[RECE] Diana & Sorela Ema - OTR notturne - Ponte Samoggia (BO)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.047
Località
al Tempio Jedi
Per tentare di immaginare la mia duplice avventura a Ponte Samoggia dovete pensare al film "Sliding Doors" con la splendida Gwyneth Paltrow. Per chi non lo conosce è un Film dove si mostra come gli eventi possono cambiarti la vita o nel mio caso più semplicemente mutare una trombata che poteva essere anonima in una molto più intensa e alla fine appagante. https://it.wikipedia.org/wiki/Sliding_Doors

La porta del destino stavolta ha fatto si che ne uscissi soddisfatto e che me ne tornassi riaccompagnando 2 belle ragazze mentre in tre ci mangiavamo una banana.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Diana (bionda) Ema(mora)
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte Samoggia
ZONA: Diana caricata al distributore. Ema trovata in casa ma stazionante alla pensilina del Bus di Ponte Samoggia direzione Bologna
NAZIONALITA': entrambe rumene
ETA': Diana 20 Ema 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bacio BJ FUCK(Diana) Bacio BJ FUCK CIM(Ema)
COMPENSO RICHIESTO: 30 in macchina 50 in casa
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 50 in casa loro.
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Entrambe teen. Diana bionda,occhi verdi,magrissima,bel culo,patatina strettissima e a labbra rivolte all'esterno. Ema mora,occhi verdi,magra ma non magrissima,più curata nel make up
ATTITUDINE: accondiscendenti e gentili entrambe,ma non pantere da materasso. Scordatevi la passione. Per loro è un lavoro che serve a fare soldi nel più breve tempo possibile. Se si rimane all'interno dei paletti si può trovare soddisfazione,se si cerca di prevaricare il rischio di uscire scontenti è molto probabile.

LA MIA RECENSIONE:
Partiamo subito dal dire che in realtà doveva essere un 1 vs 1 con Diana. Si è poi trasformato in un trio solo perchè Ema che ci precedeva in casa con un cliente era stata lasciata da questo che probabilmente scontento ha deciso di lasciarla in casa andandosene da solo e non riaccompagnandola.

Diana la vedo al distributore al confine con Cavazzona.Solitamente sosta li con un'altra ragazza bruna che ogni volta che passo tira fuori la lingua cercando di farmi fermare.
Lei non c'è mai riuscita,ma il toppettino di Diana e la mini inguinale unita al tacco feroce stivalato hanno catturato la mia attenzione (Zio Slut insegna...
:wink:)
Mentre faccio manovra mi precede un'auto che nell'accostare per poco non investe Diana.
Quest'ultima impreca,ma in realtà la colpa è sua che se si mettesse da parte rischierebbe certo di meno.
Mi avvicino e la rimprovero bonariamente.
Lei mi scodinzola davanti e chiedendomi se sia italiano(come no, ho deciso di mettere la bandiera tricolore in macchina così tolgo ogni dubbio) mi accarezza chiedendomi in quale modalità la voglia scopare.
Decidiamo per il trombo a casa ad Anzola per 50.

20 anni di Brasov,bionda,da impatto. Occhi vedi,seno piccolo,toppettino bianco e nero,minigonna micro colorata,stivaloni neri con tacco arrapante. Truccata leggermente con fondotinta e matita che mettono in risalto i magnifici occhi verdi.

Tra le frasi di circostanza che ci scambiamo nel tragitto lungo mi salta in mente la speranza che possa risultare una scopata di buon livello. Sembra timida e del genere "non prendo iniziativa ,ma ti lascio fare...",
quel genere che scatena in noi puttanieri malati tutta la fantasia nascosta e sopita nella vita di tutti i giorni.

Mentre saliamo in ascensore ovvio mi vien voglia di baciarla. Si lascia fare un pò passiva e intanto mi accarezza il pacco semi-duro.
Arrivati scopriamo con sorpresa che la main room è occupata(da EMA) ,così ci dirigiamo nell'altra stanza dove ci sono una poltrona e un letto singolo.

Ci spogliamo,lei è veramente molto magra. Mi colpisce l'assenza di seno che avevo immaginato più grosso dalla strada e una volta tolto il perizomino la patatina a labbra rivolte verso l'esterno e pronunciate.

Il daty ci starebbe un sacco,ma non si è lavata per cui desisto dalla torbida idea di leccarmela tutta.
Mi stoppa nel bacio e qui un pò mi smonto perchè in macchina e in ascensore mi aveva lasciato fare.
Si fa toccare,mentre un pò maldestramente mi trastulla la canna.
Non spicca per spirito d'iniziativa ,ma dove non arriva lei ci penso io,per cui mi faccio gommare(lo fa in modo alquanto maldestro) e le provo la temperatura.
Molta difficoltà d'ingresso. E' veramente stretta in più non agevola l'entrata.
In pratica la devo scopare col freno a mano tirato,ma soprattutto la penetrazione non è totale.
In doggy la storia non migliora,anzi dopo un pò di tempo s'inizia anche a sentire un odore non gradevole,forse pre-mestruale o di mestruazione imminente che ovviamente fa si che pian piano desista dall'incannata e mi sfili pian piano . L'ilarità però ci prende quando la sua patatina esausta dal trombo emette il classico "peto d'aria" in modo chiaro e roboante.

Imbarazzatissima mi guarda e si scusa.
La rincuoro ridendo e senza essere venuto mi rivesto.

Intanto nella main room si avvertono rumori e parole d'insoddisfazione del cliente che esce e lascia l'amica in casa uscendo dalla porta.
Diana parla in rumeno con la ragazza e si spiegano.
Mi chiede se al ritorno possiamo accompagnare anche lei rimasta orfana del punter che evidentemente non è uscito contento.

Qui mi sale la curiosità: voglio vedere la ragazza.
Diana mi confessa essere sua sorella.

"Ma vediamola sta sorella!!"
:whistle3:

Arriva un fighino niente male: mora occhioni verdi,trucco peso da vera zoccola da strada,magra ma non magrissima,capelli raccolti,gran sorriso. Presentazioni...

"Apperò!!! senti un pò cara Ema e se ci facessimo anche una bella scopata?"

"Va bene,ma sono 50"

Gratto infondo al portafoglio e magicamente sbuca un foglio rosa.

Incassa e si denuda tenendo il corpetto superiore.

Ottimo BJ mentre Diana ci assiste e si trucca, in breve la fava torna dura e consistente.
Nel trombo è un pò simile alla sorella. Si lascia fare ma è un pò "salma", forse dovuto al fatto che la sorella è presente e un pò si vergogna, ma vabbè, dove manca lei,sopperisco io con la fantasia e la voglia.
Dopo un lungo doggy mi sfilo il condom e le riverso tutto in bocca allegramente.

Diana già pronta per partire assiste alla scena divertita e ridendo prende in giro la sorella più grande che corre in bagno a sputare e a lavarsi.

Prima di uscire dal cesto di frutta Diana sfila una banana e la offre generosamente a noi due.

images

Scendiamo appiccicati nel piccolo ascensore e ancora una volta mi vien voglia di spingere STOP,ma la ragione prevale sull'istinto.
Coperte entrambe da due pareo che si portano in borsa le faccio salire e le riaccompagno ai rispettivi posti.
Ema alla pensilina del Bus(lato Bologna)
Diana al Distributore di carburante e sgommo via felice.

La porta del destino aperta dal punter che ha lasciato Ema ha cambiato gli eventi: una guzzata triste si è trasformata in buona...con tante risate.

Avvertenze e modalità d'uso:

Deve piacere il genere take away.
Bisogna saper prendere iniziativa perchè se aspettate che siano loro a venirvi incontro....bè campa cavallo...
Prima di caricare guardate il cielo e sperate... che vi si apra la porta giusta!


https://www.youtube.com/watch?v=-XmDldJ3bdA


 
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.047
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #3
ad ema ho sborrato in gola quindi si. Diana non so,ma credo di si.
Si ma sono "sorele da parte di fava"... :rofl:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
ema o meglio nota come "emma la gnappetta" era albanese e faceva solo bj, non bbj, che se facevi solo quello lo tiravi su anche a 20 in car
qua è diventata rumena e sorella o è un'altra ?
non si capisce mai un caz
poi diana è diventata daniela BHO

che poi ema per me ha 19-20 anni, qua 23 nell'altro thread dove fa solo coperto ha un po' 20 anni un po' 25
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
Attenzione che ci sono tipe che è vent'anni che hanno vent'anni
Il discorso della nazionalità è moooooolto intricato sempre
La biondina deve essere quella che m'ha caàto sul petto alle prime sillabe della mia intervista..... avrà pensato ad un connazionale .......
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.047
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #6
La biondina deve essere quella che m'ha caàto sul petto alle prime sillabe della mia intervista..... avrà pensato ad un connazionale .......

Si, inizialmente sostava con Ema proprio alla pensilina di Ponte Samoggia. La mora lato Bologna, la bionda lato Castelfranco.
Entrambe comunque sono 20 enni o poco più.
 
Commenta
Alto