[RECE] Marina - OTR notturna - Bologna

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.041
Località
al Tempio Jedi
Lunga serata e lungo puttan tour.Ma un puttan tour scarso di novità per cui dedicato alle serbe da me tanto apprezzate. Come al solito torno a casa soddisfatto. L'ultima è questa:


CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Marina
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Via Cristoforo Colombo
NAZIONALITA': serba di Belgrado
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK ,BJ,FUCK(in car e outdoor) CIF
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: mora,magra ma non magrissima,carnagione scura,capelli lunghi neri,seno piccolo(2a scarsa) fisico longilineo, belle chiappe
ATTITUDINE: Iper GFE,quasi commovente

LA MIA RECENSIONE:

Sono stanco e già bello appagato.Prima di rincasare faccio un giro in zona Cristoforo Colombo. C'è traffico,ma un traffico desolante.Intravvedo solite presenze che mi attirano poco.
Arrivo al distributore di carburante,faccio inversione e accosto per intervistare una ragazza mora,cuffie alle orecchie che ascolta musica. Marina,serba di Belgrado,dice di avere 23 anni e mi propone il classico 30 bocca-figa .
Ragazza normale,se la incontri in centro non ti giri perchè non è una bellezza sfolgorante. Forse ti giri solo per notarle il BDC che non è proprio male.
Vestita in un classico tubino bianco con due zeppe che la slanciano,capelli mori lunghi legati a coda,seno piccolo ma fatto bene,sorriso e tanta gentilezza timida.

Le propongo velocemente 40 per un posto in campagna e magari un trombo outdoor. Accetta e sale.Parla bene l'italiano,dice di essere appena tornata dalla Serbia e in breve facciamo amicizia;le mie mani dolcemente l'accarezzano,le sue timidamente fanno altrettanto. Ci piaciamo e la cosa è senz'altro positiva.

Mi aspetto il classico trombo nel Ghiaione Infernale,ma con sorpresa lo oltrepassiamo,giusto per comprendere che oltre l'Inferno c'è di più; in questo caso dal Ghiaione passiamo all'Erbaio,dove la Obi-Car penetra in versione 4x4 e lentamente viene avvolta tra i lunghi fili demoniaci della campagna incolta.
Giunti a destinazione mi rendo conto di essere avvolto dalla natura e da uomo di montagna non posso che compiacermi.
La tranquillità regna sovrana,una leggera brezza accarezza le nostre pelli nude,ma qui,quando ella finisce di spogliarsi noto un leggero cattivo odore di piedi che si manifesta.
La ragazza evidentemente soffre di eccessiva sudorazione podale. Poco male le faccio rimettere le zeppe e andiamo fuori;li il malodore si confonderà con i sapori della campagna.

Siamo nudi,lei non bellissima,ma a parte il problema di eccessiva sudorazione molto pulita,carina e naturale. Mi guarda,la guardo,la tiro verso di me e ci baciamo appassionatamente come due fidanzatini appoggiati alla macchina.
Bocchino superbo,lento,dolce con molta bocca e poca mano in ginocchio, mentre in estasi da fellatio le accarezzo la testa e i lunghi capelli.
Trombo prima a pecorina appoggiata al cofano,poi nel sedile posteriore alla missionaria con le nostre lingue che non ci pensano nemmeno lontanamente a lasciarsi. Finale dove strappo il pallone di gomma e le finisco ciò che resta di una lunga serata sul suo faccino sorridente.

Rimarremo in macchina abbracciati per qualche minuto. Poche parole come piace a me,molta dolcezza.
Scopro molte cose di lei,prima tra tutte che ho avuto culo a beccarla di notte perche' solitamente lavora in diurno tra Marco Polo e C.Colombo(qui si spiega la forte abbronzatura) e di sera esce solo se richiesta da clienti.
Mi lascia il numero di telefono dicendomi di chiamarla quando voglio anche per incontri notturni. Per il momento però non ha casa da trombo e fa solo macchina o albergo.

Tutto molto bello e positivo eccezzion fatta per l'eccessiva sudorazione podale e per il classico retrogusto di sigaretta,abbastanza normale tra le serbe. Trovare una Serba che non fuma infatti è più difficile che non trovare il ghiaccio sul Monte Bianco. Per la sudorazione invece a fine incontro ho rimediato scartando un Arbre Magique,ma è bene farsela outdoor per evitare il problema.
L'Inferno del Ghiaione questa volta si è tramutato nel Purgatorio di Erba di campo e ha contribuito all'atmosfera avvolgendoci teneramente

Gran chiavata,poche parole,molti fatti. Proprio come piace a me.
:yess:

 
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Vista anche oggi , Ma è stata presente in zona mesi fa. Purtroppo non ricordo il nome. Era sulla rotonda su via Marco Polo-via C.Colombo. Recensisco appena consumo :)
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
L'ho beccata esattamente dove c'è l'incrocio con via Ca Rosa. https://www.google.it/maps/@44.5345...!1e1!3m2!1s7ikDSn4I1I6mHLdClNzYdQ!2e0!6m1!1e1
Mi ha riferito che di solito lavora in orario pomeridiano più o meno nei pressi della rotonda dell'Alien o in Marco Polo.
Di notte è solo saltuaria.



In diurno la si vede ormai da diverso tempo nella rotonda dell'alien (angolo Via della Beverara) o poco più giù verso la tangenziale e - purtroppo - non avevo mai approfondito la conoscenza!
Grazie della rece!!!
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
829
Località
GNIOKA
oppure è lei dimagrita e io chiavo e richiavo le stesse senza accorgermene
MAH
sono alla FRUTTA
è proprio un periodo no
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
di giorno immagino la sudorazione sarà più pericolosa... :)
ma di giorno lì intorno c'è da infrattarsi decentemente o ti vedono tutti quelli che passano dalla tangenziale?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.041
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #9
di giorno immagino la sudorazione sarà più pericolosa... :)
ma di giorno lì intorno c'è da infrattarsi decentemente o ti vedono tutti quelli che passano dalla tangenziale?

Nell'Erbaio si chiava anche di giorno.Una volta dentro non ti vede nessuno.Ti possono vedere quando entri,difficile quando sei dentro. Di giorno mi è sempre piaciuto poco chiavare OTR,ancor meno fare camporelle.
Il problema della sudorazione non sò se sia continuo.Quella sera c'era ed era evidente,poi non sò se sia sempre così o se siano malodori episodici.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
829
Località
GNIOKA
basta cambiare le scarpe
infatti dice 3alexino che con lui era tutta pulita e profumata (si vocifera di miglior chiavata attualmente almeno fino al mar caspio, cioè asia centrale esclusa) nonostante fosse lì da ore . .. . ..i piedi (per eventuali feticisti) sarebbero stati addirittura leccabili ...... ma 3 alexino lecca solo gnocche e BDC .. . .è un punter all'antica

però lei aveva le scarpe basse
purtroppo stando lì in piedi dalla mattina se invece ti metti ai piedi dei troiai cinesi chiusi sono cazzi


ma quindi è helena-alina dimagrita di 6 kg (c'è il thread) o è una sosia (almeno nella modalità di trombo) ?

e invece quell'altra diurna un po' molto scura che sta proprio nella rotonda chi cazz'è ? non è che è l'indiana loft arcinota?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
basta cambiare le scarpe
infatti dice 3alexino che con lui era tutta pulita e profumata (si vocifera di miglior chiavata attualmente almeno fino al mar caspio, cioè asia centrale esclusa) nonostante fosse lì da ore . .. . ..i piedi (per eventuali feticisti) sarebbero stati addirittura leccabili ...... ma 3 alexino lecca solo gnocche e BDC .. . .è un punter all'antica

però lei aveva le scarpe basse
purtroppo stando lì in piedi dalla mattina se invece ti metti ai piedi dei troiai cinesi chiusi sono cazzi


ma quindi è helena-alina dimagrita di 6 kg (c'è il thread) o è una sosia (almeno nella modalità di trombo) ?

e invece quell'altra diurna un po' molto scura che sta proprio nella rotonda chi cazz'è ? non è che è l'indiana loft arcinota?

direi che è helena-alina-maria dimagrita
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330

Nell'Erbaio si chiava anche di giorno.Una volta dentro non ti vede nessuno.Ti possono vedere quando entri,difficile quando sei dentro. Di giorno mi è sempre piaciuto poco chiavare OTR,ancor meno fare camporelle.
Il problema della sudorazione non sò se sia continuo.Quella sera c'era ed era evidente,poi non sò se sia sempre così o se siano malodori episodici.
Invece io mi sento stranamente protetto dalla luce, preferisco trombare di giorno. Magari non a 40 gradi, ma di giorno.
Perdona la morbosa curiosità, ma dove sarebbe 'sto erbario (forse le coordinate gps meglio non metterle pubbliche, vale sempre la regola 'non sputtaniamo i parchi tromberciali') ? Ci va anche un'utilitaria o serve il 4x4?
Per come son messo adesso col naso, fra l'altro, mi potrei scopare anche una puzzola, se fosse gnocca. :)
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.041
Località
al Tempio Jedi
Si lasciamo stare dettagli sul luogo di trombo. E' in zona ed è accessibile con l'asciutto,un pò meno con il bagnato e il fango.Bisogna solo un pò smanovrare per uscirci,ma daltronde è un Purgatorio,mica un parco giochi per bambini.
:whistle3:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
Si lasciamo stare dettagli sul luogo di trombo. E' in zona ed è accessibile con l'asciutto,un pò meno con il bagnato e il fango.Bisogna solo un pò smanovrare per uscirci,ma daltronde è un Purgatorio,mica un parco giochi per bambini.
:whistle3:
oddio... non mi dire che si deve far retro :)
L'altra volta, zona panigale, a momenti finivo nel fosso con la tizia che mi guardava fra il divertito e il perplesso, per poi sorridere pensando "ah, questo guida propio da culo" quando accostando per lasciarla ho fatto un altro marone.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.041
Località
al Tempio Jedi
oddio... non mi dire che si deve far retro :)
L'altra volta, zona panigale, a momenti finivo nel fosso con la tizia che mi guardava fra il divertito e il perplesso, per poi sorridere pensando "ah, questo guida propio da culo" quando accostando per lasciarla ho fatto un altro marone.

Eh che ti emozioni...
Una manina tra le gambe e un capezzolo che sbuca dal nulla e già non sei più concentrato!!!
:rofl::rofl:
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
Ciao a tutti. Oggi sono a bologna e se posso evitare di spendere tanto per una loft lo farei volentieri. Le vostre rece mi hanno stuzzicato però avrei qualche domanda se posso. Poiché non sono della zona mi dite tra i posti che avete indicato dove devo cercarla? Perché a quanto pare di giorno non è sempre allo stesso punto se non ho capito male. Ma se la si volesse portare in hotel? Sarebbe possibile a prezzi non folli? Grazie mille.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.041
Località
al Tempio Jedi

Per ciò che concerne il posto di giorno la si trova all'imbocco di via Cristoforo Colombo. C'è una rotonda con un Alien di metallo in mezzo.
Per i prezzi in hotel sai benissimo che sono da concordare strettamente tra punter ed esercente,per cui dovete eventualmente sbrigarvela tra voi 2. Non sono esosi ma sono conformi con la maggioranza delle colleghe.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
Grazie mille obiwan. Per i prezzi mi riferivo a quelli della stanza. Giù da me ad esempio la media è di 30 per la stanza ma non tutti gli hotel lo permettono. Era più una curiosità sulla presenza in loco di hotel che lo permettessero. Oggi provo a cercarla. Da che ora posso trovarla?
 
Commenta
Alto