[RECE] Ionella - OTR - Cesenatico

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
56
Reaction score
18
Età
47
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ionella
CITTA DELL'INCONTRO: CESENATICO
ZONA:SS16 SVINCOLO PORTO, in direzione Rimini, prima del ponte sulla DX
NAZIONALITA': ROMENA
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI BJ BJJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40 BJJ 50 RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 25 Min
DESCRIZIONE FISICA: MORA, MOLTO MAGRA, PICCOLE TETTE
ATTITUDINE: FA IL SUO MESTIERE

LA MIA RECENSIONE:

Di ritorno da una serata con degli amici, in una zona "insolita" la vedo, rapida inversione e la intervisto.
Molto carina e sorridente, decido di optare per un bel BJJ, visto che ero molto stanco.
Luogo dell'imbosco in aperta campagna.
Due chiacchiere, due risate e si inizia a spogliare, mi accarezza, qualche bacio e imbocca l'arnese.
Delicata, non affonda troppo, ma non fa fretta.
Sputazza fuori dalla macchina e la riporto al posto di lavoro.
 
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
ok la sintesi ma qui siamo oltre: colore dei capelli?(la prima cosa che si nota)
"Sputazza fuori dalla macchina" indica che la ragazza ha comcluso la performance con un CIM?
Grazie
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
56
Reaction score
18
Età
47
  • Creatore Discussione
  • #3
DESCRIZIONE FISICA: MORA, MOLTO MAGRA, PICCOLE TETTE

Si, sputazza fuori indica CIM, scusate l'omissione
 
Commenta

lupin3xxx

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
Località
CISENA
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: IONELA
CITTA DELL'INCONTRO: CESENATICO SS16
ZONA:SEX SHOP
NAZIONALITA': ROMENA
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI : BBJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 MIN
DESCRIZIONE FISICA:TEEN MORETTINA DOLCE SIMPATICA E DISPONIBILE(X ME MISS OTR 2014):w00tmesalia:
ATTITUDINE: FA IL SUO SI IMPEGNA MOLTO TRANQUILLA E DISPONIBILE.

LA MIA RECENSIONE:

INCONTRATA IERI SERA IN PRIMA SERATA SIAMO ANDATI POCO LONTANO DAL LUOGO DEL RITIRO.

ARRIVATI CON TUTTA CALMA CI SPOGLIAMO LEI UN PO INFREDDOLITA E SENZA CHE DICA NULLA RIMETTO IN MOTO LA PUNTERMOBIL VAN E APPICCIO LA STUFA,LEI SORRIDE CONTENTA E RINGRAZIA DENUDANDOSI QUASI COMPLETAMENTE.
E LASCIATEMELO DIRE E DAVVERO NOTEVOLE .
MAGRA ALTA CURATA PROFUMATA MOLTO CARINA DI VISO E CON DUE BELLE TETTINE GUSTOSISSIME E UNA PATATINA CURATA E DEPILATA A 100%.
SI PARTE CON UN BBJ A MIA SORPRESA PRIMA CONTROLLA SE SN PULITO E LINDO E POI VA CON BUONA TECNICA ,NON SUPERBA MA BUONA,POI PIAN PIANO SEMPRE PIU INCALZANTE E L'AMICO DIVENTA D'ACCIAIO E LEI SI COMPLIMENTA....ma se hai fatto tutto tu dolcezza... se la ride e torna sotto pompa dopo qualche minuto mi molla afferra il fragoldon e lo veste purtroppo l'impermeabile e taglia cina!!!speriamo non soffochi il fratellino e non ceda sotto le martellate!!!
ridiamo e scherziamo un po su come farlo dato la punter van ma la tranquillizzo e dato il fisichino teen e la punter experience la faccio mettere alla missioncontort e via lo punto e pian piano cerco l'ingresso della piccola fessura che oppone nn poca resistenza,lei geme...pian piano si fa largo e una volta incastonato ben benino a parte qualche smorfia e mugolio e una mano piantata nella sua dolce pancina pe cercar di lenire il dolore...mi lascia fare in tranquillita cio che voglio.
la prendo la stringo la sposto la strizzo lei geme e pian piano si lascia andare e tutto si fa piu armonico sembra quasi che le piaccia,ma tra la stufa a mig la posizione da trincea e lei che me gusta assai,con le sue gambette magre e curate piedini piccolini ed adorabili tettine li per esser adorate vengo in men che non si dica con il suo dolce sederino stretto in una mano e il suo dolce piedino nell'altra.
ancora dentro di lei riprendo fiato lei tira un sospiro di sollievo e un ridolino di piacere come se soddisfatta dell'opera compiuta.
ridiamo e scherziamo un po nelle fasi di clean e vestizione,dove si conferma giovincella assai alla mano scherzosa e tanto dolce.
concludendo son stato tanto bene che sicuro ci ritorno!!

nota: la riaccompagno e ad aspettarci c'erano i puffetti ma no problem abbiamo fatto un giretto in puntervan e altri dieci min di social !!!

compagni di zona ci sieteeeeee se si battete una rece!!!!!!!!!!!1
 
Commenta

lupin3xxx

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
Località
CISENA
rivista ieri sempre ottima e solare e riceve anche in hotel x 100 rubli a tutte le ore non di sera che e otr.....:ok:
 
Commenta
Alto