oblomov ha scritto:Mai come in questo caso Federica, se opportunamente dosata, può esserti amica.
E' tutta una questione di posologia, ambito personalissimo nella fattispecie.
zurli ha scritto:Ci sono anche i preservativi ritardanti...
oppure pensare ad altro mentre lo fai.
zurli ha scritto:Ci sono anche i preservativi ritardanti...
oblomov ha scritto:Serve serve, eccome, ma guai ad anticipare troppo i tempi ed ancor peggio guai a segarsi a ridosso dell’incontro amoroso.
E' successo anche a me, solo con le pros per fortuna, ma ormai ci vado così raramente. Nel mio caso è solo un po' d'ansia determinata, non ci crederai, dal fatto di pagare. Il rischio di buttare i soldi arrivando precocemente a meta alle volte mi rovina un po' l'incontro. E' come se in quei momenti irrompesse nel lessico erotico la parola "devo": devo fare questo, devo fare quest'altro, lei deve fare così, io devo finire cosà, eccetera eccetera. Col tempo ho imparato a gestire la situazione, ma non sempre riesce.Julian_Kay ha scritto:Il problema è che mi è capitato di eiaculare con l'attrezzo ancora non in tiro..anzi, quasi barzotto...è normale in questi casi?...
arturo1962 ha scritto:zurli ha scritto:Ci sono anche i preservativi ritardanti...
Quando si è carichi e lei comprende lo stato, ho collabora facendosi leccare e sditalinare per farla andare avanti, MA MAI E POI MAI PENSARE AD ALTRO, O ANCORA PEGGIO GUARDARE LA TV, anche se ci fosse l'Italia in finale mondiale....spengo la tv, una bella scopata viene priuma di tutto
Ecco sarebbe importante riferire gli effetti sul campo di questi farmaci perchè differiscono da persona a persona.marco841985 ha scritto:Ci sono farmaci che possono ritardare l'eiaculazione ( paroxetina e citalopram ). Se cerchi bene su google noterai che sono dei farmaci antidepressivi.
Non ti sto dicendo di imbottirti di questi farmaci, ma se i rimedi naturali non funzionano, prendili in considerazione.
Puoi consultare un andrologo oppure il tuo medico curante per farteli prescrivere.
dicevo di pensare ad altro solo nel momento che ti sembra di venire, per riuscire a durare di più, mica durante tutto il rapporto!arturo1962 ha scritto:zurli ha scritto:Ci sono anche i preservativi ritardanti...
Pensare ad altro?????
no! no! no!
Quando scopo una bella figa voglio avere piena cognizione di quello che sto facendo,
Il problema di quando sono carico è che scopo con il freno a mano tirato, ed è una sofferenza, ma se sono scarico, o perchè mi son segato o perchè sono alla seconda, li si che si scopa come si deve e mi piace fare una bella ripassatina del kamasutra
Quando si è carichi e lei comprende lo stato, ho collabora facendosi leccare e sditalinare per farla andare avanti, MA MAI E POI MAI PENSARE AD ALTRO, O ANCORA PEGGIO GUARDARE LA TV, anche se ci fosse l'Italia in finale mondiale....spengo la tv, una bella scopata viene priuma di tutto
vorrei ricordare che alcool e droghe abbassano e/o danneggiano il sistema immunitario!Marcored ha scritto:Anche io sono uno che non dura molto, in particolare con partner nuove. Le prime volte che andavo a pay girl anche io usavo la tecnica "Federica", ma spesso non serviva a molto... Poi ho capito che l'alcol allunga notevolmente i tempi ed ora, prima di ogni incontro, mi tracanno due Ceres a stomaco vuoto una mezz'oretta prima: per quanto mi riguarda funziona benissimo e riesco ad avere pieno controllo della situazione. Non sarà molto salutare ma almeno mi aiuta anche ad attenuare la mia timidezza e soprattutto a non buttare i soldi!! Se non sei astemio magari prova ad andarci una sera dopo una cena con amici in cui hai bevuto un po'... Bisogna però anche dire che io sono uno che dopo una birretta già mi gira la testa e quindi non è detto che questo metodo funzioni con tutti.