[RECE] Marina - OTR notturna - Bologna

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
Grazie mille obiwan. Per i prezzi mi riferivo a quelli della stanza. Giù da me ad esempio la media è di 30 per la stanza ma non tutti gli hotel lo permettono. Era più una curiosità sulla presenza in loco di hotel che lo permettessero. Oggi provo a cercarla. Da che ora posso trovarla?
mi sa che qui sono un po' più esosi, ma non me ne intendo più di tanto. C'era un thread in area generica sugli hotel, se ben ricordo... forse esiste ancora prova a vedere.
Sugli orari... le tipe della fiera diurne fanno 11-19, lì non so bene ma saranno simili
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2017
Messaggi
40
Reaction score
55
Località
abruzzo
NOME:MARINA
ZONA: BOLOGNA LAME
LUOGO INCONTRO:Distributore vicino Hotel Marco polo
NAZIONALITA': ROMENA
ETA' 27
COMPENSO RICHIESTO:30 CAR 50 CASA
COMPENSO CONCORDATO:30 CAR
SERVIZI USFRUITI: BJ RAI1 69
ATTITUDINE:TRANQUILLA GFE


RECENSIONE: Incontrata un po' di tempo fa' mi ha stupito per la sua gentilezza.
Ci siamo appartati poco distanti dal luogo del carico. Tettine una 2° fatte bene, bj con molta bocca e poca mano mentre la digitalizzo delicatamente...Prima facciamo un po' di rai1, poi decido di voltarla alla pecos e la visione di quelle chiappe ben fatte mi fa' venire copiosamente nel gommino come un adolescente. Torniamo al distributore dove 3 /4 macchine sono gia' in attesa.
Il viso puo' anche non piacere visti i suoi lineamente marcatamente zigani, pero' nel complesso 30 euro spesi bene.

Valutazione finale : bellezza 7 servizi 9
E' da inizio aprile che non riesco piu' a vederla avendo perso i suoi contatti telefonici.
sapete dove batte ora?
Una ragazza buona come lei e'difficilissimo trovarla visti i tempi che corrono...
 
Commenta

cicolella

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
30
Reaction score
8
Località
bologna
si va beh una rece di 4 mesi fa ...un pò troppo tardiva... lascia il tempo che trova,, li al distributore era anni fa il posto della melissa mora romena, poi ce un buco di 5 anni dall'ultima rece . mah nn capisco
 
Commenta
Alto