pay massaggiatrici in dolce attesa

Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
wxzkzi.jpg
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Avevo capito bene..
parlo per me.
Qui si va oltre la prostituzione, si parla di rispetto e protezione verso una nuova vita..
lo trovo sconcio, pericoloso e incosciente, sia per chi cerca una tale avventura ma soprattutto per la donna che si offre.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
non mi e' chiaro a cosa vi riferiate....con mia moglie le migliori scopate le ho fatto quando era in dolce attesa.

In assenza di controindicazioni mediche - che in linea generale non ci sono - e adottando quelle che sono ovvie precauzioni (non gravare col proprio peso sull'addome della gravida) mi sfugge proprio in cosa possa consistere il pericolo/la violenza o comunque vogliate chiamarlo.

boh
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
non mi e' chiaro a cosa vi riferiate....con mia moglie le migliori scopate le ho fatto quando era in dolce attesa.

In assenza di controindicazioni mediche - che in linea generale non ci sono - e adottando quelle che sono ovvie precauzioni (non gravare col proprio peso sull'addome della gravida) mi sfugge proprio in cosa possa consistere il pericolo/la violenza o comunque vogliate chiamarlo.

boh
è una cosa che non mi piace .......e non approvo
anzi per essere sincero mi fa incazzare:diablo:è il mio pensiero
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
non mi e' chiaro a cosa vi riferiate....con mia moglie le migliori scopate le ho fatto quando era in dolce attesa.

In assenza di controindicazioni mediche - che in linea generale non ci sono - e adottando quelle che sono ovvie precauzioni (non gravare col proprio peso sull'addome della gravida) mi sfugge proprio in cosa possa consistere il pericolo/la violenza o comunque vogliate chiamarlo.

Io quoto il pensiero di filippocaronte; se capitasse una donna che lo fa per mestiere, e non in "regime" di costrizione non credo mi tirerei indietro (poi non ne ho la controprova, però...).
Certo c'è sempre la speranza che non faccia CIM o scopertoni, come m'è capitato di leggere qualche tempo fa.
Io per esempio cerco di non andare da quelle pay che si fanno spinciare in bocca, ma su quei "servizi" ne ho trovati ben pochi di scandalizzati.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
non mi e' chiaro a cosa vi riferiate....con mia moglie le migliori scopate le ho fatto quando era in dolce attesa.

In assenza di controindicazioni mediche - che in linea generale non ci sono - e adottando quelle che sono ovvie precauzioni (non gravare col proprio peso sull'addome della gravida) mi sfugge proprio in cosa possa consistere il pericolo/la violenza o comunque vogliate chiamarlo.

boh

Non mi sembra saggio da parte tua paragonare il sesso fatto con tua moglie a quello mercenario.
Ho fatto anch'io sesso con mia moglie quando era gravida dei miei figli, ma come puoi fare un termine di paragone?
Non mi sembra neanche di aver detto che ci sono controindicazioni mediche.
Anche se non è servito a nulla, ho voluto sottolineare che era un mio giudizio personale, perché ritengo, e non è detto che ho ragione, che sia pericoloso per la donna, visto il proliferare di malattie veneree che aleggiano soprattutto nel mondo della prostituzione. Capisci bene che se, male auguratamente, la prostituta dovesse beccarsi un un virus o peggio, a pagarne le conseguenze potrebbe essere il feto nelle ipotesi più gravi, o la stessa donna anche solo per il fatto di essere costretta a fare un cesareo anzicché il parto naturale.
Mettici anche la possibilità di trovare un cliente non particolarmente attento alla situazione o peggio ancora violento ancorché delinquente, miscela il tutto e trai le dovute considerazioni.
Non mi permetto di giudicare i gusti delle persone, sia chiaro, ma, sempre a mia stretta opinione personale, questo è un tantino oltre quella che è la mia tolleranza del buon gusto e della naturale protezione e cura che si deve dare nel rispetto di un corpo che ospita una nuova vita.
Lascio ad altri giocare a fare il DIO.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Io quoto il pensiero di filippocaronte; se capitasse una donna che lo fa per mestiere, e non in "regime" di costrizione non credo mi tirerei indietro (poi non ne ho la controprova, però...).
Certo c'è sempre la speranza che non faccia CIM o scopertoni, come m'è capitato di leggere qualche tempo fa.
Io per esempio cerco di non andare da quelle pay che si fanno spinciare in bocca, ma su quei "servizi" ne ho trovati ben pochi di scandalizzati.

Nessuno te lo vieta e, tanto meno, si deve permettere di giudicarti.
Sono gusti.
Non sono i miei però, il bello è proprio questo.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
che sia pericoloso per la donna, visto il proliferare di malattie veneree che aleggiano soprattutto nel mondo della prostituzione. Capisci bene che se, male auguratamente, la prostituta dovesse beccarsi un un virus o peggio, a pagarne le conseguenze potrebbe essere il feto nelle ipotesi più gravi, o la stessa donna anche solo per il fatto di essere costretta a fare un cesareo anzicché il parto naturale.
Mettici anche la possibilità di trovare un cliente non particolarmente attento alla situazione o peggio ancora violento ancorché delinquente, miscela il tutto e trai le dovute considerazioni.

Continuo a non arrivarci.

Io non sono un violento, non sono un delinquente e - a quanto dicono i miei esami - non sono portatore di virus.
Lei (la ragazza pay), presuppongo che lo faccia per libera scelta. Se fosse in uno stato di costrizione, non ha piu' nessuna importanza il fatto che sia gravida o meno. Andremmo in un contesto del tutto diverso. Deprecabile indipendentemente che sia incinta o no.

A questo punto, continuo a non capire cosa starei facendo di male. Mi sfugge per limiti miei, non discuto, ma mi sfugge.
Se lei si concede a persone violente o malate o poco sensibili, non posso certo rispondere delle azioni altrui. Io rispondo delle mie azioni.

C'e' un'altra vita coinvolta, senza dubbio. Vita a cui ne' io ne' lei abbiamo intenzione di fare alcun male.
Se da qualche parte ci fosse letteratura medica che afferma che in linea generale i rapporti in gravidanza sono pericolosi, per il nascituro, li eviterei a prescindere. Esattamente come evito rapporti non protetti.

Se il problema e' etico (visto che non capisco in cosa consista il problema sanitario), va benissimo. Non contesto certo l'etica altrui.
Pero' allora cominciamo a discutere di quanto sia etico scopare una donna offrendole del denaro, incinta o meno che sia.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
forse non ci siamo capiti ,e un situazione che non mi piace , non approvo anzi mi fa incazzare e mi urta, etica o no (di ogni persona)nessuno discute dei gusti delle persone
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Continuo a non arrivarci.

Io non sono un violento, non sono un delinquente e - a quanto dicono i miei esami - non sono portatore di virus.
Lei (la ragazza pay), presuppongo che lo faccia per libera scelta. ....

A questo punto, continuo a non capire cosa starei facendo di male. ....

C'e' un'altra vita coinvolta, senza dubbio. Vita a cui ne' io ne' lei abbiamo intenzione di fare alcun male.
Se da qualche parte ci fosse letteratura medica che afferma che in linea generale i rapporti in gravidanza sono pericolosi, per il nascituro, li eviterei a prescindere.

.......

Evidentemente devo prendere atto che le mie capacità espressive sono pessime.
Detto pappa pappa ciccia ciccia, non mi riferivo certo a te filippocaronte, e, più in generale, a nessun altro punter.
Sono contento che non sei un violento/delinquente e nessun virus sia presente nel tuo organismo, ma questo non vuol dire che non corre il rischio di incontrare (lei, la pay) persone non altrettanto garbate e sane.
Quello che io non approvo è che la mestierante di turno sia così beatamente incosciente nel donarsi ad estranei in gravidanza, per i rischi che lei ed il suo bambino corrono, non certo perché voglio dare un giudizio a chi da questa situazione ne viene attratto. Non ne sto facendo un problema etico (vai a capire cosa è e cosa non è etico a questo mondo), è solo un mio pensiero.

Poi, se sei convinto che, al di là di letture mediche che lo approvano o meno, non esistono rischi per la prostituta ed il suo bambino, che vuoi che ti dica...
 
Commenta

Marcello1980

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Luglio 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
mah...
a me farebbe un pò senso sinceramente non mi piacciono le donne deformate dalla gravidanza
in ogni caso non credo ci siamo molte prostitute che esercitano mentre sono incinte
faranno immagino una specie di sospensione del lavoro fino alla fine della gravidanza
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
223
Località
Milano
credo che non ci andrei mai con una pay in dolce attesa.

Vicecersa con una free ci andrei eccome. le donne incinte quando carine mi fanno arrapare di brutto.
non ho mai però avuto il piacere. e non so se mai mi capiterà.
 
Commenta
Alto