Un lungo, lungo pompino

P

positcor

Ospite
Ospite
lucignolo35f ha scritto:
A Milano, anni 90, era facilissimo... si iniziava il classico puttan-tour verso le 2-3 di notte... a quell'ora era facile trovare t-gatte che chiedevano passaggi e ovviamente spesso si sdebitavano "durante il tragitto..." :w00tmesalia:

Ovviamente, la mia velocità media in quelle sere era di 8-10 km/h :spiteful:

Ah sì! :good:
Questo è capitato più di qualche volta anche a me, l'ultima un paio d'anni fa in zona Vicenza ovest....
Solita zingarata notturna estiva con amici, soliti trans che chiedono un passaggio per il ritorno a casa dopo il 'lavoro'...
A un certo punto ne tiriamo su una non bellissima di viso ma dal fisico esagerato che si siede dietro con me... ovviamente, anche se non richiesto dal sottoscritto, c'è scappato un bell'affogotto di lei a me di almeno un quarto'ora.... con gli altri davanti che guardavano e io tra l'imbarazzato, l'eccitato e il timoroso che l'amico al volante provocasse qualche incidente per il troppo voltarsi...
.... se ci penso, esilarante!
:biggrin:

Commenta
Reaction score
14
una calda sera d'estate percorrevo lentamente con la mia macchinina una stradina del nostro appennino, e la ragazza cominciò a sbottonarmi i pantaloni e a succhiarmelo..ogni tanto si alzava e poi riprendeva a succhiare dolcemente..dietro si era fatta un pò di fila..queste cose si capiscono tra intenditori..qualcuno ogni tanto lampeggiava ma poi restava in fila..poi ci fermammo in uno spiazzo e mettemmo a terra un plaid e continuammo a fare l'amore, mentre le lucciole ci volavano attorno..

Commenta
Reaction score
4
gia' gia... a leggervi mi viene una lacrimuccia :cray: ...
anni 84\85...io ventenne...lei un po' piu' piccola..
rimini-coriano in ...penso abbiamo messo un'ora..un'ora e mezza..velocita' media 8\10 km\h......
2 volte venuto ..(ora mi ci vuole una giornata per farne 2!!!!!!!!!) :biggrin: ..
pero' una volta lungo la strada che va da croce a taverna(quelli del luogo conoscono la strada..tutta curve) lei ha incomenciato a farmi un soffocotto mooooolto lento...
io allora visto l'impossibilita' di guidare mi sono fermato dove c'era quella fonte a circa meta' strada....
sulla spallata sopra c'era un agricoltore che arava e quando l'ha vista impegnata ha cominciato a girare sempre nello stesso punto per circa un 40 minuti!!!!!!!
secondo me e' stata l'arata piu' profonda mai eseguita...sara' andato sotto 2 metri!!!!!! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
io pure!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
10
djdibi ha scritto:
...tipico esempio di risucchio del lenzuolo dal buco del culo !!! in slang "la tira so i linsoi dal bus dal cul" !!
in 185km poteva tirar sù il rivestimento del sedile, e bisognava stare attenti alle molle che non saltassero dove non batte mai il sole

Commenta
Alto