ZOO DISCO - Madone (BG)

Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
153
Reaction score
54
Secondo me se pago da bere è sottinteso che è per la compagnia della ragazza sennò che gliela pago a fare,anche perchè se non fosse prevista la consumazione come ha detto uno di voi dovrebbero rifiutare o dire che non è permesso mentre tutti vedo che pagano consumazioni alle ragazze,anzi spesso vanno con la tua tessera al bar a prendere da bere per loro per cui mi sembra lampante la cosa,questo per chiarire cosa si intende per consumazione alla ragazza,se poi in altri posti si usa in altro modo non saprei,comunque ribadisco che non è il modo di fare soprattutto da parte di un gestore che sa benissimo perchè paghiamo da bere alle tipe,poi la prossima volta si vedrà.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.845
Reaction score
783
Località
Mondo
Ma qui appunto non è una consumazione alla ragazza, pare non prevista neppure in questo locale. Era una consumazione del cliente consumata appunto in compagnia della ragazza.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2018
Messaggi
167
Reaction score
5
Località
Lombardia
Esattamente.
I locali in cui è prevista la consumazione alle ragazze, cioè dove guadagnano su ogni bevuta, si ha a disposizione qualche minuto, solitamente intorno ai 10, in cui non si dovrebbe essere disturbati. In questo caso, la tua lamentela avrebbe avuto un senso. Allo Zoo le ragazze non guadagnano un solo centesimo sulle bevute e lo stesso gestore scoraggia la pratica. È chiaro che se tu vuoi offrire da bere nessuno te lo impedisce e lo fai pagando di tasca tua, con un buco in più sulla drink card, ma corri il rischio che la tipa ti venga portata via dopo pochi minuti, se richiesta in privé.
Se vuoi parlamentare con una ragazza puoi farlo anche senza pagarle da bere. Se una ti chiede di offrirle una bevanda, puoi anche rifiutarti, in ogni caso hanno tutto l'interesse a fermarsi a parlare, con o senza drink, dato che da lì cercheranno poi di convincerti a varcare la soglia del privé
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
153
Reaction score
54
Integrale quando fanno lo spettacolo singolarmente,nell'intermezzo tra uno spettacolo e l'altro quando sono in gruppo sulla pedana solo topless
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
153
Reaction score
54
Sono stato li sabato,qualche novità è arrivata però purtroppo ho avuto la brutta notizia che se n'è andata Sara che consideravo la piu figa del locale.Mi hanno detto che per ora si è presa una pausa ma non si sa se tornera ancora,sperem!
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2010
Messaggi
275
Reaction score
30
Località
VERONA E DINTORNI
Un tempo c'era Viviana, con 2 belle tettone rifatte, talmente grosse che aveva dovuto ridurle, sono stato allo Zoo una settimana fa, ma di megatettone non ne ho viste.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.845
Reaction score
783
Località
Mondo
Qualche anno fa c'era anche quella un po' svitata piena di tattoo un po' "particolari"... Chissà che fine ha fatto
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.845
Reaction score
783
Località
Mondo
Davvero?? Io ricordo questa tizia un po' svalvolata con tattoo in stile gotico con minnone naturali.. non sembrava la tizia che sforna pargoli a go go... Però magari sbaglio, anzi sicuro: non la conosco minimamente
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
376
Reaction score
298
Hey bergamaschi ...ma dalle vostre parti che locali ci sono oltre allo Zoo? Io domani sera saró ad una cena in Bg city dopodiché vorrei andare in avanscoperta in un lap o night della zona. Ne esistono di locali un po' interessanti vucino a Bergamo? Grazie delle info, a buon rendere!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
L'unico decente è questo ,sulla strada del ritorno dovrebbe esserci l' x-files a Palazzolo.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
C’è anche Royal lap dance a Busnago mi pare …però non so come sia la situazione attuale ora …
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
376
Reaction score
298
Mmm...🤔🤔🤔 sembra interessante! E del Club Anastasya di Carvico, cosa mi dite?
 
Commenta
Alto