ZOO DISCO - Madone (BG)

Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
153
Reaction score
54
Riuscito finalmente a fare privè con Bianca,sicuramente piu coinvolgente di altre,si sa muovere bene,ti struscia le sue bellissime poppe e anche tutto il resto addosso,si lascia toccare e baciare dappertutto,esperienza abbastanza positiva anche se poi esci ancora piu carico di prima.Privè ne faccio pochi oramai,per quello che si spende è meglio andare a farsi una sana scopata,peccato che le lapperine non lavorano fuori in privato altrimenti li si che sarebbero soldi spesi bene,anche se penso che qualcuna lo fa,non quelle a cui ho chiesto io comunque.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
15
Reaction score
1
Località
Puglia
Scusate ma non capito mai in zona Bergamo per lavoro e prossima settimana sarà una di quelle rare volte... Consigli su locali? Questo Zoo è il meglio della provincia secondo voi? È più Night club o lap dance? Spettacoli coinvolgenti o squallidi balletti riempi pedana? Per capirci, ci posso andare senza sentirmi in imbarazzo perché magari unico cliente e quindi fare tipo effetto “pesce per gabbiani” con le ragazze o sono discrete?
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
779
Località
Mondo
Scusate ma non capito mai in zona Bergamo per lavoro e prossima settimana sarà una di quelle rare volte... Consigli su locali? Questo Zoo è il meglio della provincia secondo voi? È più Night club o lap dance? Spettacoli coinvolgenti o squallidi balletti riempi pedana? Per capirci, ci posso andare senza sentirmi in imbarazzo perché magari unico cliente e quindi fare tipo effetto “pesce per gabbiani” con le ragazze o sono discrete?

lap; cmq il meglio di bg e provincia; non rompono le balle; gli spettacoli sono balletti in pedana, alcuni un po' tristi, soprattutto c'è poco pubblico
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.219
Reaction score
2.904
Io ci sono stato una volta, e non mi ha dato senso di tristezza, sarà che era il weekend. Il locale è anche grande e ben illuminato. Bar un po dilettantesco con bicchieri di plastica e poca scelta. Parco ragazze con alcuni elementi pregevoli, ma purtroppo per i miei gusti poche teen essendo l'ago della bilancia o meglio l'ago dell'anagrafe spostato sulla 30ina ed oltre
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
153
Reaction score
54
ieri sera conosciuto Giulia che anche se frequento abbastanza l'ambiente non la conoscevo ancora,due chiacchiere,privè di rito visto che mi ha invogliato abbastanza per cui ho detto proviamo và.Si muove bene,lascia leccare abbastanza,bei massaggini nelle parti basse,pulita e profumata,direi buona esperienza anche se in generale io aspetto sempre che facciamo qualcosa di più,con questa magari frequentandola un pò spero si lasci andare un pò,vedremo,intanto bella conoscenza comunque.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
153
Reaction score
54
Per la descrizione che ne posso fare è circa 1.70,direi quarta di bocce,tatuaggi vari di cui uno sul pube proprio sopra la patata,bionda capello medio occhi mi pare azzurri ma con le luci basse non ne sono sicuro,russa della siberia,cosi dice,altro non saprei,se l'hai frequentata fuori dai locali beato te,io vedo che bene o male tutte non hanno voglia di frequentazioni che non siano nel locale.
 
Commenta

etto1010n

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Aprile 2019
Messaggi
126
Reaction score
0
Località
Piacenza
Io non le frequento neanche più nel locale...mia era curiosità. Forse anni indietro avevo soldi da sputtanare....Grazie
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
153
Reaction score
54
Sabato conosciuto una new entry,finalmente,biondina bel viso gran bel corpicino,nome d'arte Kim,avrei voluto approfondire ma mentre stavamo bevendo uno dei gestori me l'ha portata bellamente via per un privè,mi sono girate abbastanza anche perchè ci eravamo appena seduti,solo il tempo di fare due parole,se la ribecco ancora stavolta non me la faccio portare via così da coglione a costo di litigare,non si fa così soprattutto quando hai pagato anche per la compagnia.Stavolta è andata così,pazienza,comunque bella novità se resisterà ma ho visto che era molto impegnata per essere appena arrivata per cui non penso mollerà subito.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
779
Località
Mondo
mi sembra molto scorretto portare via da una consumazione la ragazza se si ha pagato per la compagnia.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.028
Reaction score
1.814
Anche a me, ma pure al biberon monella (e forse anche altri )se un cliente fa chiamare in privé una che è in consumazione lei si alza e va,i privé hanno precedenza.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.219
Reaction score
2.904
la cosa piu corretta sarebbe attendere la fine della consumazione e poi chiedere al cliente o va in prive o deve lasciare la ragazza. Al boys mi pare facciano cosi
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2018
Messaggi
167
Reaction score
5
Località
Lombardia
C'è un piccolo particolare da tenere in considerazione, allo Zoo non è prevista la consumazione alla ragazza, ragion per cui se si offre da bere lo si fa senza obblighi, col rischio, però, che la ragazza stessa venga chiamata in privé dato che hanno sempre la precedenza.
PS: Sara, Daria, Andreea presenti.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
779
Località
Mondo
Ah, è una consumazione personale, non quella con la ragazza: cambia tutto. Pareva strano
 
Commenta
Alto