[RECE] Cristina - OTR notturna - Lentate sul Seveso (MI)

Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
17
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Lentate sul Seveso (MI)
ZONA: Statale dei Giovi ang. Via Gianfranco Miglio 45.691379, 9.104770
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 26 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 - 20
COMPENSO CONCORDATO: 50 - 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70 metri, capelli lisci biondi corti, bel viso con naso con una graziosa gobbetta, 3a di seno rifatto (come da lei dichiarato), corporatura snella, belle gambe e bel culetto, comunque per me generoso.
ATTITUDINE: Professionale ma disponibile nei confronti del cliente. Socievole. Molto curata nel trucco e nel vestiario. Riportando ciò che mi ha detto: "Per me la pulizia è fondamentale: ad esempio non metto mai lo stesso vestito per due sere di seguito. Non come quella lì!"

LA MIA RECENSIONE:

Ho conosciuta Cristina verso la fine dell'anno scorso.
Pelle liscia e profumata. Ragazza non timida durante il breve periodo di socializzazione.

BJ interessante!
Spogliatasi del sotto, non ha permesso la digitalizzazione. Però non è stata meccanica ed anzi non ha disdegnato affondi sporadici. Non ho pervenuto, invece, fantasia nei movimenti di lingua. Ho invece molto gradito il fatto che in prossimità della punta, tendesse ad aspirare con maggior forza, formando così delle gradevoli fossette sulle guance, tipiche della fase di suzione. Ritengo che possa dunque personalizzare l'atto su misura delle richieste.

Rai 1:
Posso dire che è predisposta ad assecondare il cliente. Su richiesta ha mostrato il seno. Dopo applicazione della crema, si rende conto che la posizione missionaria era scomoda per me, dopo aver declinato la cavalcata alla amazzone - in quanto stanca - ha spontaneamente proposto la posizione da tergo, rendendomi agevole il tocco del suo seno.

Per me è importante che il cliente sia soddisfatto. Anche se devo metterci qualche minuto in più voglio che tu vada via felice - mi informa lei.
Declina il Fk, limitandosi ad un fugace sfioramento di labbra. Forse perchè è stato il primo incontro?

Alla conclusione della danza:
Offre salviette e fazzoletti e si incarica lei stessa dello smaltimento.

Passerai a trovarmi ancora? - mi chiede spontaneamente ed inaspettatamente, scendendo dalla macchina.
Il tono con cui me lo ha chiesto è stato molto gradevole; il senso che ho intuito nella sua richiesta non mi è parso finalizzato meramente al solo aspetto econimico. Bene, proprio per questo, quella domanda continua ad affiorare alla superficie della mia mente ogni qualvolta mi capita di vederla.

PRO:
- Professionalità (peana contro le colleghe che abbassano il costo e il livello di sicurezza. Sì, avete capito bene: sempre "quella lì")
- Didponibilità (non una macchinetta. Non guarda l'orologio)
- Igiene
- Socializzazione
- Bellezza (tra cui sottolineerei il naso!)
- il vestito leopardato con la coda (hahaha!!)
- ampio margine di miglioramento se fidealizzata (mia intuizione, a dire il vero)

CONTRO
- Seno rifatto (opinione soggettiva, ma ho sempre una sgradevole sensazione di disagio. Ho quasi il timore di farlo scoppiare ;-))
- Luogo di imbosco: visibile dalla strada principale.

Conclusioni al netto:
Quando mi capita di passare da lei un pensiero lo faccio sempre: è oggettivamente una bella ragazza. Il ricordo del seno rifatto mi ha sempre fatto desistere, almeno fino ad ora: personalmente preferisco un seno naturale, anche se piccolo.
Qual'ora dovesse accadere, chiederei il cambio dell'imbosco!

Ed ora ritorno nel mio mondo dei sogni!!
 
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
6
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Lentate s.S.
ZONA: 45.691379, 9.104770
NAZIONALITA': Rumena
ETA': dichiarata 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1 altro non chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 min
DESCRIZIONE FISICA: biondina sempre ben agghindata, al netto dei trampoli 160 o poco più di altezza, capello corto e tinto, corporatura normale, seno ingiudicabile (forse 2/3), carina di viso, bel culo ma un pochino basso.
ATTITUDINE: simpatica e alla mano (per mestiere), ma non è il suo lavoro

LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver gironzolato nel milanese punto a nord, arrivo a Lentate ma ormai è tardi e molte girls già scappate o solo intimorite dal freddo, noto questa biondina, passo 2 volte per osservarla bene e fare la tara dei tacchazzi, vista spesso con la sigaretta o al telefono e sempre intrigante nell'abbigliamento non sembra male accosto, intervisto, concordiamo il rate e sale.
Lungo la strada chiacchiera cercando di rendersi simpatica, e io faccio un errore da principiante, chiedo come va....si aprono le cataratte e inizia con i lamenti, del poco lavoro, del tempo e delle colleghe .... ho un inizio di orchite. Ci appartiamo lì vicino, posto imboscato, nascosto dai cassoni scarrabili ma illuminato a giorno.
Toglie solo il sotto, smanaccia il belino incappuccia e parte di bj. Niente di che, con la mano tocca i pendenti, nessun affondo e molto poco partecipato.
Chiedo il cambio si solleva, allarga le gambe, va di cremina e via alla missionaria: anche qui, fredda, con la testa di lato per tutta la copula temendo forse un fk che non cercherei, la sensazione di poca partecipazione diventa certezza. Concludo a fatica, riguadagno la posizione e lei mi dà da pulirmi.
Nel ritorno verso l'ufficio, con lei sempre chiacchierona, accelero per fare prima possibile, ormai dopo anni di attività ho capito il tipo, non devo darle corda o inizierà con qualche storia strappalacrime, con la crisi, con le colleghe sempre più scorrette e le portano via il lavoro ecc ecc...
Se fosse agli inizi direi che ha sbagliato mestiere, ormai lavora da anni e credo che non sia più il suo mestiere

Raga col tale in copia e incolla proprio non viene, impossibile linkare il dizionario
 
Commenta
Alto