[RECE] Lisa l'orientale (KOR) - OTR notturna - Lentate sul Seveso (MB)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.394
Reaction score
2.466
Località
Nella nebbia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Lisa
CITTA DELL'INCONTRO: Lentate sul Seveso(MB)
ZONA: Allo stop di Via Terragni : https://goo.gl/maps/ff75jEeDRXD2
NAZIONALITA': Koreana
ETA': dichiara 24 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15/18 min.
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza dai tipici lineamenti orientali,alta sul metro65, carina di viso con i capelli lisci lunghi neri , fisico esile da bambina con un occhi scuri.. Culetto ritto e sodo da serie A :ok:
ATTITUDINE: Gentile e sorridente nell'agganciarti , ma nell'atto pratico parte in quarta per accellerare i tempi e farti fuori il prima possibile... Potrebbe dare di PIU!!

LA MIA RECENSIONE:
Erano mesi che non ritornavo in azione sulla Statale dei Giovi e compiendo dei giri in fascia serale/notturna ho notato un buon movimento di ragazze per altro caricate tutte con una certa frequenza .. (chissà dove sono le recensioni??)
Questa ragazza era in lista d'attesa da ormai troppo tempo una delle tante mai recensite su questo portale ( e la cosa sinceramente non mi stupisce piu !) ha provato in me una certa fame e strani pensieri quando mi sono affiancato per l'intervista di rito dove avevo in mente come solo obbiettivo di sfondargli l'utero!.
La notate subito per i suoi lineamenti orientali , viso da bambolina e devo dire che da vicino fa la sua figura sembra (ed è) giovanissima , alta sul metro65 fisico esile ma cosa molto positiva il culetto da competizione.. credetemi ci avrei infilato dentro la lingua :crazy:
Mi spara la sessione standard senza varianti x 30 banane .. e cosa che mi ha un po demoralizzato non concede assolutamente pecorina..
Decido comunque di caricarla e ci dirigiamo all'imbosco che sarà non molto lontano dalla sua postazione , Sulla prestazione che dire ?? Avvenuta praticamente in mondovisione dentro un parcheggio illuminato circondato da case .. Non mi sentivo affatto sicuro e dentro di me cominciavo a smadonnare pensando già come poteva andare a finire:umnik2:...
Per altro parte male... Malissimo!! Zero riscaldamento e gfe al di sotto della media parte subito gommando il mio pistolino che in quel momento era introvabile con un preservativo sottile (almeno quello) poi via tutto in bocca succhiando avidamente ...alternando slinguate alla mia cappella..
Quando le ho chiesto di passare alla penetrazione la paracula chiaramente mi ha fatto presente che con il 30ello non sarebbe stata con me tutta sera!:treaten: e quasi un po controvoglia si è auto-impalata alla smorza dove ho riscontrato una pussy anche abbastanza strettina.. Inutile dire che dopo pochi colpi sono arrivato al Ciak finale dato che ero carichissimo ho esploso tanta crema calda nel palloncino ..
Per il resto cosa dire??
La classica tipa che riesce ad agganciare il cliente di turno con sorrisetti e occhioni dolci , ma poi in macchina cambia e diventa la solita otr furbetta che fa di tutto per farti fuori il prima possibile..
Peccato per l'attitudine da freccia rossa , potrebbe dare di piu!!
Non ci torno!!
Saluti a tutti :bye::bye:
 
Alto