Ma la domanda vera, quella che va alla radice del problema e che risolve ogni dubbio è: quanto tempo ci metterà TBG a cestinare questo thread?
spero poco, mi chiedo perchè si debbano iniziare 3d di questo tipo ed in questo modo
Ma la domanda vera, quella che va alla radice del problema e che risolve ogni dubbio è: quanto tempo ci metterà TBG a cestinare questo thread?
salve ragionavo oggi sul possibile fatturato di una zoccola molto richiesta d'appartamento
metti che questa faccia 10 clienti al giorno sono 1000 puliti esentasse,per 7 giorni sono 7000 a settimana per 4 settimane sono 28 mila euro al mese! (non faccio nemmeno il conto annuale perché mi viene male)
cioè un ingegnere neolaureato o medico che studiano anni e anni arrivano a malapena a 2000 euro e queste senza pagare un solo euro di tasse prendono cifre mostruose,mah che mondo strano...
tra l'altro c'è una concorrenza pazzesca anche nel meretricio eppure i prezzi restano altissimi lo stesso...conveniva nascere donne fighe e troie
Alcune nemmeno in "quei giorni".Beh... tanto per iniziare il conteggio di Barker non è corretto... non tiene conto di una settimana al mese di "sosta forzata" causa motivi fisiologici.
salve ragionavo oggi sul possibile fatturato di una zoccola molto richiesta d'appartamento
metti che questa faccia 10 clienti al giorno sono 1000 puliti esentasse,per 7 giorni sono 7000 a settimana per 4 settimane sono 28 mila euro al mese! (non faccio nemmeno il conto annuale perché mi viene male)
cioè un ingegnere neolaureato o medico che studiano anni e anni arrivano a malapena a 2000 euro e queste senza pagare un solo euro di tasse prendono cifre mostruose,mah che mondo strano...
tra l'altro c'è una concorrenza pazzesca anche nel meretricio eppure i prezzi restano altissimi lo stesso...conveniva nascere donne fighe e troie
Non hai tenuto conto dei costi soprattutto morali.......non è semplice passare giornate intere dentro case spesso fatiscenti a scopare persone che nella maggior parte dei casi sono sgradevoli ( in pratica vieni stuprata legalmente ) e arrenderti al fatto di non avere una vita sentimentale ed ad essere una emarginata sociale ti assicuro che non è facile!...a meno che troia proprio non ci nasci e allora è un altro paio di maniche...( una mia carissima amica non vede l' ora di uscirne fuori e cambiare vita )