CENSIMENTO LAPDANCER TETTONE NATURALI

In Toscana le tettone scarseggiano, porca miseriaccia!!
Dovrò cominciare a fare puntatine al nord!!
:hunter: :hunter:
Al nord non scarseggiano ma non andiamo oltre la 4 abbondante. Aspettiamo con ansia che arrivi anche in Italia una lapdancer con 6-7 come ho trovato spesso nei locali di vari paesi europei.

Ciao volevo anch'io dare un piccolo contributo segnalando Ada una bella ragazza con una 5/6 tette naturali presente al Maya di Pordenone.

Altra segnalazione riguarda Chery 4 naturale, ragazza carina bel fisici nazionalità marocchina di 25 anni che lavora allo Scaccomatto.

In effetti la Clara del kiss kiss di Vicenza ha un fisico davvero strano. Avrà anche una 4 abbondante di tette ma il resto lascia davvero a desiderare. Non è una nuova. E' li da tanto.

Me la potete descrivere che non ce l'ho presente di nome?

Il colore dei capelli lo cambia spesso quindi è inutile dirti bionda o bruna. Delle tette ne abbiamo già parlato ma ti assicuro che tolto il reggiseno, a consistenza non sono un granchè. Non è alta. Per il resto racchiudo tutto dicendoti che incontrandola fuori non diresti mai che una ragazza con quell'aspetto fisico possa lavorare in un lapdance. Infatti mi chiedo come facciano a tenerla ancora nel locale. Non ha mai avuto un gran fisico ma evidentemente ha fatto anche di tutto per peggiorare negli ultimi anni. Questo è quanto.

Indietro
Alto
Aiuto