Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Registrato
20 Settembre 2014
Messaggi
392
Reaction score
1
buongiorno a tutti anch io presente sabato sera per l elezione di miss biberon, l affluenza è stata buona per quanto riguarda l elezione di Angie a mio parere come bellezza ce ne sono di migliori ho conosciuto Irina che secondo me è molto più bella di Angie tanto per fare un esempio, le bionde cadaveriche che c erano fino a qualche settimana fa sono sparite, ho notato con piacere il ritorno di luna, di Ella , poi ho notato che morena è salita in pedana per gli spettacoli 2 volte nel giro di un paio di ore è record ahhah.
per me privettino con Sara e alle 5 sono ritornato alla Mason
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
... Ela non l' avevo riconosciuta
ora e' mora con frangia
ritocchino al nasino e dicono anche lato T
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2014
Messaggi
55
Reaction score
17
Certo è un gioco ,io stessa i dollarini li ho dati ad altre ragazze perché non era il luogo adatto per pavoneggiare la mia bellezza ..quando daranno miss inps 2019 sarò lieta di partecipare
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
... la scorsa settimana c'erano 2 newentry interessanti
una marocchina piccolina carina con bel culotto
e una mora tatuata ben fisicata
ma Nikita dov'e' finita ?
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
La mora tatuata si chiama Melissa....
vorrei conoscerla meglio, magari in mansarda....!!!
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
... confermo ... si chiama Melissa
ed e' proprio una bella figa
anche se ho l' impressione che sia una da aggiungere
alla profumiere list
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
... dimenticavo ... news lap mercato
Ramona ex tabu' la scorsa settimana
era al biberon con nick Melania
non dovrebbe essere profumiera
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2019
Messaggi
12
Reaction score
1
Località
Lombardia
Buonasera..volendo fare una toccata e fuga in quel di Cremona, che locale mi consigliate dove ci sono vere fiche?? Ho cercato un pò su..meglio Biberon o Tabù? Non ci ho mai messo piede prima! Grazie!
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
... come livello estetico attualmente meglio il biberon
tra l' altro sabato scorso al tabu' c' erano poche ragazze
( poco piu' di una decina )
a Vescovato pero' ho fatto prive' piu' " divertenti "
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
... sabato pasquale
riapparsa Nikita assente Bettina
gia' sparita Melissa
tra le recenti new entry segnalo Raissa fisico top
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
A Vescovato ho notato anch’io che i prive’ (anche quelli omaggio) sono più divertenti rispetto a Drizzona.....!!!
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
527
Reaction score
460
Back to Bibe ! L'atmosfera e' totto sommato gradevole, parecchi visi nuovi. Era un fine settimana e quindi prezzi mediamente piu' alti rispetto ad altre zone. Mi ha fatto un certo effetto rivedere Ela decisamente invecchiata, anzi consunta. Il corpo, una volta affusolato, adesso e' decisamente tondo, anche se nn ancora rotondo. Non manca molto. Aveva l'aspetto di una "sciura". Forse il nuovo taglio di capelli...boh !!! Flory, invece, aveva l'aria una porcellina. fisionomicamente parlando. Inquartata soprendentemente. O forse nemmeno tanto sorprendentemente. Aveva l'aspetto piu' da "rasdora" che da "sciura". L'acconciatura e l'abbigliamento dozzinali la facevano sembrare decisamente piu' vecchia di quanto nn sia in realta'. adesso parliamo delle note dolenti : le new (per me!!) entries. Anja e Vittoria. La prima, italiana, ottima nel social, ragazza veramente simpatica, ma deludente in piccionaia. peccato. L'altra si e' guadagnata con pieno merito la medaglia di Profumeria dell'Anno. che il Diavolo la porti... E' una creaturina difficile da definire : bel corpo, occhioni grandi. Probabilmente affetta da un qualche deficit cognitivo : tende a distrarsi spesso come i bambini e gli animali domestici. e' stata addomesticata da cattive colleghe e pensa (come molte altre disgraziate) che per il solo fatto di essere caruccie la gente sia disposta a spendere per appartarsi con lei/loro e guardarle negli occhi. Soprattutto le nuove leve non hanno le carte in regole per fare questo lavoro. detto e ridetto. inutile tornarci sù.
Concludendo, temo che quando le "vecchie" se ne andranno, il Bibe fatichera' a sopravvivere. nel corso del tempo e' diventato una carissima profumeria popolata da tante, troppe, scansafatiche. Ci rivedremo (forse) l'anno prossimo.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Adesso veniamo alle note dolenti? :lol: come se sopra fossero note piacenti :prankster2:
Vittoria ha girato tutti i locali del nord.... iniziando dal play credo ,carina ma non mi ha mai spinto a test per aver già sentito voci negative, fredda anche nell espressione. Poche curve.
Un altra che è più bellina dal bel culetto è Anna,moldava, ma super profumiera pure lei.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
527
Reaction score
460
@nudoland..."Un altra che è più bellina dal bel culetto è Anna,moldava, ma super profumiera pure lei.".... ma perche' esistono delle NON profumiere a Drizzona ? a parte le solite tre/quattro ?? :rofl: scherzi a parte, ogni volta mi sorprendo di come questo locale possa continuare a lavorare..
 
Commenta
Alto