pay massaggiatrici in dolce attesa

E

Esculapio

Ospite
Ospite
Non ci trovo niente di eroticamente esaltante. Una donna incinta, a me personalmente, incute solo una indicibile tenerezza. Trovo sbagliato ( e parlo a titolo personale) coinvolgere in pratiche sessuali un innocente infagottato in un gomitolo di liquido primordiale.....Sbagliato da parte di chi offre e di chi usufruisce( anche a titolo gratuito) quando il tutto avviene al di fuori della coppia che ha generato.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
A me bloccherebbe una donna gravida.
Forse con una mia futura moglie, in questo stato, proverei ma con altre pregnant (free o pay) avrei, per assurdo, un grosso blocco in rispetto sia della creatura dentro la ragazza che del padre che l'ha riempita.
Strano è?!
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
38
Reaction score
8
Località
puttaniere del piave
"
Comunque la tua girl ha parecchi numeri all'attivo..." Credo sia un FAKE , L' annuncio é infatti scomparso dopo appena una settimana mah....
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
A me bloccherebbe una donna gravida.
Forse con una mia futura moglie, in questo stato, proverei ma con altre pregnant (free o pay) avrei, per assurdo, un grosso blocco in rispetto sia della creatura dentro la ragazza che del padre che l'ha riempita.
Strano è?!

Strano per niente...per me è uguale...ho difficoltà di eccitazione già quando so che una è fidanzata/sposata...figurarsi con una che è in dolce attesa..:mda:
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
406
Reaction score
819
Località
Toscana
M i associo perchè no ? mica fai male a nessuno ... io ho sempre scopato quando mia moglie era in dolce attesa ... e non vedo problemi.. anzi ... mi attizza
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.854
Mi è capitato tre volte, ma, ad essere pignoli, nessuna delle tre risponde a pieno al caso di specie.
1)Ho scopato due sorelle pay in coppia (regolarmente recensite), e solo in seguito, andando a ritroso rispetto alla data del parto, mi sono reso conto che una delle due era incinta quando le ho scopate.
2)Ho scopato parecchie volte ma per poco tempo una pay otr, all'ultimo incontro mi disse che era incinta: ma non so da quanto tempo....
3) Ho partecipato ad una festa per coppie swinger, dove una delle mogli (giovanissima, circa 24 anni) era al settimo/ottavo mese. Ma non vale neanche questa, perché nei miei confronti non era una pay...
 
Commenta
Alto