[RECE] Maria - OTR notturna - Borgo Panigale (BO)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.047
Località
al Tempio Jedi
Ti possa essere di consolazione il fatto che appena arrivata la trovai già abbastanza moscia e antipatica http://community.punterforum.com/showthread.php?t=178187&highlight=Maria+notturna+Borgo+Panigale al punto tale da non chiavarla nemmeno e ti assicuro che per me caricare una ragazza on the road e accontentarmi di un BJ è come se un sacerdote bestemmiasse in Chiesa.
La sua maestra è stata Alexandra ed ho già detto tutto.
:ok:

Ah ovviamente pregasi gli Avengers di unire. Grazie.

 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2017
Messaggi
40
Reaction score
55
Località
abruzzo
Nome: MARIA
LUOGO INCONTRO: ROTONDA DUCATI
ZONA :BORGO PANIGALE
NAZIONALITA':ALBANESE
ETA':24
SERVIZI OFFERTI:BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO. 30 CAR
COMPENSO CONCORDATO:30 CAR
DURATA INCONTRO: 25 MIN
DESCRIZIONE FISICA: FISICO DA CALCIATRICE PUO' ANCHE PIACERE
ATTITUDINE: LEGGERMENTE DISTACCATA



RECENSIONE: Caricata alla rotonda ducati con vestitino bianco ( sembrava una giovane sposina).
Comincia a parlare e mi sembra abbastanza amichevole. Arriviamo poco distanti in un parcheggio abbastanza tranquillo dietro a dei palazzi /uffici. Tettine belline una 2° credo.
Pompino sufficiente molto leggero come la scopata (rai1 mi sembrava di sfondare della gommapiuma).Ragazza molto furba ed abile che non mette fretta pero'.....se i servizi sono questi un cliente come me' non puo' tornare....se non stringi un po' di piu' a me non piace... ma amoreee stai pure scopando cosa vuoi di piu' ?
e buonanotte!! Ci rivestiamo e la riporto accanto alla sua mercedes bianca regalatagli da un cliente come dice lei. Saluti di rito ma niente bacino mentre mi guarda con quegli occhietti furbetti( strano ..e'una delle poche che mi ha negato il bacino)...ragazza strana e misteriosa.
valutazione finale bellezza 6 servizi 5
 
Commenta
Alto