Emilia Romagna | PUNTERFORUM

Emilia Romagna

D
  • In evidenza
Sabato sono passato dalla ex-fabbrica pomodoro a Martorano e ho visto la mitica Anna sulla sua macchina nera,non mi sono fermato perché ero di fretta ma un revival lo avrei fatto volentieri.
Risposte
899
Visite
212K
  • In evidenza
c'è poi anche la Mina unghereze che è bionda lì di frronte
Risposte
5K
Visite
876K
  • In evidenza
pricipe amedeo di pomeriggio?
Risposte
1K
Visite
231K
  • In evidenza
Buonasera chiavatori, avete informazioni sulla signorina biondo platino che lavora qui? Grazie mille...
Risposte
2K
Visite
366K
  • In evidenza
Ciao Bruno, Io credo sia lei invece, il nome è quello, il posto è quello e anche la descrizione. Mi ha detto, durante la breve intervista che le feci, che faceva un tempo bbj+rai1 a 50 euro ed è in Italia da 5/6anni, niente cim e niente rai2 e non so per quale motivo ora fa tutto coperto, così...
Risposte
2K
Visite
264K
  • In evidenza
In zona viale Togliatti Centro Vittoria - Mast dove spesso ci sono ragazze black ho notato una morettina meglio delle altre. All' intervista dice di essere qui da sei anni. Mah. Mi sembra che il nome sia Shila, ma non ho capito bene. Era tardi per me e vedrò se procedere anche se il posto...
Risposte
1K
Visite
214K
  • In evidenza
Spero non sia quella bionda spagnola che una volta lavorava sempre davanti ad Unieuro... Gran bella passera ma missile tremendo... Ti portava in un trombodromo laterale a via Bologna.... Cmq queste tipe hanno tutti gli stessi nomi ..
Risposte
4K
Visite
467K
  • In evidenza
Ciao, un'info per un forestiero lombardo, visto che dovrei essere a PC un week end dei prossimi. Cerco solo black notturne. Mi pare di aver capito che la zona black (post-covid permettendo) è la caorsana dal cimitero fino a croce grossa. Sperando che si sia ripopolata (qui è un mortorio ormai)...
Risposte
124
Visite
38K
  • In evidenza
jeri sera notevoli presenze in via emilia da schiatti oltre la solita del guard rail di fronte una mora ben fornita di davanzale poi nella nota zona di pieve (ma qui almeno due tre erano trans) in cinque con le tette fuori
Risposte
3K
Visite
324K
NOME: Anna CITTA DELL'INCONTRO:Anzola Emilia ZONA: Distributore di carburante dai sono buono e vi voglio bene pigroni , vi metto lo street view Google Maps NAZIONALITA':albanese purosangue ETA':19 SERVIZI OFFERTI: DFK BBJ RAI1 RAI2 COMPENSO RICHIESTO: 30E oppure 50E COMPENSO CONCORDATO:50E...
Risposte
0
Visite
1
NOME:Genny o Ginny CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia ZONA:distributore carburante dai sono buono ai pigroni vi metto lo street view perchè vi voglio bene lukeroni! Google Maps NAZIONALITA': albanese purosangue ETA':20 SERVIZI OFFERTI: FK BbJ Titjob 69 sul seggiolino RAI1 COMPENSO RICHIESTO...
Risposte
6
Visite
727
https://community.punterforum.com/threads/apertura-di-una-nuova-recensione-titolazone-e-utilizzo-della-scheda-tecnica.389010/ ecco il tutorial.....comunque dai, finalmente ti sei deciso a recensire ( visto che non sai come fare)...... dal 10/9/2017....3 annetti.....vabbè....meglio tardi che...
Risposte
1
Visite
56
https://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sara-fisico-da-modella-acge341462049/
Risposte
8
Visite
501
NOME: non richiesto CITTA DELL'INCONTRO: Faenza ZONA: incrocio via da Vinci - via Volta NAZIONALITA': direi nigeriana ETA': attorno ai 30 SERVIZI OFFERTI: BJ + CIF COMPENSO RICHIESTO: 20 per BJ COMPENSO CONCORDATO: 30, aggiunti 10 per il CIF DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti DESCRIZIONE FISICA...
Risposte
0
Visite
163
le BUDRIE?? scusate non ho idea di dove sia questo posto, si può avere il link dello streetview di dove sta? grazie
Risposte
28
Visite
12K
spesso sono 2 ma a volte anche 4 c'era la ana di samoggia quella carina piccolina amica della anissa la MEY è figa ma mi sa di un po' fredda
Risposte
4
Visite
1K
Se mi ha detto che si chiama Lisa, mica potevo metterla insieme a una che si chiama Delia.. ma .. el un problema axe gros?
Risposte
4
Visite
978
Ciao l'altra sera ho fatto un giro e nella sua postazione ho visto due rumene..poi ho visto una che assomiglia alla descrizione di gessi all incrocio tra via aeroporto e via Wagner con amica ..postazione abbastanza schifosa..comunque erano super caricate e non sono riuscito a parlare con...
Risposte
3
Visite
687
Beh oggi alla postazione in Via Stalingrado/ponte Tangenziale c'era tutta.....peccato che dovevo andare ad un appuntamento di lavoro e come al solito ero in ritardo...........
Risposte
138
Visite
47K
la Pamela è superfiga , un fisico spettacolare , la si vede poco in strada si vede che ci sono molti punters che non scrivono qua ,però si come si legge dalle recensioni è così 10 minuti totali e poi via ,
Risposte
36
Visite
9K
NOME: Ioana CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA ZONA: ingresso McDonalds via Togliatti NAZIONALITA': rumena ETA': non ricordo ma poco sopra i 30 SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , RAI1 COMPENSO RICHIESTO: 20 BJ, RAI1 30 COMPENSO CONCORDATO: 20 DURATA DELL'INCONTRO: 15' DESCRIZIONE FISICA: Capelli...
Risposte
7
Visite
3K
...ieri sera la stavo cercando invano ....dal momento che era impegnata con te.....ma la hai tenuta un ora?... :-) :-) :-) Ho il sospetto che ci sia chi la prenota e lei gli dia appuntamento anche non al suo posto di carico.....sono rimasto appostato sino alle 0.45 invano.....( facendo...
Risposte
166
Visite
63K
NOME:Egi CITTA DELL'INCONTRO:Anzola ZONA:distributore tra Carpigiani e Anzola NAZIONALITA': non chiesta ETA': 24 SERVIZI OFFERTI: BJ + Rai1- BBJ COMPENSO RICHIESTO: 30 / 50 COMPENSO CONCORDATO: 50 DURATA DELL'INCONTRO: 20 min DESCRIZIONE FISICA: capello corto a caschetto, fisico magro...
Risposte
27
Visite
9K
Il pompino col guanto è insopportabile :confused:
Risposte
3
Visite
450
ah la mitica Angela Manitu , secondo me ci sono già tanti Tread dedicati , ma non era Moldava ? io da un po che non la vedo al lavoro , vedo spesso l'auto ma lei mai ,
Risposte
2
Visite
627
Alto