Anni 80 noi che

Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
792
Reaction score
385
Località
ingoioville
sam fox.jpg
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
792
Reaction score
385
Località
ingoioville
Sei una professionista! io l'ho scardinato a mia sorella perchè mi si era "mangiato" una pizzetta.
La pazienza di tagliare il pancarrè e guanirlo con pasta d'acciughe, pomodoro e sottiletta era ripagata da un saporino che allora era un Must,
ora con i "peggio bimbi" che ci sono in giro te lo tirerebbero sul muso
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Sei una professionista! io l'ho scardinato a mia sorella perchè mi si era "mangiato" una pizzetta.
La pazienza di tagliare il pancarrè e guanirlo con pasta d'acciughe, pomodoro e sottiletta era ripagata da un saporino che allora era un Must,
ora con i "peggio bimbi" che ci sono in giro te lo tirerebbero sul muso

anche il mio fratellino mi faceva le pizzette, io ero brava solo con i suoi lego :nea:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
792
Reaction score
385
Località
ingoioville
allora aggiungiamo un po' di amarcord con un ricordo delle quintalate di lego che avevo io (li compravo li assemblavo, temo una settimana mi rompevo li smontavo e li sbattevo tutti assieme in uno scatolone e da li nuove creature e avventure ne uscivano)
lego.jpg


compilation grillo.jpg megaloman.jpg cubo.jpg

billy.jpg

e questa è tutta per la dolce aly
untitled.jpg
 

Allegati

  • barbie.jpg
    barbie.jpg
    13,1 KB · Visite: 62
  • barbie.jpg
    barbie.jpg
    13,1 KB · Visite: 60
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
9
Squallor-258.jpg


Le canzoni degli Squallors, cantate in comitiva sulle spiaggia, con le ragazze che ascoltavano e ridevano!!! Una su tutte

http://www.youtube.com/watch?v=UAkrUtx9VCU

"

SQUALLOR - "Cornutone"
Pace, Bigazzi, Savio

Miss, simme juti a fernì int' 'o cess,
e mo' ca rimango 'i sulo,
te mann 'a fanculo.
O mia cara miss, e puortece pure a iss,
ca tanto è 'nu curnutone
e manco pe' nu milione i nun t' chiavass cchiù.

Curnutone ca pe' sta via mo' te' ne vai,
nun chiagnere pe' st'ammore
a chella nun ce penzà,
tu ca sì nu' figlio 'e bucchina senza core,
ciò fai 'mmano 'e marenari.
Cuppulone te voglio bene comm' a cché,
guardate stu' pover omm, 'na pereta che po' ffà,
pe' 'na femmena ca t' leva 'a libertà,
pe' nu vas 'ncoppa 'a 'na zizza,
pe' stu cazz ca nun s'arrizza senza 'e te.
allisceme stu bebbé.

Yes, ma i chiav' 'o stess
e 'i mica so' fess, o yes

Azz! E mo' m'e cacat' 'o cazz!
pecché m' stai semp' appriéss
e 'ncopp 'a stu filobus tu mo' ch' ce sagli a 'ffà?

Curnutone ca p' sta via mo' t' ne vai,
nun chiagnere p' st'ammore
a chella nun ce penzà,
tu ca sì nu' figlio 'e bucchina senza core,
ciò fai 'mman 'e marenari.
Cuppulone te voglio bene comm' a cché
guardate stu' pover omm, 'na pereta che po' ffà,
p' 'na femmena ca t' leva 'a libertà,
p' nu vas 'ncoppa 'a 'na zizza,
p' stu cazz ca nun s'arrizza senza 'e te.
allisceme stu bebbé.

Curnutone ca p' sta via mo' t' ne vai,
'e femmene so' puttane
e 'a vita so' tutt' guai,
sta' canzone però t' rice 'a verità
p' nu vas 'ncoppa 'a 'na zizza,
p' stu cazz ca nun s'arrizza senza 'e te.
allisceme stu bebbé.

o yes, ma i chiav' 'o stess
e i mica so' fess, o yes
o mia cara miss,
yes, ma i chiav o stess, o yes
e mica so' fess o yes
e mica so' fess, so' fess, so' fess...

Fonte: http://www.angolotesti.it/S/testi_canzoni_squallor_983/testo_canzone_cornutone_30691.html
"
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
811
Reaction score
42
Località
Underworld
A me queste
charlies-angels.jpg


In particolare Sabrina la prima da destra
E vi dico perché, mi ricordava una ragazza con cui andai a vedere il tempo delle mele, il film non lo vedemmo perché passammo tutto il tempo a limonare mentre la mia mano esplorava sotto la sua gonna e la sua dentro i miei pantaloni.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
792
Reaction score
385
Località
ingoioville
per non parlare del fatto che esisteva (purtroppo e per fortuna un solo gioco)
schedina.jpg


un solo vero home computer (non rompetemi i coglioni con lo spectrum che era una merda)

spot-1-774019_0x410.jpg


e una sola trasmissione sui gol


valenti.jpg
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
811
Reaction score
42
Località
Underworld
Le sue camice mi facevano impazzire all'ora, come oggi.
Tom-selleck-camicie-hawaiane_290x435.jpg


Solo che all'ora non avrei saputo dove reperirle, oggi si, original hawaian.
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
73
Reaction score
4
Località
Italia
Che compilation di ricordi.....un nodo alla gola.
Aggiungo anche io qualcosa del mio trascorso,tanto divertimento e tanta bella gnocca.

«Gli anni del Byblos, quante follie»
La notte in Romagna che non c’è piu


MISANO ADRIATICO (Rimini)
«IL BYBLOS... La sera dell’inaugurazione era un manicomio. Ci chiamavano anche dalla Germania. Non vi dico le telefonate da Roma. Politici, ma anche prefetti, generali e poi cantanti, calciatori... E il casellante dell’A14. Non vedeva la fine della coda in uscita: ‘Ma insomma, aprite il Byblos e non ce lo dite?’». A Jorg Pfister, che oggi si occupa di tutt’altro, web-marketing, brillano gli occhi. Dal 1985 al 2005 ha avuto l’Italia da bere ai suoi piedi. Suoi e quelli della sua famiglia. Il padre adottivo, Aldo Gennari, chirurgo capace di chiudere il locale alle 5 e di operare alle 7 o di giocarsi un appartamento a carte in una sera d’inverno. Poi la mamma, Monika Rud, arrivata in Italia con altri due bimbi, Andreas e Cristine.

MA LA STORIA del Byblos inizia molto prima, quando nel 1970 Aldo bussa all’amico architetto Tausani per tirar su una villa come non si era mai vista. «Si sono trovati subito: innamorati dello stile Mediterraneo — cita Monika Rud sfogliando l’album —, ma a ogni nuova idea la casa si allargava e si allargava. Alla fine, Aldo si è ritrovato con una villa praticamente ingestibile da una sola famiglia». A quel punto, il colpo di genio. Chissà come, Giorgio Magrino, titolare del Bilbò di Cortina, viene a sapere di quella dimora in collina col mare ai piedi. E il Bilbò nel 1971 trova così la sua casa per le vacanze. «Fu un genio — ricorda Pfister —, perché esaltò quell’ambiente restituendo l’idea non di una discoteca, ma di una villa dove si faceva festa tra amici. Poi abolì l’orchestra e piazzò un dj di colore, mai visto. E inventò il ristorantino».

IL BILBÒ regge fino al 1984. Pochi clienti ma buoni. Quelli di Cortina, spesso. Non più di 500 a sera, dal primo luglio al 31 agosto. Ma non è ancora il Byblos. «Quello nasce nel 1985, quando decidiamo di gestirlo in famiglia — dice Jorg — e cambiare nome. Eravamo tutti alle prime armi, un po’ spaventati: mio fratello Andreas al bar, Cristine alla cassa, la mamma a fare i conti in cambusa, io alla porta e mio padre alle pubbliche relazioni. Partiamo così, in sordina». Poi una domenica la svolta... «Aldo scambia una bottiglia di trielina per una tonica e finisce in ospedale. Noi tre fratelli ci guardiamo in faccia: e adesso? Fortuna vuole che il Peter Pan sia chiuso quella sera. Facciamo duemila ingressi, il record. Viene fuori una serata pazzesca, bellissima. E da lì parte tutto».

L’ALBUM scandisce quelle notti: 1986, Vasco Rossi che se la ride con Cecchetto: 1987, Eva Grimaldi; 1989 Gianni De Michelis e Grace Jones; 1991, Alba Parietti e Jerry Calà; 1993, Fiorello e Jovannotti che se la cantano; 1995, Bonolis, Villaggio e Galeazzi; 1997, Asia Argento, Vieri, Inzaghi, Abatantuono e Pantani; 1998, Eddie Irvine, Casalegno e Hunziker; Emanuela Foliero, la Panicucci già avvinta a Fargetta, Boldi e Vale Rossi, Amii Stewart e tanti altri personaggi... «Ma chi non dimenticherò mai — racconta Jorg — è il conte Uberti Bona. Arrivava scortato da dieci ragazze da urlo e tre gorilla. Arrivava in elicottero e una volta ce lo prestò per quella che è stata la serata più folle di tutte. Avevamo fatto stampare 250mila dollari falsi e ne aggiungemmo 5mila veri. Poi li buttammo in mezzo alla pista dal cielo. Anche in campagna hanno cercato i dollari buoni per giorni...». Poi furono le argentine, le ragazze immagine che arrivavano dall’altra parte del mondo: «Erano bellissime, tutte di buona famiglia. Educate. Si innamoravano tutti. E qualcuna si è anche sposata molto bene. E Belen l’abbiamo portata noi in Italia».

PERCHÉ è finito il Byblos? «È cambiata la gente — spiega Jorg —, il modo di stare in allegria. Adesso sei ostaggio dei pr e devi chiudere gli occhi su troppi vizi. Quando abbiamo capito di non essere più padroni in casa nostra abbiamo preferito lasciare. Peccato».
fonte:http://qn.quotidiano.net/primo_piano/2012/08/21/760750-anni_byblos_quante_follie.shtml
 
Commenta
Alto