[RECE] Angela - OTR - Ponte del Castello (RA)

Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte del Castello Faenza
ZONA: ss9
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40-70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40'
DESCRIZIONE FISICA:Bionda capello liscio 2/3 di seno
ATTITUDINE: GFE

LA MIA RECENSIONE:
Già testata precedentemente in modalità car decido nello scorso week end il test nell'alcova da lei propostomi
la girl trovasi normalmente in questa location https://maps.google.it/maps?q=faenz...d=lZLehlOk0ggh-Pqo_RH73A&cbp=12,220.09,,0,1.7 facilmente riconoscibile dal capello biondo liscio di lunghezza poco oltre le spalle, sempre curato, seconda terza di seno molto tonico e ben fatto soprattutto considerando l'età, come già detto visto il clima e la scarsa voglia di infangare la put car opto per l'opzione home proposta a 70 denari, la ragazza riceve nell'abitazione in cui risiede, un palazzo nuovo in Castelbolognese, buona privacy con ingresso dai garage interrati, ottima possibilità parcheggio...
Arrivati in appartamento mi offre da bere(birra), e mi fa accomodare sul divano davanti alla tv su cui gira un canale musicale internazionale, iniziamo a chiaccherare ovviamente mentre si struscia su di me ed in breve me la ritrovo a cavalcioni, che mi offre il suo seno da spupazzare... ovviamente la quantità di chiacchere cala rapidamente :rofl: ma l'azione vera, nonostante tasti con soddisfazione il lato B per controllarne la qualità e lei si prodighi in bacetti e coccole ancora non decolla, per quanto io già mi diverta eccome :prankster2:, questo finchè non se ne esce con la frase, "ok adesso iniziamo davvero" e dopo aver fatto uscire questa frase dalle sue labbra cosa altro può fare se non far uscire dai miei pantaloni il fratellino? :yahoo:qui dimostra una discreta perizia nel dedicarsi all'attrezzatura di piacere, non tralasciando affatto i gioielli di famiglia ed ogni parte ritenga possa dare soddisfazioni al cliente, il tutto senza dover nemmeno chiedere :prankster2: Dopo una decina di minuti di sollazzo decido che nonostante la cosa sia gradevole assai, valga la pena di provare il trombo, ci trasferiamo in camera da letto, e qui mi dice ridendo che pochi suoi clienti ci arrivano... perchè quasi tutti si fermano sul divano :sarcastic_hand: breve accenno di 69 che la ragazza sembra però non gradire troppo, quindi decido di passare oltre per non rovinare il clima...gommatura e via di reverse cowgirl, con un bel culetto che si agita davanti ai miei occhi...la faccio girare per gustarmi nuovamente il suo seno e gustarmi le sue carezze, dopo pochi minuti capitolo.. :pardon:, uso del bagno per entrambi dopodichè ci ritroviamo di nuovo sul divano a chiaccherare e per quanto mi riguarda a subire nuove coccole, cioccolatino, succo di frutta... leccotto alle orecchie che quasi quasi fà venire ad Ernestino nuove interessanti idee ma decido di farlo desistere.. elargisco il conquibus e ci avviamo scendendo in ascensore mentre continua a sbaciucchiarmi il collo...:good: la riporto in postazione e dall'orologio della put car apprendo essere passati poco più di quaranta minuti...
 
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
276
Reaction score
8
Località
FURLE'
Bella rece Papero, immagino che sia una OTR notturna, sai più o meno a che ora inizia ?
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
  • Creatore Discussione
  • #3
dunque è in zona da oltre un anno.. io all 22/22:30 nei feriali la vedo di già, il venerdì e il sabato mi sa inizia più tardi causa eccessiva attività del ristorante che le sta quasi di fronte,almeno questa è la mia impressione... vado in OT stanotte nella sua postazione c'erano altre 4 otr oltre lei, (totale 5)in "riunione" dopodichè si sono divise, una alla repsol, due nel park del ristorante(una è la monica spagnola di cui si è chiesto in otr romagna) e assieme a lei davanti a paolo stock è rimasta una mora assai assai carina, per altre delucidazioni ci becchiamo nell'altro thread
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
276
Reaction score
8
Località
FURLE'
NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte del Castello (RA)
ZONA: https://www.google.it/maps/@44.31109,11.822977,3a,64.9y,177.79h,86.24t/data=!3m4!1e1!3m2!1scTSjx8F8GFgUXeTwASd38g!2e0
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI : non richiesti, sono andato sulla fiducia leggendo le precedente rece del collega e l'ho caricata al volo.
COMPENSO RICHIESTO: 40 car, 70 a casa sua
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20' door to door, forse meno ...
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, abbastanza alta, capelli lisci appena sotto le spalle, culo secondo me leggermente importante per il suo fisico ma ci stà, seno perfetto (3a).
ATTITUDINE: ... 'nsomma ...


Ok, mettiamo pure che non le piacciano gli over 50 (molto over...), per giunta barbuti e grassi, mettiamo che non fosse la serata giusta, mettiamo che non tutte le professioniste siano degne di questa qualifica ... se non mi avesse detto il suo nome avrei potuto pensare di aver sbagliato OTR !!!
Arrivo sul luogo e la vedo subito, giro la macchina, apro il finestrino, lei mi guarda e non proferisce parola. Al che le dico "Sei Angela ? Bene, vuoi salire ?"
Scelgo di andare a casa sua, poco distante a Castel Bolognese, entriamo da dietro il palazzo (zona garages) e saliamo sull'ascensore.
Fino al quel punto la conversazione l'ho portata avanti io perché lei sembrava muta, anche stuzzicandola risponde a frasi smozzicate o con monosillabi (andiamo bene, mi dico...)
Arrivati in casa, un appartamento un po' vuoto ma ben tenuto, cominciamo a spogliarci, le chiedo se ci mettiamo sul divano ma lei mi indirizza subito in camera da letto (cazzo ! e la stuzzicante "fase divano" usufruita dal mio collega ???)
Non trovo l'interruttore della luce e lei mi dice "Perché ? non basta il televisore acceso ? (... ma è nell'altra stanza !!!)"
La scelta è : o farlo al buio quasi totale (stile cimitero, a quel punto sul letto può esserci chiunque) oppure con la luce centrale accesa (stile sala operatoria). Sarò anche difficile ma poi le consiglio (questo prima di uscire) di comprare una lampada da comodino, almeno si crea un minimo di atmosfera e passa la paura di veder entrare dalla porta un'equipe medica. Mi risponde di averci già pensato e che senz'altro provvederà a breve.
Vabbé, luce centrale accesa e ci stendiamo sul letto entrambi nudi, si va di carezze, le faccio i complimenti per il bel seno, la pelle setosa e gli occhi "gentili", le comincia ad accarezzarmelo, dopo nemmeno un minuto al risvegliarsi del fratellino mette mano al gommino ... "e no ! non me lo succhi scoperto ?" e lei "ma non lo faccio MAI !!!" ... a quel punto tiro fuori l'unica carta disponibile : " è stato un mio caro amico a dirmi che lo fai scoperto, altrimenti non sarei venuto a trovarti !"
Mi guarda attonita, guarda pure l'uccello poco più che barzotto, mi riguarda negli occhi e dice : "il tuo amico non ha detto la verità, non lo faccio con nessuno, comunque ... per questa volta ..." e va di bocca a cercarmi il fratellino.
BBJ davvero scarso, inconsistente, quasi non sento le labbra e la lingua, le chiedo gentilmente se può fare più pressione ma lei, come se non mi avesse ascoltato, prende il gommino e mi incappuccia.
Va bene, ho capito l'antifona, la metto a mission e vado col trombo, le fa qualche gemito ma appena rallento un attimo mi dice "sei venuto ?" ... noooooo, questo non me lo dovevi fare cara Angela, sento l'uccello che vira allo spegnimento e allora riprendo il ritmo e ci do dentro per finire alla svelta, non penso neppure lontanamente ad altre posizioni, voglio finire ed andarmene in fretta. E così è.
Passaggio in bagno dove mi lavo nel bidè mentre lei piscia (ma poi "salta" il lavaggio), io cerco qualcosa con cui asciugarmi ma di fronte a me c'è solo una salvietta che è stropicciata e non ha affatto l'aria di essere vergine ... in camera c'erano dei kleenex ed uso quelli ...
Ci rivestiamo, io cerco ancora di fare un po' di social ed in parte ci riesco, lei sembra quasi dispiaciuta per la mia faccia delusa e cerca di rimediare, riuscendoci solo in minima parte.
E' una bella ragazza, ha modi gentili (quasi raffinati) e non sembra affatto una OTR, però è fredda e distaccata, poi magari è colpa del mio aspetto e lei pretenderebbe solo clienti aitanti e bellocci ... ma a questo punto fare l'OTR non è il suo mestiere, che provi a fare la loft di alto livello (se ci riesce, visto che non è una strafiga), di quelle che selezionano attentamente la clientela ... boh, chissà ... ai posteri !

p.s. : si, lo so, ho fatto una pataccata a fidarmi del collega e a non chiederle PRIMA cosa offriva di preciso ... in verità è la prima volta che mi comporto così ingenuamente (nemmeno fossi un pivellino ...), non capiterà MAI più.

Per gli interessati : inizia a lavorare presto, mi ha detto che alle 21/21:30 è già sul posto, quelli del ristorante di fronte sono amici e non si lamentano della sua presenza, anche perché è una loro cliente.

GMZstyle : 70/20/5 (e sono buono ...)
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
276
Reaction score
8
Località
FURLE'
Una precisazione doverosa, a scanso di equivoci :
papero70, ovviamente non ce l'ho con te, il mondo è bello perché vario ed ognuno di noi ha il suo modo di vedere (e vivere) le cose.
Grazie COMUNQUE !!! :hi:
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
112
Reaction score
51
Località
romagna
Azz.! Conosciuta questa estate e pure recensita, ma poi non la ho pubblicata, chiedo venia! Allora mi portò in una "locanda" per la cifra minima all covered. Ragazza "normale", bella pelle a me disse moldava, credo sopra i 30, un po' melanconica.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2015
Messaggi
95
Reaction score
2
Località
Romagna
NOME: ANGELA
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte del castello
ZONA: 44.310902, 11.823175
NAZIONALITA': Rumena (non me l'ha detto, lo presumo dall'accento)
ETA': 25-28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1 BBJ+CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50 per BBJ+CIM
COMPENSO CONCORDATO: 40 per BBJ+CIM
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bionda capelli lisci, altezza 1,70, bel fisico, 3° di seno Sodo, culo OK, pelle tonica
ATTITUDINE: non parla molto, discreta

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera passavo da quella zona e di fronte al noto ristorante zona Ponte del Castello, vedo una biondina capelli biondi fisico OK, dovrebbe essere Angela
Mi fermo piccola intervista di rito Richiedo BBJ + CIM per 40 euro, lei chiede il classico 30 euro bocca/figa o 50 euro per la mia richiesta e mi propone anche casa... ma io purtroppo ho fretta e decido per auto. Insisto per spendere 40 euro e lei accetta.
Ci fermiamo poco distante zona imbosco sembra tranquilla... ma ieri sera essendo venerdì gli UFO girano che è un piacere...
Io non sono proprio tranquillissimo e come al solito si fa tutto di super fretta.
Nota positiva lava il bimbo con salviettina umidificata, e questo mi piace, io ci tengo molto a queste cose...!!
Inizia BBJ con buona lingua e ci dà di brutto, io comincio a ravanare un po' ma c'è troppo movimento di UFO e io ripeto non sono molto tranquillo... insomma un casino... a questo punto mi rendo conto che sarebbe stato molto molto meglio optare per casa... Uff..
Dopo qualche minuto visto l'andazzo non gli dico neanche di rallentare e finisco nella sua boccuccia.. che però... ahimè dopo il primo schizzo toglie e finisce con salvietta con la quale pulisce il tutto molto bene... però io avrei preferito il CIM completo, mi rendo conto comunque che la situazione è molto al limite... vedremo prossimamente se con calma le cose cambiano.
Social Time poco perché ho fretta di riportarla al posto senza farmi sgamare
Non mi ha lasciato il numero mi ha detto visto che è la prima volta che mi vede me lo lascio la prossima volta.. boh sarà vero. comunque voglio testarla a casa.

Ps. Assolutamente no RAI2
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
276
Reaction score
8
Località
FURLE'
Boh ... a questo punto, viste le recensioni di papero70 e conte_69 ho la certezza quasi matematica di essere stato con un'altra Angela ...
Sono troppe le differenze sostanziali nei servizi offerti e ricevuti, poi anche l'attitudine ... mah !
Forse Angela soffre di bipolarismo ed io ho beccato la parte "negativa" :sarcastic_hand:
Non problem, il mondo è pieno di gnocca ... ed io fra poco farò una full immersion di 10 giorni nella terra di Sandokan, praticamente una seconda Thailandia. :w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia:
In Malesia (a Kuala Lumpur, la metropoli capitale) oltre alle pseudo-OTR (in realtà coperte dall'attività di Karaoke Girls) ci sono decine di agenzie di escort, belle ragazze davvero che si ottengono a cifre più basse delle nostre e per tempi più lunghi ... e la qualità è ottima.
Per un'overnight full service (al risveglio lei ti porta la colazione a letto) bastano l'equivalente di 120/140 euro
Tramite internet ne ho già puntate diverse, ho l'agenda piena ! :rofl:

Vi terrò informati.


p.s. : scusate l'OT ...
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
214
Reaction score
244
Chiedo scusa in anticipo ma La rece dal cell non riesco.a farla....la.farò appena possibilr....in breve comunque nonostante la conosca da anni ...
Sono andato a casa da lei e mi ha trattato di merda...
Seguira rece....scusate ancora....
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2015
Messaggi
95
Reaction score
2
Località
Romagna
Boh ... a questo punto, viste le recensioni di papero70 e conte_69 ho la certezza quasi matematica di essere stato con un'altra Angela ...
Sono troppe le differenze sostanziali nei servizi offerti e ricevuti, poi anche l'attitudine ... mah !
Forse Angela soffre di bipolarismo ed io ho beccato la parte "negativa" :sarcastic_hand:
Non problem, il mondo è pieno di gnocca ... ed io fra poco farò una full immersion di 10 giorni nella terra di Sandokan, praticamente una seconda Thailandia. :w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia:
In Malesia (a Kuala Lumpur, la metropoli capitale) oltre alle pseudo-OTR (in realtà coperte dall'attività di Karaoke Girls) ci sono decine di agenzie di escort, belle ragazze davvero che si ottengono a cifre più basse delle nostre e per tempi più lunghi ... e la qualità è ottima.
Per un'overnight full service (al risveglio lei ti porta la colazione a letto) bastano l'equivalente di 120/140 euro
Tramite internet ne ho già puntate diverse, ho l'agenda piena ! :rofl:

Vi terrò informati.


p.s. : scusate l'OT ...

Ciao Semois, preciso che nella mia rete ho inserito discreta, solo in riferimento al BBJ perché non ho fatto altro... tieni conto che lei con mè e stata molto freddina e l'incontro sarà durato 10 minuti al max. compreso viaggio e ovviamente casino per UFO in giro a profusione!

Saluti dal Conte
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
34
Reaction score
0
Fino allo scorso anno lì (in mezzo a Ponte del castello) c'era Angela, bionda RUSSA, almeno diceva, e con lei, se non sbaglio l'ho anche recensita, sono sempre andato benone. Questa che si vede ultimamente e' sempre bionda, il posto e' quello, ma non mi pare proprio lei.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2015
Messaggi
95
Reaction score
2
Località
Romagna
Fino allo scorso anno lì (in mezzo a Ponte del castello) c'era Angela, bionda RUSSA, almeno diceva, e con lei, se non sbaglio l'ho anche recensita, sono sempre andato benone. Questa che si vede ultimamente e' sempre bionda, il posto e' quello, ma non mi pare proprio lei.

Azz.... Sarà un'altra Angela.. allora adesso capisco un po' di cose... io purtroppo non avevo mai testato la Biondina prima quindi non sò se si tratta di un'altra persona, lascio intervenire chi è più anziano!!

Saluti dal Conte!
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
Azz.... Sarà un'altra Angela.. allora adesso capisco un po' di cose... io purtroppo non avevo mai testato la Biondina prima quindi non sò se si tratta di un'altra persona, lascio intervenire chi è più anziano!!

Saluti dal Conte!

qui https://www.google.com/maps/@44.311...PKaWboV1w6gg5GtAKQ!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1 da 3 anni c'è stata solo lei, Russa in quanto tale nata, poi moldava in quanto indipendenza raggiunta, parlante rumeno, in quanto appunto lingua ufficiale della repubblica di moldovia o moldava a seconda di chi ne parla, sulla schizzofreneticità della prestazione, se qualcuno ha delle girl costanti si faccia avanti :D , caratteristica di angela i capelli lisci oltre le spalle, sempre sempre sempre curati (ah, Angela non è il suo vero nome)
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2015
Messaggi
95
Reaction score
2
Località
Romagna
Quindi stiamo parlando della stessa Angela! Bene

Per la questione Schizzofrenicità... confermo in pieno! :pardon:
 
Commenta
Alto