Mia moglie per voi (coppia) - Ravenna - 87141

Reaction score
15
Te la sei trombata nei sedili posteriori, mentre lui guidava e la vita scorreva dai finestrini, che ore erano? spiegati meglio, che auto era? una utlitaria? perchè è un po' dura trombare come si deve, pompino anora ancora, ma poi quando devi infilzare .....come vi siete messi?

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Coppia in cerca di un singolo
RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.bakecaincontrii.com/c...i-yr2v67407715
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': Lei brasiliana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,FK daty 69, rai1
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
DESCRIZIONE FISICA: bella mulattona tettona
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): primo contatto viamail

Allora rispondo a sto annuncio con un po’ discetticismo. Mò, come sarà farlo in macchina con l’autista…ma l’idea miintriga. Mi danno appuntamento e si fanno trovare in macchina come concordato.Parcheggio entro dietro e lei è lì. Lui al volante. Saldo subito il conquibus epoi si parte. Nel vero senso della parola. Lui guida e io mi godo lei. Ineffetti si fa trovare senza mutande e – se pur negli angusti spazi del dietrodi un’utilitaria – si fa, nell’ordine, leccare la figa, le tette, baciare poimi succhia e si fa chiavare alla grande. Si gira in macchina, ma non so dovestiamo andando e per quanto tempo duri la cosa…Direi una dimensione irreale…attornopassa il mondo e tu chiavi. Ad ogni modo alla fine del giro, mi si impala soprae si fa finire a pecora mentre lui sento che la incita. Tutto ok. Giro finito.Esperienza veramente da “famolo strano”. Interessante. Appagante. Non so sesiano una coppia reale, ma lo sembrano. C’è anche l’opzione B&B descrittasopra al prezzo detto dai colleghi.

Commenta
Reaction score
27
Io ero quello con il Tir, che procedeva affiancato all'utilitaria osservando tutto!!
A parte gli scherzi che esperienza, complimenti, io se c'è un altro non riuscirei!

Commenta
Alto