intanto dovresti smettere di farle i favori,....anzi, non avresti proprio dovuto cominciare...e al momento che tira un pacco, farglielo notare immediatamente...
L'errore piu' grande che uno possa fare (tanto lo abbiamo fatto tutti...anche io lo avro' fatto 10 volte e mentre tutti trombavano io mi facevo le seghe dalla mattina alla sera..)
e' dichiararsi......anche perche' se gli dici " giovanna....devo dirti che ti amo"...immediatamente nel cervello della tizia si accende la lampadina e pensera' fra se e se'..(eccone un altro che non ha saputo resistere al mio fascino) e ti dira' con la velocita' della luce la famosa frase "dai non roviniamo la nostra bella amicizia , rimaniamo amici e dovrai vedere gli altri che se la trombano e te che gli fai i favori.......meglio non dire nulla...anzi io comincerei a prenderla per il culo......se la tipa poi e' anche bona, avra' uno stuolo di pretendenti che la osannano dalla mattina alla sera "quanto sei bona, qunato sei figa..etc"...quindi ormai questo tipo di donna ha maturato delle dinamiche sociali che i complimenti non gli fanno accendere nessuna tensione emotiva...per cui e' meglio prenderla per il culo...prenderla per il culo non significa ne' essere maleducati ne' volgari.....significa farle una battuta di spirito....tipo un giorno viene a lavorare tirata a gran figa...tutti le diranno che e' bona...e tu gli dici.." anche la mi' nonna si veste cosi'..."...cosi' gli mandi in corto circuito il suo modo di pensare....la tensione sessuale o emotiva gliela accendi sfidandola.....se gli dici che la ami senza nemmeno averla scopata...credo che ti scavi la fossa da sola.......scusa la domana ajeje....quanti annni ha la tipa???