qualcuno di voi ha mai provato questa esperienza, cosa ne pensate?
è una cosa che non mi piace .......e non approvonon mi e' chiaro a cosa vi riferiate....con mia moglie le migliori scopate le ho fatto quando era in dolce attesa.
In assenza di controindicazioni mediche - che in linea generale non ci sono - e adottando quelle che sono ovvie precauzioni (non gravare col proprio peso sull'addome della gravida) mi sfugge proprio in cosa possa consistere il pericolo/la violenza o comunque vogliate chiamarlo.
boh
non mi e' chiaro a cosa vi riferiate....con mia moglie le migliori scopate le ho fatto quando era in dolce attesa.
In assenza di controindicazioni mediche - che in linea generale non ci sono - e adottando quelle che sono ovvie precauzioni (non gravare col proprio peso sull'addome della gravida) mi sfugge proprio in cosa possa consistere il pericolo/la violenza o comunque vogliate chiamarlo.
non mi e' chiaro a cosa vi riferiate....con mia moglie le migliori scopate le ho fatto quando era in dolce attesa.
boh
Io quoto il pensiero di filippocaronte; se capitasse una donna che lo fa per mestiere, e non in "regime" di costrizione non credo mi tirerei indietro (poi non ne ho la controprova, però...).
Certo c'è sempre la speranza che non faccia CIM o scopertoni, come m'è capitato di leggere qualche tempo fa.
Io per esempio cerco di non andare da quelle pay che si fanno spinciare in bocca, ma su quei "servizi" ne ho trovati ben pochi di scandalizzati.
che sia pericoloso per la donna, visto il proliferare di malattie veneree che aleggiano soprattutto nel mondo della prostituzione. Capisci bene che se, male auguratamente, la prostituta dovesse beccarsi un un virus o peggio, a pagarne le conseguenze potrebbe essere il feto nelle ipotesi più gravi, o la stessa donna anche solo per il fatto di essere costretta a fare un cesareo anzicché il parto naturale.
Mettici anche la possibilità di trovare un cliente non particolarmente attento alla situazione o peggio ancora violento ancorché delinquente, miscela il tutto e trai le dovute considerazioni.
Continuo a non arrivarci.
Io non sono un violento, non sono un delinquente e - a quanto dicono i miei esami - non sono portatore di virus.
Lei (la ragazza pay), presuppongo che lo faccia per libera scelta. ....
A questo punto, continuo a non capire cosa starei facendo di male. ....
C'e' un'altra vita coinvolta, senza dubbio. Vita a cui ne' io ne' lei abbiamo intenzione di fare alcun male.
Se da qualche parte ci fosse letteratura medica che afferma che in linea generale i rapporti in gravidanza sono pericolosi, per il nascituro, li eviterei a prescindere.
.......
mi urta,
mah...
non mi piacciono le donne deformate dalla gravidanza