[RECE] Maria - OTR notturna - Borgo Panigale (BO)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.047
Località
al Tempio Jedi
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria detta "Manuela Aureli di Borgo"
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale
ZONA: Rotonda Ducati
NAZIONALITA': ROM
ETA': 18
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: castana rossiccia, 1,65, belle tette,coscie da sciatrice. Apparte gli occhi si salva poco
ATTITUDINE: professionale al limite del fastidioso. Brava davvero nella pompa.

LA MIA RECENSIONE:

E' la collega di Alexandra,con la quale condivide il loft di trombo.
Io però l'ho fatta in macchina,anzi non l'ho nemmeno chiavata per 2 motivi.
Primo,se escludo gli occhi non mi piace per niente. Assomiglia a Manuela Aureli la nota comica e ha un fisico da sciatrice più che da otr.
Aggiungiamo che nel breve tragitto mi ha fatto girare un bel pò le uova perchè a detta sua il sedile era bagnato.
Ci può anche stare che avesse ragione, avevo fatto una scopata di un ora con una ragazza che erano mesi che bramavo e che è appena tornata, poi santo cielo un pò di umidiccio sulle chiappe non fa mica male...anzi!

Ma va bè,vuole andare dietro,meglio,almeno si farà un pò ravanare...
See,e qui non si può,e la mano no, e il dito no e le tette non le scopro e le chiappe no, insomma una valanga di divieti,di rifiuti su semplici richieste.
Alexandra le ha insegnato bene e lei ci ha messo del suo.
Perdo anche la voglia di chiavarla e vi assicuro che per farmi perdere la voglia di scopare a me ce ne vuole eh!!!
Chiedo solo pompa e qui si fa perdonare perchè succhia davvero bene il cazzo finchè non spruzzo ciò che è rimasto di una lunga serata molto passionale.

La riaccompagno alla svelta,poco più avanti mi precede Alexandra che mi riconosce e vuole salire,ma velocemente sgommo via.
Non mi rivedono entrambe.

images
 
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.047
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #3
​Staziona pochi metri prima della Rotonda della Ducati. Alla Esso invece ci sono altri "casi sociali"
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.677
Stavo per aprire un tread su una news ma non so se è questa o meno :pardon:
la posizione è la stessa, le amicizie con alexandra son le stesse....ma a me ha detto di chiamarsi Marina, mi ha detto di essere greca ( lo è davvero perchè conosce la lingua ), ma ho avuto un'esperienza straordineria ( per dirla alla Sacchi ).
Non vedo però somiglianze con quella foto, perchè la mia ha gli occhi blu e i capelli non proprio neri.
Ma è la stessa ??
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.677
E aggiungo che non sta proprio sulla rotonda, ma si nasconde tra le striscie pedonali.
Da lontano si fatica a vederla.
Bisogna "intercettarla" col radar puttaniero
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.047
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #6

Sono 2 diverse, aimè. Questa è rumena,di viso bruttina,le coscie sembrano quelle di una discesista;ha solo 2 gran bei occhi,per il resto tende al fastidioso in tipico stile Alexandra ponendo paletti per ogni cosa.
Tu hai beccato la migliore,io la peggiore...fortunello di un Tony Stark
:wink:
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.677

Sono 2 diverse, aimè. Questa è rumena,di viso bruttina,le coscie sembrano quelle di una discesista;ha solo 2 gran bei occhi,per il resto tende al fastidioso in tipico stile Alexandra ponendo paletti per ogni cosa.
Tu hai beccato la migliore,io la peggiore...fortunello di un Tony Stark
:wink:


Ma quante ce ne sono??
stasera ritorno e verifico, può essere che abbia capito male il nome.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Lì ce ne sono 2!!!! Alexandra, in rotonda. E, un po' prima, dal semaforo lampeggiante, codesta Maria. Null'altra vi è!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.047
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #9
Avrà una sorella...GEMELLA?
Allora ragazzi ditemi che questa qui è una strafiga e anche una gran chiavata e giuro mi ritiro in meditazione in Nepal !
:rofl:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
è la stessa
non è rumena pare
sicuramente non è albanese
è (molto pseudo) greca
non è certo una strafiga ma per certo è molto TEEN, FK molto difficle e infatti un 3alex ci tira fuori una buona chiavata con FK :pardon::secret: per poi andare a sbagliare il RIGORE (la Sandra)

è effettivamente socia di alexandra <altra TEEN che a suo tempo, agli inizi, era una bella chiavata> e qua è strano. . .
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.677
è la stessa
non è rumena pare
sicuramente non è albanese
è (molto pseudo) greca
non è certo una strafiga ma per certo è molto TEEN, FK molto difficle e infatti un 3alex ci tira fuori una buona chiavata con FK :pardon::secret: per poi andare a sbagliare il RIGORE (la Sandra)

è effettivamente socia di alexandra <altra TEEN che a suo tempo, agli inizi, era una bella chiavata> e qua è strano. . .

esatto!!
GFE pesissimo!!

Caso risolto
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.677
Caro Obi Jarvis non sbaglia mai e quando mi indirizza vado a colpo sicuro!

:rofl:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
comunque :)rofl: a parte) era oggettivamente difficile tirar fuori una bella chiavata con questa qua e non con la Sandra

così va il mondo MAH :shok:

:girl_dance:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.047
Località
al Tempio Jedi
era oggettivamente difficile tirar fuori una bella chiavata con questa qua


Ah sicuro! Sembra Manuela Aureli appena svegliata dopo 12 ore di sonno tirato! Dai oggettivamente parlando è scarsa sia nel viso che di fisico. Poi per farti dare un bacio in bocca gli avrai sganciato 100 euro...in tipica mossa 3ALEX!
:rofl::rofl::rofl:!

Doc,lei qui a PEPPER POTTS non gli allaccia nemmeno le scarpe!
Poi sinceramente possono dire ciò che vogliono sulla nazionalità.Secondo me è rumena. Non basta sapere 4 parole in greco per essere greci. Anch'io sò l'arabo,ma non sono mica arabo!
Emm io intanto sono in TIBET.Fa un freddo cane e in più il capo monaco vuole che mi tagli i capelli. Ecco ,tutta colpa vostra!!!
:treaten: :rofl:
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.677
100 euro??
ma figurati!!!
i dindoni li lascio per le ragazze d'agenzia!
non ho mai sganciato più di 50 in strada ma x cose su cui tutti sganciamo.
solo una volta sganciai 100 in strada x una che mi porto' a Bologna due nel suo loculo promettendomi culo, con calma e pazienza ma nel culo l'ho preso io.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.047
Località
al Tempio Jedi
Dai al Monastero Tibetano poi non è così male. I monaci vorrebbero leggere (ovviamente dal mio phone e quando c'è una sola tacca di segnale) anche le bellissime esperienze di doctor j e 3alex sulla fanciulla,così almeno mi sputtanano a dovere prima della meditazione...
Ah, ragazzacci!!!
:rofl:
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2010
Messaggi
112
Reaction score
15
[RECE] Maria - OTR notturna - Bologna

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Ducati
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non richiesto
COMPENSO RICHIESTO: 30 in auto, 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 (effettivi forse 15)
DESCRIZIONE FISICA: Mora vita stretta fianchi sproporzionatamente larghi, 2a di seno, occhi furbetti
ATTITUDINE: sufficente

LA MIA RECENSIONE:
Sabato sera mi ritrovo a cazzeggiare in zona Borgo Panigale e noto questa moretta su via De Gasperi all'intersezione con la rotonda Fabio Taglioni direzione Modena, così decido di caricarla. Ci dirigiamo in zona Bargellino e via alle danze.
Estrae subito uno di quei bellissimi condom rosso mestruo (me cojoni cominciamo bene), e si spoglia rimanendo completamente nuda. A questo punto mi verrebbe da chiederle info sul suo estetista in quanto la sotto sembra George Clooney con la barba di 2 giorni, ma lasciamo perdere va.
Dopo il gommaggio inizia un bj di appena sufficente fattura, fino a raggiungimento erezione.
Mi chiede come voglio scoparla e la faccio sedere sopra il vendicatore calvo, dopo qualche minuto vista la scarsa partecipazione passiamo a mission dove me la ruoto e incastro a piacimento, (lei sempre con l'entusiasmo di un bradipo zoppo)
Finisco di lì a breve un coito senza infamia e senza lode
voto in pillole 50/40/6+

P.S.: E' qui da tre mesi, non la trovo particolarmente portata al meretricio, forse si farà col tempo.

Alhoa Todos
 
Commenta
Alto