presenziero' al lancio della bottiglia come al varo di una nave:sarcastic_hand:...
'' spacu' botilia'':sarcastic_hand:
'' spacu' botilia'':sarcastic_hand:
Che ragazze c'erano ad orbita?,grazie per rece nel thread ad uopo.blackfut e' gia' tantissimo ..rispetto a prima.. poi x quelle zone e' un periodaccio.. se il tabu regala di tutto.. ed era sempre piu' abbandonato.. il play a parte le one e' semidesertico sul bulli e monella non mi esprimo non ne ho idea .. se scendiamo andiamo a parma al blabla che tristezza, all'orbita mercoledi che era festa il top clienti serata presenti siamo arrivati a 9-10 compreso me e il mio collega..
Che ragazze c'erano ad orbita?,grazie per rece nel thread ad uopo.
... skyhard hai visto la cioccolat-ina (- ona ) appena arrivata al bibe ?
A me sembrava di averla gia' vista a Roverbella
ma lei ha negato decisamente ...
beh non ci sei mai stato? il locale è cosi da 15 anni coi mattoni a vistaBiberon compleanno. Locale piuttosto deludente. Atrio buio, stanzone disadorno,pedana a pianta di chitarra,coi bordi di mattoni a vista,ed assurdo gradino scomodo, divanetti rossi,cessi. Sembra il capannone di un mercatino dell'usato. Buffet di buona qualità e varietà disponibile fino alla fine,torta buona con spumante,prima tagliata dalle tre dive, Palloncini ovunque e fiocchi sulla pedana che impedivano la visuale Apprezzabile la pertica tra sopralzo ed inizio pedana usata una volta sola.Locale progressivamente ben riempito di.ragazze in abito da discoteca,qualcuna elegante. Di solito snelle ,una bionda altissima molto di classe qualche bella mora. Le tre star . Tutte massicce , supertettonissime, e spintarelle ,largo uso di falli ,pannocchie, sferette . Amanda Fox alle due. Sarebbe una bella donna se meno eccessiva,migliore dal vivo che in foto. Lungo spettacolo con pubblico ,uomo sotto,schizzato abbondantemente. Sei sferette con lo spago tenute nascoste dall'inizio laggiù verso la fine,gita in tutto il locale in ginocchio con ogni gamba sorretta da due volontari,mentre il terzo la stantuffa a ferocemente da dietro con una pannocchia senza sorprenderla. Quando la penetravano ,la diva, faceva ostentatamente finta di guardare l'ora. Graziosa la sua fuga,carponi da uomo con pannocchia che non riusciva Tre schizziconcludere.Simpatico giochino fatto diverse volte . Schizzate davvero abbondanti hanno irrorato pedana pubblico e lo sventurato che le stava disteso sotto,che tentava di conquistare nuovi sapori.La seconda un po' tarchiata molto meno spinta alle tre. Verso le quattro,la bionda esordisce vestita da ussaro,con giubbarossa,colbacco reggicalze,ma senza mutande Assai esagerata tettone immense ,culone imponente,ma levigata e delicata,come constatato personalmente. Molti falli ,poi anche due fronte e retro,schizzi ,membro del pubblico ,poverino sbracato e maneggiato ,poi steso che non poteva respirare soffocato dalle grazie,Infatti cercava di farsi strada con la lingua. Verso la fine giro biberon naturale a tutti o quasi i presenti. Serata piacevole,guastata dal brutto arredamento, Mancano notizie sui privè.
...Mi ricordo quella ciocc di mn,Eva. Che si è proposta come proposta come badante a tutto servizio,si tutto,solo che le avessi dato un mio monolocale in comodato d'uso uso. Sarebbe stato un affare,se reale.