CENSIMENTO LAPDANCER TETTONE NATURALI

Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Per tutti quelli che come me girano nei vari lapdance in cerca di signorine dalla ghiandola mammaria sviluppata (almeno 4 misura) spero di fare cosa gradita nell'aprire questa discussione e concentrare tutte le segnalazioni qui. Io ovviamente non sono stato ovunque ma posso partire con segnalazioni sicure perchè testate personalmente e di recente:
BIBERON località Drizzona (Cremona): FLORY
PLAYGIRL località Castelvetro Piacentino (Piacenza): VANESSA
BREAKSBEER località Roverbella (Mantova): AYFER
IL NUOVO BLU località Torri di Quartesolo (Vicenza) : SARA
KISS KISS località Vicenza: LOREDANA - TINA
ZOO località Madone (Bergamo) : SONIA
Questo è quanto io conosco personalmente. Spero che questa lista possa arricchirsi di nuove segnalazioni. W la ghiandola mammaria.
 
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Carla al golea di concamarise ricordo io...ma dalla discussione dell altro theater come hai visto dicono sia a Bevilacqua....sabato vado a testare comunque e poi ti darò conferma!
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
  • Creatore Discussione
  • #3
Carla al golea di concamarise ricordo io...ma dalla discussione dell altro theater come hai visto dicono sia a Bevilacqua....sabato vado a testare comunque e poi ti darò conferma!
Ok ed intanto, visto che testi, facci sapere anche come funziona il locale in tutti i suoi aspetti ed ovviamente se oltre a Carla ci sono altre tettone valide. Grazie.
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
11
Discussione interessante, amplierei il discorso anche alle non naturali purchè siano grosse e basta
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
291
Reaction score
60
Al Lolita di Poviglio (RE) gira una tettona, probabile 4° o 5° naturale. Alta oltre il 1.85m , mora , capello lungo, giunonica. Non una gran figa certo ma molto prorompente.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2009
Messaggi
312
Reaction score
27
Marcus se ti ricapita di andare alla BREKS BEER ti consiglio FLORY(ma ultimamente c'è poco) e la piu bella lapperina (dal punto di vista del fisico) che abbia mai visto: la mitica FRANCESCA...oltre le tette ha un culo che parla...disegnata da michelangelo in persona...
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Con tutte queste tettone che avete segnalato...wowowowowo che spettacolo........da magnare tutte....
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Eclipse bevilacqua la famosa carla confermo sia li. Poi un altra tetto a ungherese bionda che nn ricordo il nome è ha detto di esserci solo il week.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Eclipse bevilacqua la famosa carla confermo sia li. Poi un altra tetto a ungherese bionda che nn ricordo il nome è ha detto di esserci solo il week.
Riesci ad essere più preciso? Allora, la Carla ex Galea attualmente è al Eclipse di Bevilacqua. Io la conosco bene e so quanto sono grandi le sue tettone. L'altra bionda ungherese che dimensioni ha di tette? Ha le stesse dimensioni della Carla? Altra info importante: come funziona nel locale? Bisogna fare la tessera, prezzo, prezzo privè etc etc Grazie millle per le info.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Eclipse bevilacqua la famosa carla confermo sia li. Poi un altra tetto a ungherese bionda che nn ricordo il nome è ha detto di esserci solo il week.
Riesci ad essere più preciso? Allora, la Carla ex Galea attualmente è al Eclipse di Bevilacqua. Io la conosco bene e so quanto sono grandi le sue tettone. L'altra bionda ungherese che dimensioni ha di tette? Ha le stesse dimensioni della Carla? Altra info importante: come funziona nel locale? Bisogna fare la tessera, prezzo, prezzo privè etc etc Grazie millle per le info.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Oltre a quello che hanno segnalato i colleghi in precedenti post, segnalo perchè conosciute personalmente altre due tettone naturali al Playgirl di Castelvetro Piacentino. Sono li da una settimana (quindi freschissime). I loro nomi sicuramente Cassandra (questa ha due areole spettacolari) e l'altra Lara o qualcosa del genere. In ogni caso attualmente il Playgirl può vantare il parco tettone più vasto tra i vari locali da me visitati. Al prossimo aggiornamento.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Marcus 83....la bionda ungherese ha 34 anni ed una quinta di seno. ..per rate ecc leggi il theater dedicato chiamato eclipse bevilacqua ( ex viceversa )
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Ok, sono stato all'Eclipse di Bevilacqua ed ho fatto una rece nel thread dedicato al locale. La Carla c'era ma non mi ha affatto ispirato. Facciamo girare le info sulle tettone perchè non ce ne sono molte in giro.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
88
Reaction score
23
Al plaza Vicenza c,era una dominicana snella con una 5-6a naturale ,qualcuno sa che fine ha fatto?
 
Commenta
Alto