Cosa pensano le donne degli uomini che vanno a prostitute?

Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Le donne pensano che gli uomini sono stronzi infedeli, a prescindere se vanno a prostitute o meno...
e questo perché sanno quanto possono arrivare ad essere troie.
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Perche gli uomini vanno con le prostitute??? Ecco la semplice risposta: se a casa o in giro abbiamo donne che non te la danno o te la danno male...quindi non si lamentino le femmene!!!!!!

anch'io la do via per lo stesso motivo....perchè ci sono uomini scarsi in giro che a parole scopano da Dio e uno solo mica mi basta. ti capisco :unknw:
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
63
Reaction score
5
Località
Milano
anch'io la do via per lo stesso motivo....perchè ci sono uomini scarsi in giro che a parole scopano da Dio e uno solo mica mi basta. ti capisco :unknw:

Il discorso tra uomo e donna è diverso e si sa benissimo. Se un bel ragazzo va in giro una sera in cerca di sesso può benissimo prendere un sacco di 2 di picche anche dalle cesse. Quindi è "costretto" a pagare.

Voi donne quando avete voglia, anche se siete dei cessi di 400kg, un disperato lo trovate appena aprite le gambe
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Il discorso tra uomo e donna è diverso e si sa benissimo. Se un bel ragazzo va in giro una sera in cerca di sesso può benissimo prendere un sacco di 2 di picche anche dalle cesse. Quindi è "costretto" a pagare.

Voi donne quando avete voglia, anche se siete dei cessi di 400kg, un disperato lo trovate appena aprite le gambe

il tuo discorso è vero anche se aprire le gambe non è sempre sinonimo di appagamento, ma non c'entra nulla con quello che intendevo ed era attinente a ciò che l'utente aveva postato e cioè all'insoddisfazione personale di un rapporto anche nella sfera sessuale, vale anche per una donna....oltre all'ironia che ci avevo messo.
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
531
Reaction score
3
Località
Zona residenziale vicino valecenter
anch'io la do via per lo stesso motivo....perchè ci sono uomini scarsi in giro che a parole scopano da Dio e uno solo mica mi basta. ti capisco :unknw:

Sorrido per la sottile ironia di Alicia, la staquoto in toto, purtroppo non e' semplice soddisfare una donna, tanti sono i fattori che concorrono in questo, in questo mondo dove lo stress regna sovrano e in cui la rivoluzione sessuale ha affrancato le donne dalla sudditanza maschile, ha reso la donna più forte, sessualmente attiva, e conscia di quello che vuole, mente l'uomo ha subito una involuzione caratteriale che lo rende meno prestante di un tempo.
Presumo che questo sia anche un motivo che porta l'uomo ad andare a pay, ovvero se vado con una free e o faccio cilecca o duro 5 minuti comprensivi di lavaggio, preliminare, sex, e sigaretta post sex faccio una figura barbina perché non sono riuscito a soddisfarla, con la pay ci pensa il dio denaro a darle la soddisfazione che l'atto in se non le ha dato.
In fine per dire la mia sull'oggetto del 3D dico che la free a mio avviso non hanno una opinione chiara sulle pay, anzi e' un discorso che normalmente ignorano, si fanno l'opinione al momento in cui non possono farne a meno, tipo quando vedono una otr per strada o sentono qualche notizia di cronaca.
Conosco free che a ogni sollecitazione sull'argomento cambiano opinione.
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
lombardia
anch'io la do via per lo stesso motivo....perchè ci sono uomini scarsi in giro che a parole scopano da Dio e uno solo mica mi basta. ti capisco :unknw:
ecco ho trovato qui la risposta alla domanda fatta nell'altro topic...
se la dai via, sei una donna...
diversamente avresti scritto: la vendo...
quindi, la donna la da via... e la prostituta la vende...
ma essendo la prostituta anche una donna, significa che entrambe la danno...
quindi forse il dire che: donna = danno.... viene da qui...
vabbe' dai perdonatemi, mi sono svegliato un po' pirla oggi!!!
Leox
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
vado leggermente fuori argomento, ma siccome pure io mi sono svegliato acido oggi, devo sfogarmi un po:

capisco che siamo su un forum di malati di sesso, ma a me mette una grande tristezza sentire categorizzare le donne in "pay" e "free"
( oltretutto mi sta anche particolarmente sulle palle la terminologia inglese ) :nea:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Tanto a cosa serve sapere cosa pensa una o tante donne su quelli che vanno a Pay? Andate a pagamento comunque anche se dall'altra parte una vi fa stare bene in tutti i sensi e magari ci resta molto male se vieni a sapere oppure se avete la cretina di turno che rompe le scatole ogni santo giorno non cambia vi piace la patata e ogni tanto volete assaggiare con salse diverse al di là di qualsiasi giustificazione. Credo che sia molto meglio non sapere e basta .
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
961
Località
tra il Tevere e i loft.
In realtà li capiscono secondo me...me ne sto rendendo conto sempre di più, anche recentemente essendo entrando in confidenza con qualche collega, non avendolo confessato apertamente sia chiaro, ma avendo sfiorato l'argomento con diplomazia.

Per sentirmi dire che ..si..in determinate circostanze (uomini soli, impossibilitati ad avere relazioni per vari motivi) le prostitute possono aiutare.

Certo quando sono insieme e tra loro la condanna è unanime, ma si sa che gioca anche un pò "l'effetto gruppo", distorce sempre un pò le opinioni dei singoli, questo vale per tutti.

Ma se le prendi in separata sede, ho avuto modo di vedere che molte non sono poi così ottuse e ipocrite come sembravano in prima battuta, almeno una percentuale non altissima ma nemmeno minima.


magari poi oh..vallo a sapere, lo avranno fatto solo per non controbattere.:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
Non posso perché la compagnia per alcuni giorni a centinaia di km di distanza è troppo costosa, però sulla mia amica posso garantire perché parecchie volte quando ero a casa sua di sera era lei a farmi notare l'orario che se non andavo via "chiudevano".
Non so quante siano, presumo una minoranza, però ci sono.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
15
Località
In giro
difficile dirlo non saprei, ma ho trovato più di qulcuna che non la considera una cosa così.."mostruosa"...tradimenti a parte ovviamente.


Con le mie amiche abbiamo sempre parlato anche davanti ai ragazzi, non sanno cosa faccio, e non hanno detto nulla in contrario, anzi spesso é meglio la professionista che l'amante fissa. Il problema maggiore é quando sono sposati o fidanzati molte hanno paura di prendere qualche MST e li non posso dire che hanno torto.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
961
Località
tra il Tevere e i loft.
. Il problema maggiore é quando sono sposati o fidanzati molte hanno paura di prendere qualche MST e li non posso dire che hanno torto.

beh dai no..di circa 9.000.000 di punter in Italia, quanti saranno quelli che effettivamente trasmettono qualcosa alla compagna? Io credo una percentuale molto molto bassa, tranne qualche incosciente o folle e/o sfortunato, la gran parte dei punter sta bene attenta..come anche la gran parte delle pay è sana.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
15
Località
In giro
beh dai no..di circa 9.000.000 di punter in Italia, quanti saranno quelli che effettivamente trasmettono qualcosa alla compagna? Io credo una percentuale molto molto bassa, tranne qualche incosciente o folle e/o sfortunato, la gran parte dei punter sta bene attenta..come anche la gran parte delle pay è sana.
Su questo puoi avere ragione, ma la sensazione di molte di loro é questa dicono "oltre alla scapatella rischio anche le malattie" .
 
Commenta
Alto