- Reaction score
- 556
Al nord non scarseggiano ma non andiamo oltre la 4 abbondante. Aspettiamo con ansia che arrivi anche in Italia una lapdancer con 6-7 come ho trovato spesso nei locali di vari paesi europei.In Toscana le tettone scarseggiano, porca miseriaccia!!
Dovrò cominciare a fare puntatine al nord!!
Ottima segnalazione|Ciao volevo anch'io dare un piccolo contributo segnalando Ada una bella ragazza con una 5/6 tette naturali presente al Maya di Pordenone.
nazionalità? per caso si era già vista anni fa sempre in zona con qualche altro nome?Ciao volevo anch'io dare un piccolo contributo segnalando Ada una bella ragazza con una 5/6 tette naturali presente al Maya di Pordenone.
A chi piace il genere c'è al Kiss di Vicenza la Clara. Però oltre al seno il fisico non è granché.
Che misura di tette possiede? Più o meno! Naturale?
A chi piace il genere c'è al Kiss di Vicenza la Clara. Però oltre al seno il fisico non è granché.
...e il privè come è?
In effetti la Clara del kiss kiss di Vicenza ha un fisico davvero strano. Avrà anche una 4 abbondante di tette ma il resto lascia davvero a desiderare. Non è una nuova. E' li da tanto.
Me la potete descrivere che non ce l'ho presente di nome?
Provate al Let's go di Lonato. Ci sono le tettone naturali...