sono perso per una mia collega di lavoro che da poco è pure single... ovviamente lei mi vede solo come un amico (amico che le fa mille favori mentre lei tira pacco spesso e volentieri)
mi consigliate di dirle in faccio quello che provo rischiando di perderla (non sarò mai il suo tipo) o di tenermelo dentro ?
- se sei sicuro di non essere il suo tipo..... lascia perdere
- oltre ad essere perso, sei sicuro che la sua amicizia ti interessa??? se si cerca di avere un vero rapporto d'amicizia e non da zerbino, altrimenti lascia perdere anche l'amicizia, ti faresti solo del male
- per lei sei sicuro di essere un amico e non lo schiavetto di turno, anche da trattar male (comincia a non subire e rimarcare le sue mancanze)
- "in amor vice ch fugge", prova trascurarla un po', we vedi se ti cerca, fatti un po' desiderare. E' lunico modo per capire cosa sei e cosa vali per lei
- "chi non ti ama non ti merita"..... prova a farla ingelosire con altra collega, meglio se non tanto gnocca, e vedi la reazione. Prova a far finta di confidarle questa "falsa" passione
si potrebbe continuare, ma penso che basti
Chiedigli la figa a brutto muso ..... Da li poi decidi il da farsi! Vedrai che qualcosa succede.
Gran consiglio
Anche una puttana ti risponderebbe male.
MAI ferire nell'orgoglio