Ma fa solo hotel/tugurio?
in auto ti porta sotto al ponticello, a sinistra
Ma fa solo hotel/tugurio?
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Maria Capua Vetere
ZONA: https://www.google.it/maps/@41.0404...4!1sSQHSvrETuQdLbCFlR84sKw!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Albanese
ETA': non ho chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: massimo 1 e 65, bionda, culo tosto e tettona, una 4° credo. occhi castani
ATTITUDINE:simpatica dopo, però un pò strana.
LA MIA RECENSIONE:
È da tanto che non scrivo una recensione, ma oramai stò andando sempre da quelle conosciute......purtroppo sono in vacanza e quindi vado alla ricerca di qualcosa di nuovo; ricordo che un po' da tutte le parti, si parlava di questa ragazza tettuta, da me intervistata tempo fa e decido di andarci. Arrivo in loco e non vedo la ragazza, ma la sedia vuota..ok proseguo e di fronte al carcere c'eran 2 ragazze bionde: una carina, piccolina, l'altra tettona con la faccia intrigante come piace a me..che fare? Penso che ho una 20 e una 50 con me e voglio trombar entrambe le tettone...bhè, una sicuramente me la cambierà, ma chi? Alla fine, la prima che è libera è Anna e quindi toccherà a lei cambiarmi la 50....Ha un vestitino rosa che le contiene a malapena le tettone , le chiedo quanto fosse la spesa e poi lei mi chiede se fossi italiano o meno (?)... contento della mia scelta ci appartiamo, cambiamo la 50 , mi calo i pantaloni e vorrei toccargli le tette ma mi ferma: non si toccano e non si vedono perchè non sono suo cliente, dalla prossima volta si ma non di più... Vuole poi vedere il documento, addirittura dove sono nato per assicurarsi la mia nazionalità...va bhè...l'accontentiamo. Mi incappuccia e comincia col lavoro di bocca, ben fatto mi è piaciuto; le chiedo di salire su ed esegue e c'è un attimo di allegria quando, non posso fare a meno di farle notare che mi sta mettendo le tette in faccia e quindi mi sarebbe difficile resistere a succhiarle, da una poi che al massimo se le farebbe toccare.....Va bhè...salta bene, vista la sua mole non ingombrante e concludiamo. Ricomposizione,domanda sul culo che non dae relativa discussione ed accompagnamento in postazione con breve chiacchierata, dove mi sembra pure simpatica. Ci tornerò? Non saprei, troppi no o cose strane, oramai mi son abituato bene con le ragazze di fiducia che ricominciar daccapo proprio non mi va..però, chissà. Comunque volevo provare anche l'altra bionda, quella fuori al carcere, ma non è stata cosa, mi son salvato in calcio d'angolo: polizia!!!!!!!!!!