[RECE] Anna - OTR - Capua (CE)

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
Stamattina avevo un gran voglia di lei... Niente la sfiga mi perseguita. Sono arrivato vs le 12:45 della nostra bella bionda nemmeno l'ombra. Non c'era la sedia, ho aspettato, fatto giri a vuoto nella speranza che comparisse...non so ha cambiato orari x la calura o é andata via prima sempre x il caldo..c'erano cmq 30 gradi...
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
66
Reaction score
30
Mi sa che non ce stata proprio stamani, sono passato alle 12 e non c'era ne lei ne la sedia.
 
Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
Si lo credo anche io. Ora o é tornata in patria o ha cambiato orari. Il collega precedentemente ha detto di averla timbrata la sera vs le 22, più avanti a sinistra vs il ponte
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
Ma la zona com'è? Io le ultime volte in cui sono passato, un paio di mescetti fa, ho visto parecchie macchine dei puffi fermare i clienti!
 
Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
Lì a quanto ho capito é santa Maria Capua Vetere, non ci dovrebbe essere alcuna ordinaza...più avanti, superato il carcere so che iniziano a rompere parecchio le balle perché comincia zona san Tammaro. Non é mia zona usuale quindi nn so...però dove si può stare tranquilli?
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2016
Messaggi
70
Reaction score
8
Località
Napoli
Sono passato sia stamane verso le 11:30 e sia 2 gg fà di sera, nessuna traccia, presumo sia tornata in Albania, purtroppo non fa parte ancora dell'UE
 
Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
Ninuzz18 grazie. Pensavo che aveva potuto cambiare orari invece credo anche io sia tornata al paese. Cmq il primo di noi che l'avvista segnala! ��
 
Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
Un uccellino mi ha detto che sia tornata ma ha cambiato orario...pomeridiana/serale. Da provare vs le 19...
 
Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
Si ma come non detto..dalla descrizione fattami non dovrebbe essere lei... niente bisogna pazientare ancora qualche giorno e passare di mattina...
 
Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
Per chi fosse interessato, posso confermare, grazie ad un collega solerte posso confermare il ritorno della nostra bionda tettuta.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Maria Capua Vetere
ZONA: https://www.google.it/maps/@41.0404...4!1sSQHSvrETuQdLbCFlR84sKw!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Albanese
ETA': non ho chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: massimo 1 e 65, bionda, culo tosto e tettona, una 4° credo. occhi castani
ATTITUDINE:simpatica dopo, però un pò strana.

LA MIA RECENSIONE:

È da tanto che non scrivo una recensione, ma oramai stò andando sempre da quelle conosciute......purtroppo sono in vacanza e quindi vado alla ricerca di qualcosa di nuovo; ricordo che un po' da tutte le parti, si parlava di questa ragazza tettuta, da me intervistata tempo fa e decido di andarci. Arrivo in loco e non vedo la ragazza, ma la sedia vuota..ok proseguo e di fronte al carcere c'eran 2 ragazze bionde: una carina, piccolina, l'altra tettona con la faccia intrigante come piace a me..che fare? Penso che ho una 20 e una 50 con me e voglio trombar entrambe le tettone...bhè, una sicuramente me la cambierà, ma chi? Alla fine, la prima che è libera è Anna e quindi toccherà a lei cambiarmi la 50....Ha un vestitino rosa che le contiene a malapena le tettone :) , le chiedo quanto fosse la spesa e poi lei mi chiede se fossi italiano o meno (?)... contento della mia scelta ci appartiamo, cambiamo la 50 , mi calo i pantaloni e vorrei toccargli le tette ma mi ferma: non si toccano e non si vedono perchè non sono suo cliente, dalla prossima volta si ma non di più... Vuole poi vedere il documento, addirittura dove sono nato per assicurarsi la mia nazionalità...va bhè...l'accontentiamo. Mi incappuccia e comincia col lavoro di bocca, ben fatto mi è piaciuto; le chiedo di salire su ed esegue e c'è un attimo di allegria quando, non posso fare a meno di farle notare che mi sta mettendo le tette in faccia e quindi mi sarebbe difficile resistere a succhiarle, da una poi che al massimo se le farebbe toccare.....Va bhè...salta bene, vista la sua mole non ingombrante e concludiamo. Ricomposizione,domanda sul culo che non dae relativa discussione ed accompagnamento in postazione con breve chiacchierata, dove mi sembra pure simpatica. Ci tornerò? Non saprei, troppi no o cose strane, oramai mi son abituato bene con le ragazze di fiducia che ricominciar daccapo proprio non mi va..però, chissà. Comunque volevo provare anche l'altra bionda, quella fuori al carcere, ma non è stata cosa, mi son salvato in calcio d'angolo: polizia!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
629
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Maria Capua Vetere
ZONA: https://www.google.it/maps/@41.0404...4!1sSQHSvrETuQdLbCFlR84sKw!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Albanese
ETA': non ho chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: massimo 1 e 65, bionda, culo tosto e tettona, una 4° credo. occhi castani
ATTITUDINE:simpatica dopo, però un pò strana.

LA MIA RECENSIONE:

È da tanto che non scrivo una recensione, ma oramai stò andando sempre da quelle conosciute......purtroppo sono in vacanza e quindi vado alla ricerca di qualcosa di nuovo; ricordo che un po' da tutte le parti, si parlava di questa ragazza tettuta, da me intervistata tempo fa e decido di andarci. Arrivo in loco e non vedo la ragazza, ma la sedia vuota..ok proseguo e di fronte al carcere c'eran 2 ragazze bionde: una carina, piccolina, l'altra tettona con la faccia intrigante come piace a me..che fare? Penso che ho una 20 e una 50 con me e voglio trombar entrambe le tettone...bhè, una sicuramente me la cambierà, ma chi? Alla fine, la prima che è libera è Anna e quindi toccherà a lei cambiarmi la 50....Ha un vestitino rosa che le contiene a malapena le tettone :) , le chiedo quanto fosse la spesa e poi lei mi chiede se fossi italiano o meno (?)... contento della mia scelta ci appartiamo, cambiamo la 50 , mi calo i pantaloni e vorrei toccargli le tette ma mi ferma: non si toccano e non si vedono perchè non sono suo cliente, dalla prossima volta si ma non di più... Vuole poi vedere il documento, addirittura dove sono nato per assicurarsi la mia nazionalità...va bhè...l'accontentiamo. Mi incappuccia e comincia col lavoro di bocca, ben fatto mi è piaciuto; le chiedo di salire su ed esegue e c'è un attimo di allegria quando, non posso fare a meno di farle notare che mi sta mettendo le tette in faccia e quindi mi sarebbe difficile resistere a succhiarle, da una poi che al massimo se le farebbe toccare.....Va bhè...salta bene, vista la sua mole non ingombrante e concludiamo. Ricomposizione,domanda sul culo che non dae relativa discussione ed accompagnamento in postazione con breve chiacchierata, dove mi sembra pure simpatica. Ci tornerò? Non saprei, troppi no o cose strane, oramai mi son abituato bene con le ragazze di fiducia che ricominciar daccapo proprio non mi va..però, chissà. Comunque volevo provare anche l'altra bionda, quella fuori al carcere, ma non è stata cosa, mi son salvato in calcio d'angolo: polizia!!!!!!!!!!

Miii che tettole che ha Anna, peccato per la zona che dista molto dalla mia zona normale di frequentazione e che spesso è anche oggetto di visita dei solerti uomini delle F.O..

P.S.: su altro sito ho trovato su sito di voyeur foto della ragazza scattata da qualche buontempone. Poichè penso che sia presa da un video...proverò a cercarlo. Ho oscurato io la foto della ragazza.

f58becada08234285297bd338ff41ed1.jpg
 
Commenta
Alto