Mia moglie per voi (coppia) - Ravenna - 87141

Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
661
Reaction score
400
Località
Ovunque dove c'è Pilu.
Da un po' di tempo sbirciavo su bakecaincontrii gli annunci di coppia con la voglia di "famolo strano" e alla fine la scelta è caduta qui:

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Non ricordo.
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/coppie/mia-moglie-per-voi-kevi67154963
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': Brasiliana lei italiano lui
ETA': 35 lei, lui ...?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ DATY 69 RAI1 no FK no RAI2
SERVIZI USUFRUITI:come sopra con finale COB (tit) e un apprezzabile GFE
COMPENSO RICHIESTO: 120 compresa il B&B
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:40'
DESCRIZIONE FISICA:LEI: bella mulatta brasilera, capello riccio, bel seno pelle liscia culo D.O.P. LUI: " 'nporta na sega...."
ATTITUDINE: Brava, le piace e rasenta il GFE, per quanto mi riguarda la situazione particolare mi ha attizzato alquanto.
REPERIBILITA': complessa non mettono il n° ma lo inviano solo x mail. Sono puntualissimi.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE : 34868993XX (ma non lo pubblicano)

LA MIA RECENSIONE:

Come premesso la mia piccola perversione del momento mi ha portato a cercare una coppia, vuoi per cambiare un po' genere (non troppo mi raccomando), vuoi perché il genere coppia, questa in particolare, mi ispirava.
Non ricevono, ma hanno un B&B di fiducia sulla faentina comodo da raggiungere e senza formalità.
Si presentano in macchina nel parcheggio, lei sembra imbarazzata e poco propensa ma è "bona" e ispira assai. Saliamo in camera senza neppure passare dalla reception, hanno già le chiavi. In camera confermiamo il menù e la perfetta attività etero (condivisa) poi vado a sciacquarmi ; quando rientro in camera stanno pomiciando in ginocchio sul letto, con sincero trasporto. Mi invitano ad unirmi e io la abbraccio da dietro. Pelle liscia e morbida profumata di selvatico, molto eccitante. Mi invita a fingherizzarla profondamente, è un lago.
Dopo poco lui si stacca e iniziamo a esplorarci con le lingue e presto raggiungo la sua vulva, è pulita, bagnata, rasata e con labbra molto pronunciate. Apprezza le mie fatiche, geme,trema, si contorce, urla, sembra un vero orgasmo!!
Dopo i lunghi e graditi preliminari si passa al trombo, gomma, lei sopra a condurre con maestria le danze, si muove come un giaguaro dell'amazzonia, si vede che le piace, abbozza anche un altro orgasmo. Ma non voglio perdermi lo spettacolo del culo brasileiro, la metto alla pecos e la pompo vigorosamente, la schiaffeggio, mi incita al turpiloquio, l'accontento. Andiamo avanti così a lungo finché non decido di concludere sul seno.

KE SKOPATA!!!

Lui: a parte il petting iniziale se ne è rimasto in disparte mezzo vestito a smanazzarsi il pisello, inesorabilmente morto. Parrebbe che abbia seri problemi erettili e che lei unisca veramente l'utile al dilettevole.

Gradevole e vario il social-time post, ci lasciamo con reciproci complimenti.

Alla prossima,

ROY.

PS: non so se ho postato la rece nella sezione giusta, non ho visto alcuna sezione specifica, anzi no ho visto nessuna rece simile (M M F), se ho sbagliato chiedo umilmente perdono.



 
Registrato
20 Maggio 2014
Messaggi
22
Reaction score
14
Grazie per la recensione,seguivo anche io da parecchio questo tipo di annuncio. Ero convinto che fosse un fake.
Ps : ma che significa B&B compreso?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • moglie01.jpg
    moglie01.jpg
    42,2 KB · Visite: 1.987
  • moglie02.jpg
    moglie02.jpg
    33,4 KB · Visite: 1.379
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
70
Reaction score
0
Località
regione romagna
ho in agenda già da qualche mese il numero che già avevo contattato per info ma non ho mai trovato l'occasione; vista la buona rece sicuramente li ricontattero'
grazie a roy batty :preved:
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
661
Reaction score
400
Località
Ovunque dove c'è Pilu.
  • Creatore Discussione
  • #6
Commenta
Registrato
20 Maggio 2014
Messaggi
22
Reaction score
14
Ho notato che, da quando è stata pubblicata la loro recenzione, sono spariti dagli annunci. Eppure erano molto metodici.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
70
Reaction score
0
Località
regione romagna
può darsi che sia l'effetto traino di una buona recensione ? forse hanno pensato che per un po' potevano risparmiarsi qualche soldino
speso in annunci e andare avanti con il passaparola ......
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
5
Reaction score
5
L'annuncio c'è

Mi sa che hai guardato male, il loro annuncio non è mai sparito, ma è cambiato come index.
Basta cercare e tutto si trova :)
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2010
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
Ravenna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Coppia in cerca di un singolo
RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.bakecaincontrii.com/coppie/coppia-in-cerca-di-yr2v67407715
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': Lei brasiliana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, daty 69, rai1
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
DESCRIZIONE FISICA: bella mulattona tettona
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): primo contatto via mail

LA MIA RECENSIONE:
mi sono lasciato prendere pure io dal "famolo strano"... Bella esperienza molto simile a quella di Roy che ringrazio!

Giovedì scorso ho incontrato la coppia in questione; contattati tramite mail mi hanno prontamente risposto con tel cellulare dopodicché i contatti per l'appuntamento sono avvenuti via telefono o sms. Lui è molto educato, e l'imbarazzo iniziale si vince subito...

Appuntamento in parcheggio a poche centinaia di metri dal B&B sulla Faentina, subito in camera al piano terra senza passare per reception varie... lei è una bella brasiliana con culone e tettone molto piacevole... lui è ininfluente... passo in bagno per un lavaggio, quando rientro in camera sono sul letto, in ginocchio, che si baciano e si strusciano, mi siedo e li guardo per un pò... lei mi invita ad andare sul letto, mi avvicino e comincio ad accarezzarla da dietro... tette naturali molto gustose... la bacio sul collo e piano piano lei si spoglia... mentre lui, piano piano si fa in disparte.

La lecco tutta, pelle molto liscia, profumata... poi mi lecca lei, un bel bbj profondo con poche mani... mi ha eccitato molto, anche lei è infoiata... goldone e trombiamo, prima lei mi viene sopra, poi mi fa sedere in una sedia ai piedi del letto e mi si siede di nuovo sopra pompando, io la penetro anche con le dita in rai 2, le piace e parla con il lui "hai visto amore cosa mi fa...."
Lo vuole anche in piedi, appoggiata al muro, da dietro... finiamo sul letto alla mission con colpi vigorosi e turpiloquio leggero, in ultimo un bel finale sulle tette!

Che dire, mi sono divertito parecchio, la sensazione che a questa le piaccia proprio è molto forte.
Per quanto riguarda il lui... non si è intromesso fisicamente, ma il loro gioco "io ti guardo e tu godi" contribuisce ad alzare il livello di eccitazione (almeno il mio)

Gomez style 120, 40, 8,5
 
Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Coppia in cerca di un singolo
RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.bakecaincontrii.com/c...i-yr2v67407715
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': Lei brasiliana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,FK daty 69, rai1
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
DESCRIZIONE FISICA: bella mulattona tettona
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): primo contatto viamail


Allora rispondo a sto annuncio con un po’ discetticismo. Mò, come sarà farlo in macchina con l’autista…ma l’idea miintriga. Mi danno appuntamento e si fanno trovare in macchina come concordato.Parcheggio entro dietro e lei è lì. Lui al volante. Saldo subito il conquibus epoi si parte. Nel vero senso della parola. Lui guida e io mi godo lei. Ineffetti si fa trovare senza mutande e – se pur negli angusti spazi del dietrodi un’utilitaria – si fa, nell’ordine, leccare la figa, le tette, baciare poimi succhia e si fa chiavare alla grande. Si gira in macchina, ma non so dovestiamo andando e per quanto tempo duri la cosa…Direi una dimensione irreale…attornopassa il mondo e tu chiavi. Ad ogni modo alla fine del giro, mi si impala soprae si fa finire a pecora mentre lui sento che la incita. Tutto ok. Giro finito.Esperienza veramente da “famolo strano”. Interessante. Appagante. Non so sesiano una coppia reale, ma lo sembrano. C’è anche l’opzione B&B descrittasopra al prezzo detto dai colleghi.

 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
661
Reaction score
400
Località
Ovunque dove c'è Pilu.
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Coppia in cerca di un singolo
RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.bakecaincontrii.com/c...i-yr2v67407715
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': Lei brasiliana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,FK daty 69, rai1
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
DESCRIZIONE FISICA: bella mulattona tettona
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): primo contatto viamail


Allora rispondo a sto annuncio con un po’ discetticismo. Mò, come sarà farlo in macchina con l’autista…ma l’idea miintriga. Mi danno appuntamento e si fanno trovare in macchina come concordato.Parcheggio entro dietro e lei è lì. Lui al volante. Saldo subito il conquibus epoi si parte. Nel vero senso della parola. Lui guida e io mi godo lei. Ineffetti si fa trovare senza mutande e – se pur negli angusti spazi del dietrodi un’utilitaria – si fa, nell’ordine, leccare la figa, le tette, baciare poimi succhia e si fa chiavare alla grande. Si gira in macchina, ma non so dovestiamo andando e per quanto tempo duri la cosa…Direi una dimensione irreale…attornopassa il mondo e tu chiavi. Ad ogni modo alla fine del giro, mi si impala soprae si fa finire a pecora mentre lui sento che la incita. Tutto ok. Giro finito.Esperienza veramente da “famolo strano”. Interessante. Appagante. Non so sesiano una coppia reale, ma lo sembrano. C’è anche l’opzione B&B descrittasopra al prezzo detto dai colleghi.

E bravo "Il Somaro"!!

bella e strana esperienza mi hai anticipato!!
Se ho ben capito ti ha concesso anche FK!!
Azzz, evidentemente io non le sono piaciuto, oppure hanno letto il post di Giovanni Pica e si sta adeguando per ampliare la clientela, magari concederà anche il didietro

Ancora complimenti,

ROY.

PS. Sono coppia reale, durante il social siamo diventati....intimi.
PPS. Sostituisci il link con quello di PF.
 
Commenta
Alto