vent'anni.
Tutto da fermo naturalmente e capirete il perchè. Sicuramente gli piaceva succhiarlo e, nonostante anche lei fosse giovane (18-19 anni), lo leccava da far resuscitare anche i morti. In più di un'occasione è riuscita a farmi venire 2 volte, senza tirarlo fuori di bocca e, naturalmente, ingoiando il mio nettare. Una sola volta è capitato che mi ha fatto un pompino da urlo: sono venuto 3 volte e senza che lo mollasse un attimo di bocca. Cosa si può fare a vent'anni. Mi avete ricordato il fatto e provo a rintracciarla che se ha accumulato un poco di esperienza, chissa come li fa ora.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
63
Reaction score
0
Età
48
...tipico esempio di risucchio del lenzuolo dal buco del culo !!! in slang "la tira so i linsoi dal bus dal cul" !!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
Bologna - Roma

Andata : lei pompino a me.
Ritorno : io che masturbo lei.

Risultati: andata molto tesa ma nei limiti di velocita', non si sa mai

Ritorno: spalla destra e polso destro slogati, crampi muscolari a petto e braccio, sedile passeggero da sostiturire.

La settimana dopo ho rottamato la macchina con tanti ricordi dentro.... sigh :cray:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
46
Reaction score
0
:biggrin: Bologna-Cattolica, andato a prendere una cara amica della mia ex all'universita', anno 93 allora ero quotatissimo tra le ragazze, merito del fisico palestratissimo :bb: . Ero prprio un bel ragazzone ai tempi, poi anche da fidanzate ufficiali o meno e dalla mia moglie :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
222
Reaction score
11
Età
54
Località
Milano
A Milano, anni 90, era facilissimo... si iniziava il classico puttan-tour verso le 2-3 di notte... a quell'ora era facile trovare t-gatte che chiedevano passaggi e ovviamente spesso si sdebitavano "durante il tragitto..." :w00tmesalia:

Ovviamente, la mia velocità media in quelle sere era di 8-10 km/h :spiteful:
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
djdibi ha scritto:
...tipico esempio di risucchio del lenzuolo dal buco del culo !!! in slang "la tira so i linsoi dal bus dal cul" !!

Caspita ma qui è piemo di poeti!!! :preved: :preved:
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
75
Reaction score
16
mai avuto il piacere, anche se una o due volte ne ho avuta la possibilità mi sono sempre fermato... il terrore di beccare una buca mentre lei sta manovrando.... brrrrr.... no troppo rischiso.

:big_boss:
 
Commenta
Alto