Discussione Di nuovo, ridiamo un po'

Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
cache.php
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Mi sono sconquassato dalle risate con la risposta di CaptainAmerica... "Credi davvero che siamo venuti giù dalla montagna con la piena?" ...:lol::lol::lol:

Se c'è una classifica dei ban più veloci di PFI, sto citrullo di @kurt17, iscritto il 03/10/2019 bannato il 06/10/2019, è sicuramente nella top ten...:prankster2:
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.854
Reaction score
2.707
Località
———
Dio

@Dio




Founder & CEO dell'Universo

Libero professionista

Comunicatore

Entra sempre nel bagno delle donne, perché c'è scritto Signore.



 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
sul “ma vai a cagare” ho lanciato il telefono dalla finestra :rofl:


Mi sono sconquassato dalle risate con la risposta di CaptainAmerica... "Credi davvero che siamo venuti giù dalla montagna con la piena?" ...:lol::lol::lol:

Se c'è una classifica dei ban più veloci di PFI, sto citrullo di @kurt17, iscritto il 03/10/2019 bannato il 06/10/2019, è sicuramente nella top ten...:prankster2:
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino
Le chiavi di San Pietro

Tre donne muoiono contemporaneamente in tre incidenti stradali in diverse parti del mondo, e si presentano alle porte del Paradiso, davanti a San Pietro, per essere giudicate.
"Si faccia avanti la prima donna", esordisce San Pietro. "Allora figliola, dimmi: tu hai mai tradito tuo marito nella tua vita terrena?"
"No, gli sono sempre stata fedele. Non l'ho mai tradito, neppure con il pensiero."
"Sì, è quello che vedo anche nella tua anima. Benissimo, ti lascio questa chiave d'oro: essa apre le porte del Paradiso. Vai in pace, figliola."
Si fa avanti la seconda donna. San Pietro le domanda "E tu, figliola, dimmi un po': hai mai tradito tuo marito durante la tua vita terrena?"
"Purtroppo sì, in un'occasione non ho saputo resistere e ho ceduto alla tentazione della carne, tradendo mio marito con il suo migliore amico."
"E dimmi, figliola: ti sei pentita di aver commesso questo tradimento?"
"Sì, mi sono pentita profondamente. E' un errore che vorrei non aver mai commesso."
"Già, è quello che leggo anche nella tua anima: in essa ravviso un pentimento sincero. Bene, ti lascio questa chiave d'argento: essa apre le porte del Purgatorio. Rimmarrai lì per un anno, dopodichè potrai salire in Paradiso. Vai in pace, figliola."
E infine si fa avanti la terza donna. E San Pietro chiede anche a lei: E tu, figliola, dimmi un po': hai mai tradito tuo marito nella tua vita terrena?"
"Sì, innumerevoli volte: in ufficio, in casa mia, in casa d'altri; con uomini, con donne, con uomini e donne insieme, anche in ammucchiate."
"Già, lo vedo, una vita alquanto movimentata. E dimmi, figliola: ti sei pentita di aver commesso tutti questi peccati lussuriosi?"
"Assolutamente no!!! Li rifarei altre 1000 volte!!!"
"Ah, ma davvero? Mmmm, interessante.... in tal caso ti lascio questa chiave di bronzo: essa apre le porte di casa mia! Vai lì e aspettami, che tra un po' ti raggiungo...."
 
Commenta
Alto