[THREAD UNICO] Eiaculazione precoce

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
55
Reaction score
0
Età
50
Località
Bologna
Re: EIACULAZIONE PRECOCE

Per qualche mese ho avuto pure io qualche problema di velocità estrema. Sono tornato alla normalità quando ho trovato una ragazza (no pay) che mi ha fatto rivivere il sesso con grande normalità ma non solo.
Durante il periodo diciamo "rapido" non riuscivo a pensare a cose che mi smorzassero la tensione evitando lo spruzzo precoce :biggrin: ma la soluzione mi si è presentata da sola un giorno. Mentre sono a casa di una pay vedo sul comodino la scatola di goldoni ed ho iniziato a leggere quello che c'era scritto sopra. Ora la prima cosa che faccio è trovare un punto da cui leggere una cosa anche solo 3 parole e tenerlo a portata di sguardo se si presenta l'occasione. Da quel giorno mi è capitato di ricorrere alla lettura solo poche volte e quelle poche ha stemperato il momento topico caldo in breve tempo dandomi il tempo di continuare tranquillamente. La cosa importante è trovare subito il punto prima di iniziare in modo da tenerlo come un'ancora e di iniziare a cercarlo prima di essere al limite. Altra cosa. All'inizio può far bene anche sa a malincuore rinunciare ai pompini o almeno fattelo ciucciare per poco tempo.

Altro metodo che ha funzionato per un pò era stato bersi a canna 2 Cheres ma il problema è che dopo sei ubriaco :biggrin:
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2009
Messaggi
8
Reaction score
1
Età
53
Località
Italia
Re: EIACULAZIONE PRECOCE

Ho letto su una notissima rivista scientifica (Topolino) .....SCHERZO comunque era una rivista scientifica seria, le statitistiche dicono che un rapporto sessuale (dalla penetrazione alla eiaculazione) già soddisfacente per una donna dura all'incirca 5 minuti, meno di 5 min. la donna non trae godimento sufficiente, tra i 5 ed i 13 min la donna gooooodeeee e oltre i 13 min. la donna si rompe le balle di farsi stantuffare. Così era scritto, io riporto solamente, ambasciator non porta pene.
Ciao
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
2.590
Reaction score
518
Re: EIACULAZIONE PRECOCE

Il problema è altalenante per cui penso che sia solo una questione psicologica. Indi ho deciso di intrapredenre il percorso di una terapia breve strategica, che qualcuno di voi mi ha consigliato. Ho iniziato da una 15a di gg e sono già alla seconda seduta. Prima di intraprederla ovviamente mi sono documentato sul web.
Vediamo come va!
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
45
Reaction score
5
Località
nord umbria
Re: EIACULAZIONE PRECOCE

Alf ha scritto:
Il problema è altalenante per cui penso che sia solo una questione psicologica. Indi ho deciso di intrapredenre il percorso di una terapia breve strategica, che qualcuno di voi mi ha [CENSORED]. Ho iniziato da una 15a di gg e sono già alla seconda seduta. Prima di intraprederla ovviamente mi sono documentato sul web.
Vediamo come va!

Scusa Alf ma non potresti essere più precisio e dirci di che si tratta ...?
Gli esperimenti dveono essere riproducibili per essere validi !!
Aspettiamo con ansia e rapidità ......



"SEI IL PIU GRANDE AMATORE CHE HO AVUTO" "BEH, IO MI ESERCITO MOLTO DA SOLO"
Woody Allen dal film "Amore e guerra" 1975
 
Commenta

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Registrato
21 Dicembre 2008
Messaggi
73
Reaction score
0
Età
57
Località
MILANO
Re: EIACULAZIONE PRECOCE

Amici ho letto,e ho lettto anche tra le righe,ma insomma che dire sembrerebbe,il condizionale è d'obbligo, che il problema sìa sentito,forse tanti non hanno il coraggio che ha avuto chi aperto questo thread di confessare quella che sembrerebbe una patologìa diffusa.Il coraggio,già, ma come diceva Manzoni chi non ha coraggio non può darselo.Poi i rimedi.......sono panacee,ma sì ammettiamolo è un problema grave diffuso a volte incofessabile,questa è la verità.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7
Reaction score
0
Re: EIACULAZIONE PRECOCE

grande! sono convinto che ti aiuterà un sacco!!! a ritrovare il piacere in un sacco di attività!
tienici informati!
ciao
masterpiece

terapia breve strategica: psicoterapia che unisce diversi approcci. psicoterapia ipnotica in primis, tecniche comportamenali e tanta tanta capacità comunicativa da parte del terapeuta.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
154
Reaction score
12
Località
Safarà
Re: EIACULAZIONE PRECOCE

Professorlove ha scritto:
Fossi in te proverei anche con preservativi ritardanti

Dopo tanto tempo che non li usavo ho recentemente riprovato i preservativi ritardanti: che dire, per me sempre ottimi per "rallentare" e allungare un po' i tempi nel caso in cui, per vari motivi (anche contingenti), si tema una prestazione rapida.

La cosa buffa è stata che Lei li ha toccati e poi si è messa le mani in bocca...
"Dylan che strani questi preservativi...c'è una strana sostanza sopra...sembra cocaina"
:shok:

Va bene, c'è benzocaina, non vi avevo riflettuto prima ma immagino dunque vi sia qualche legame chimico oltre all'analogia lessicale...Ma non mi sarei mai apettato che la ragazza con cui stavo conoscesse il gusto di tali sostanze!!!
Quella donna mi "spaventa"...:biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
91
Reaction score
0
Località
Milano
Re: EIACULAZIONE PRECOCE

Per alcuni periodi ho utilizzato preservativi ritardanti e devo dire che funzionano...
l'unica cosa è che non senti una mazza per un bel po ma ad un certo punto ti sale tutto di colpo :biggrin:
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
2.590
Reaction score
518
Re: EIACULAZIONE PRECOCE

masterpiece_04 ha scritto:
grande! sono convinto che ti aiuterà un sacco!!! a ritrovare il piacere in un sacco di attività!
tienici informati!
ciao
masterpiece

terapia breve strategica: psicoterapia che unisce diversi approcci. psicoterapia ipnotica in primis, tecniche comportamenali e tanta tanta capacità comunicativa da parte del terapeuta.



Di ipnotico onestamente fino ad ora non ho visto niente! Non so se ne fa parte.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
2.590
Reaction score
518
Re: EIACULAZIONE PRECOCE

Senza il condom devo dire che va meglio!! Però come si fa? :fool:
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
2.590
Reaction score
518
Re: EIACULAZIONE PRECOCE

Big Five ha scritto:
Alf ha scritto:
Senza il condom devo dire che va meglio!! Però come si fa? :fool:

[b]..con le pay e con persone le cui abitudini non sono ben conosciute, senza non si fa :sorry: [/b]



sacro sante parole :good:
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Re: EIACULAZIONE PRECOCE

Ragazzi datemi retta! il problema della sindrome di Spidy Gonzales si risolve con il vecchio e super collaudato sistema, quando mi capita una astinenza di oltre 4 o 5 giorni, mi sento carico e se la tipa mi tira e mi attizza poi l'incontro si tramuta in una tortura, nel senso che sin dalla pompa gli dico di fare piano perchè ci vengo, non parliamo poi di quando la penetro, rischio di venirci in 4 o 5 stantuffate, la soluzione sta nel farsi un bel segone terapeutico la sera prima, anche la settimana scorsa dovevo incontrarmi con la mia amichetta, è molto esigente e non posso deluderla, usando questa tecnica poi tutto è andato benissimo, abbiamo ripassato tutte le posizioni del kamasutra, il mio fratellino ha lavorato benissimo e si muoveva come fosse telecomandato.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7
Reaction score
0
Re: EIACULAZIONE PRECOCE

se per ipnotico intendi con il pendolino ci credo che non hai visto niente...tanto per capirci...Obama ha usato un sacco di ipnosi in campagna elettorale...
cmq come va?
ciao
masterpiece
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
2.590
Reaction score
518
Re: EIACULAZIONE PRECOCE

masterpiece_04 ha scritto:
se per ipnotico intendi con il pendolino ci credo che non hai visto niente...tanto per capirci...Obama ha usato un sacco di ipnosi in campagna elettorale...
cmq come va?
ciao
masterpiece

Va meglio! Parlarne mo ha fatto bene......... il ciclo è di 10 sedute. Vediamo a conclusione il risultato. Comunque qualcosa è già migliorata.
Grazie del pensiero.
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
1.595
Reaction score
68
Località
Roma
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
Re: EIACULAZIONE PRECOCE

questo è un problema serio che molti di noi hanno vissuto o vivono tuttora;
secondo me dipende dalla educazione ricevuta e dall'approccio che abbiamo con l'altro sesso;
io all'inizio ero una vera frana, ero sempre in tiro e in pochissimo tempo venivo a rogito;
poi per fortuna ho incontrato una ragazza con molta esperienza e con molta voglia di fare sesso, che mi ha aiutato molto: con i suoi giochi me lo faceva diventare di gomma, e così stavamo a letto per ore, tutti e due instancabili;
invece un'altra ragazza, quando durante i giochi sentiva che lui era diventato troppo duro e poteva venire, stringeva sotto il prepuzio con il pollice e l'indice della sua dolce manina, e lui faceva subito pluff...diventava piccolo piccolo e così si ripartiva daccapo...
credo infine che l'importante sia mantenere l'esercizio, cioè restare allenati, questo me l'ha insegnato una pay casalinga, che diventò mia amica e che mi insegnò molte cose; non bisogna aver timore di aprirsi nemmeno con una pay, bisogna saperla scegliere però, cosicchè mentre noi diamo una mano a lei affinchè possa risolvere i suoi problemi, lei possa dare una mano a noi per risolvere questi nostri problemi che non sempre sono insormontabili ma che invece tante volte ci creiamo da soli;
ci vuole tanta buona volontà
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: EIACULAZIONE PRECOCE

giovanni lucchi ha scritto:
questo è un problema serio che molti di noi hanno vissuto o vivono tuttora;
secondo me dipende dalla educazione ricevuta e dall'approccio che abbiamo con l'altro sesso;
io all'inizio ero una vera frana, ero sempre in tiro e in pochissimo tempo venivo a rogito;
poi per fortuna ho incontrato una ragazza con molta esperienza e con molta voglia di fare sesso, che mi ha aiutato molto: con i suoi giochi me lo faceva diventare di gomma, e così stavamo a letto per ore, tutti e due instancabili;
invece un'altra ragazza, quando durante i giochi sentiva che lui era diventato troppo duro e poteva venire, stringeva sotto il prepuzio con il pollice e l'indice della sua dolce manina, e lui faceva subito pluff...diventava piccolo piccolo e così si ripartiva daccapo...
credo infine che l'importante sia mantenere l'esercizio, cioè restare allenati, questo me l'ha insegnato una pay casalinga, che diventò mia amica e che mi insegnò molte cose; non bisogna aver timore di aprirsi nemmeno con una pay, bisogna saperla scegliere però, cosicchè mentre noi diamo una mano a lei affinchè possa risolvere i suoi problemi, lei possa dare una mano a noi per risolvere questi nostri problemi che non sempre sono insormontabili ma che invece tante volte ci creiamo da soli;
ci vuole tanta buona volontà

..è un discorso che mi è piaciuto!.... :clapping: :good:
 
Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Registrato
1 Aprile 2009
Messaggi
419
Reaction score
1.058
Re: EIACULAZIONE PRECOCE

Mah.. all'inizio chiedevo sempre il double shot
la prima, venivo dopo pochi minuti, mentre la seconda un disastro: non mi tirava!

Seguivano così 20 minuti in cui la tipa cercava in tutti i modi di drizzarlo, e io che mi annoiavo.

Invece, quando mi masturbo, posso ripartire anche dopo pochi minuti.

Ora, masturbandomi poco prima di partire di casa, riesco a durare una quantità di tempo accettabile: 10-15 minuti.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
82
Reaction score
0
Eiaculazione precoce...che fare?

Salve...qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema? L'astinenza prolungata può ingenerare questa criticità o solo acuirne gli effetti? No, perchè se devo continuare a buttare 70 euro come mi è capitato recentemente preferisco "Federica"... :bye: :bye:
 
Commenta
Alto