Anni 80 noi che

Reaction score
961
oggetti-cult-anni-80-e-90-2.jpg

Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Commenta
Reaction score
64
E sopratutto le donne non avevano il seno rifatto ma avevano la gatta che aveva almeno un centimetro o due di pelo (e nessuno si scandalizzava).

E soprattutto le donne mettevano i collant! gli anni 80 li ricordo principalmente per quello, dove capitavi la musica era quella, minigonne, tacchi e collant! in tv era ancora peggio della realta', upskirt all'ordine del giorno e al posto delle minigonne andavano in scena direttamente in body...

Commenta
Reaction score
95
E soprattutto le donne mettevano i collant! gli anni 80 li ricordo principalmente per quello, dove capitavi la musica era quella, minigonne, tacchi e collant! in tv era ancora peggio della realta', upskirt all'ordine del giorno e al posto delle minigonne andavano in scena direttamente in body...

Non me ne parlare...

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
Il MegaSalviShow e la Valletta Lunga (che ricordo con grande simpatia :smile:)

megasalvishow_002_jpg_wenr.jpg

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
peccato poter mettere 1 solo like e un solo grazie, ne metterei 1000 se potessi. uno dei miei programmi preferiti

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
peccato poter mettere 1 solo like e un solo grazie, ne metterei 1000 se potessi. uno dei miei programmi preferiti

A dir poco GENIALE....
Da cinni ci si riuniva tutte le sere al bar a guardarlo manco ogni puntata fosse la finale di Champions...
Gran parte delle frasi tormentone sono rimaste nel mio/nostro (degli altri cinni che nel frattempo crescevano) slang per anni...
Col "Complimenti, ho saputo..." ho rimorchiato una delle mie morose...
Nell'estate della maturità, '89, a Riccione, mi trovai nella stessa pensione scarcagnata con la Valetta Lunga (mia coetanea) e la sua cumpa...
Su quella sera, quella nella quale uscimmo, io, lei, la mia e la sua cumpa, potrei scriverci un libro...eheh

Commenta
Reaction score
170
Quando la musica non era un file ma un 45 giri suonato dal Juke-Box

Allegati

• rockola_451_jukebox_1.jpg
    rockola_451_jukebox_1.jpg
    96,9 KB · Visite: 56
Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
triangolino bianco della rai e annunci economici della rosea

Più anni 70 che 80, in ogni caso quando in italia c'erano ancora due sole emittenti televisive, rai1 e rai2 (chi avrebbe mai pensato che poi sarebbero diventate anche sigle da punter....) e quando su una stava per cominciare un programma, usciva il triangolino bianco per avvisare il telespettatore

post-1-1313106372.jpg

Per restare in tema forumistico e punteristico, gli anni 80 riportano anche ai tanti annunci delle varie astrocartochiromanti prevalentemente di milano,bologna,verona,firenze sulla rosea o sul corriere della sera, con tanto di n. di tel fisso e/o indirizzo civico completo. Spesso quando si chiamava ad uno di quei numeri, c'era un msg di segreteria di loft o trans, che davano tutte le indicazioni possibili. Purtroppo sulla rete non riesco a reperire nessuna immagine di quegli annunci. Nel film "stangata in famiglia" con lino banfi, c'è una scena in cui uno dei personaggi di quel film lo si vede leggere una di quelle inserzioni http://www.youtube.com/watch?v=LaKn6mrEews

Commenta
Alto