Ma le puttane non guadagnano troppo??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
salve ragionavo oggi sul possibile fatturato di una zoccola molto richiesta d'appartamento
metti che questa faccia 10 clienti al giorno sono 1000 puliti esentasse,per 7 giorni sono 7000 a settimana per 4 settimane sono 28 mila euro al mese! (non faccio nemmeno il conto annuale perché mi viene male)
cioè un ingegnere neolaureato o medico che studiano anni e anni arrivano a malapena a 2000 euro e queste senza pagare un solo euro di tasse prendono cifre mostruose,mah che mondo strano...
tra l'altro c'è una concorrenza pazzesca anche nel meretricio eppure i prezzi restano altissimi lo stesso...conveniva nascere donne fighe e troie:whistle3:

Reaction score
2
salve ragionavo oggi sul possibile fatturato di una zoccola molto richiesta d'appartamento
metti che questa faccia 10 clienti al giorno sono 1000 puliti esentasse,per 7 giorni sono 7000 a settimana per 4 settimane sono 28 mila euro al mese! (non faccio nemmeno il conto annuale perché mi viene male)
cioè un ingegnere neolaureato o medico che studiano anni e anni arrivano a malapena a 2000 euro e queste senza pagare un solo euro di tasse prendono cifre mostruose,mah che mondo strano...
tra l'altro c'è una concorrenza pazzesca anche nel meretricio eppure i prezzi restano altissimi lo stesso...conveniva nascere donne fighe e troie:whistle3:

Non hai tenuto conto dei costi soprattutto morali.......non è semplice passare giornate intere dentro case spesso fatiscenti a scopare persone che nella maggior parte dei casi sono sgradevoli ( in pratica vieni stuprata legalmente ) e arrenderti al fatto di non avere una vita sentimentale ed ad essere una emarginata sociale ti assicuro che non è facile!...a meno che troia proprio non ci nasci e allora è un altro paio di maniche...( una mia carissima amica non vede l' ora di uscirne fuori e cambiare vita )

Commenta
Reaction score
10.750
Non hai tenuto conto dei costi soprattutto morali.......non è semplice passare giornate intere dentro case spesso fatiscenti a scopare persone che nella maggior parte dei casi sono sgradevoli ( in pratica vieni stuprata legalmente ) e arrenderti al fatto di non avere una vita sentimentale ed ad essere una emarginata sociale ti assicuro che non è facile!...a meno che troia proprio non ci nasci e allora è un altro paio di maniche...( una mia carissima amica non vede l' ora di uscirne fuori e cambiare vita )

d'accordo che non ci sono solo cose belle a fare questo lavoro, ma non direi che le prostitute vengano stuprate legalmente, lo stupro presuppone che la donna non voglia, qui è consenziente

:bye:

Commenta
Reaction score
2
d'accordo che non ci sono solo cose belle a fare questo lavoro, ma non direi che le prostitute vengano stuprate legalmente, lo stupro presuppone che la donna non voglia, qui è consenziente

:bye:

cambiando l' ordine degli addendi secondo me il risultato non cambia....

Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
2.789
'Stuprata legalmente' mi pare un (bel) po' forte come affermazione...

Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
io mi vergognerei se fossi una zoccola a chiedere tutti quei soldi...cioè queste arrivano da qualche paesino sperduto della romania,hanno un bel visino e tac che aprendo le gambe gudagnano una barca di soldi
invece il povero studioso passa le notti insonni e poi non trova manco un lavoro
una scopata per me dovrebbe costare massimo 30 euro

Commenta
Reaction score
34
Lasciamo perdere le affermazioni irragionevoli (un eufemismo per non offendere nessuno) di iceman58.
Non guadagnano troppo perché sono in concorrenza e partecipano a un mercato. Il mercato si equilibra da solo, se guadagnassero troppo automaticamente ci sarebbero colleghe disposte a lavorar per meno che costringerebbero anche quelle care a ridurre la tariffa.

Commenta
Reaction score
4
penso che su 10 ragazze pay 7/8 hanno avuto un infanzia non facile vuoi per pochi soldi per le loro insicurezze ecc... e secondo me più che sono stuprate legalmente sono stuprate mentalmente perché faranno anche tanti soldi pero non si godono la vita

Commenta

kiss1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Tutto quello che volete voi Fratelli...ma stuprate o meno (metaforicamente parlando)...diciamo un 6 pay su 10, conservano una calma olimpica nel tirarcelo in tasca a noi clienti con prestazioni del cacso...! :punish:

Commenta
Reaction score
132

Hai ragione ma, non è tutto questo dramma se una ha scelto liberamente questa professione. Ci sono molti punti negativi e tanti altri molto positivi( altrimenti non sceglievano questo mestiere) . Sei andato un po' pesante con certe affermazioni così come le valutazioni di baker1 che fa i conti in tasca alle ragazze e paragona il loro lavoro con altre professioni a mio parere sono un po' fuori luogo.

Commenta
Reaction score
2
wow,,che bel 3d...

così è pure meglio :ok:

Redditometro-i-consigli-utili-per-salvarsi-dal-fisco_h_partb.jpg

Commenta
Reaction score
170

Stai facendo un conto troppo scontato e difficilmente realizzabile, non credo che umanamente si possa tenere un ritmo cosi tutto il mese e con la crisi e la concorrenza di questi tempi 10 clienti tutti i giorni dove li trovano ?

Commenta
Reaction score
3.871
Le ragazze, specie le straniere, specie le otr, INCASSANO tanti soldi.
E' diverso da GUADAGNANO tanti soldi.

Commenta
Reaction score
8

Nel tuo discorso ci sono, secondo me, alcune imprecisioni:
-la prima (che ti hanno gia fatto notare) è che quello del meretricio è un mercato assolutamente libero e pieno di concorrenza, spesso sleale: quindi i prezzi sono quelli di mercato (anche se per te alti)
-i conti che fai sono ottimistici. Poche ragazze guadagnano 1.000 euro al giorno "tutti i giorni". Penso che un guadagno medio giornaliero sia piu vicino ai 5-600 per quelle valide.
-poi non è corretto proiettate tutto nel mese perché vivono alla giornata e settimanalmente. Se una arriva ad incassare 3.500 a settimana manda un migliaio ai parenti in romania, ne spende 3/400 per l'affitto settimanale in nero, qualche centinaio li spenderà in shopping e per vivere (ed ecco che il famoso nero che tanto turba i benpensanti torna in circolo, dopo essere stato comunque dato da chi le tasse le aveva pagate). Resta il fatto che una signorina figa e che lavora tanto e bene i suoi 10/15.000 al
al mese in teoria se li mette in tasca. Quindi ogni paio d'anni potrebbe comprarsi un appartamento. Pochissime lo fanno.. Per vari motivi.

-ora: tu faresti bocchini 7/8/10 ore al giorno? Spesso chiamata nel cuore della notte perché qualcuno di noi non ha voglia di rientrare a casa dopo una serata del cazzo? O svegliato all'alba perché un altro di noi vuole essere "il primo" della giornata (sai, bastano poche ore dall'ultimo della sera prima e tornano vergini...)
Succhieresti palle? Leccheresti buchi di culo? Diresti siiii siii godo al ciccione peloso di turno?
L'ingegnere da 2.000 al mese puó dare via il culo x guadagnare di piu. Ma credo che preferisca sentirsi dire "buongiorno ingegnere" piuttosto che "succhiami il cazzo troia...".

Commenta
Reaction score
452
Beh... tanto per iniziare il conteggio di Barker non è corretto... non tiene conto di una settimana al mese di "sosta forzata" causa motivi fisiologici.
Il fatto che non paghino le tasse non è imputabile alla loro volontà, ma a questo Stato che non ne vuole sapere di regolarizzare questo settore...
Non credo tocchi a noi sindacare su quanti clienti incontrino in un giorno e di conseguenza quanto guadagnino, potremmo allora e forse a maggior ragione scandalizzarci e incazzarci quando vai dal medico per un banale certificato (fatto senza neppure misurarti la pressione) e ti senti chiedere 50 €

Commenta
Reaction score
10
Ma la domanda vera, quella che va alla radice del problema e che risolve ogni dubbio è: quanto tempo ci metterà TBG a cestinare questo thread?

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto