Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Funzionario del fisco:'Ieri ho visto mia moglie nuda a gambe larghe sul letto.'Amico.'E allora, non sei contento? Ancora ti desidera.''Zitto va, num me so 'nculato l'idraulico invisibile de Formigli?'
Due suore di origine africana, molto conosciute per il loro impegno?, e che impegno anima e "corpo"?, sono incinte.?
La religiosa era andata in ospedale perché accusava forti dolori addominali, e lo credo bene avrà"pregato" tutta la notte di non smettere? I medici hanno scoperto la gravidanza. Lei ha 34 anni, uno più di Cristo, adesso è stata trasferita in un altro istituto per fare proselitismo. Ambienti ecclesiastici fanno sapere che la donna, dopo avere partorito, potrà scegliere di abbandonare l'Ordine o farsi inculare a tempo pieno.
L'altro caso riguarda una suora del Madagascar, madre superiore di un istituto che si occupava dell' "assistenza" agli anziani, fortuna è stata che ne ha trovato ancora qualcuno in buono stato di erezione, pardon, salute: è già tornata nel suo paese d'origine a diffondere la notizia.
Il sindaco parla di "entusiasmo" per quanto avvenuto".
Il primo cittadino, che dice di conoscere bene la suora in quanto suo assiduo e privilegiato cliente, racconta che già da meno di un anno fa la suora gli aveva preso i "voti", si è sempre fatta volere pene, pardon, bene da tutti". Nel tempo - conclude il sindaco - è sempre stata la realtà più positiva del paese e anche per la gente che viene da altri centri. Nel collegio si occupano anche di famiglie compiacenti. Anche per questo siamo fieri per l'accaduto e per come sia stata gestita la notizia, il buon nome dell'Istituto è "alto". AMEN...?????
È piena estate.
In una casa riposo per anziani tre pensionati annoiati pensano di fare uno scherzo al loro quarto compagno di tavola. Quando è ora di cena si mettono a tavola e, mentre la minestra viene servita, senza che il loro amico Giulio se ne accorga, gli mettono nel piatto una pasticca di Viagra.
Dopo la cena, mentre sono nel salottino a giocare a carte, l'assistente del turno di notte, d'accordo con i tre pensionati burloni, si presenta in abiti molto succinti e provocanti.
Giulio, in evidente imbarazzo, sotto gli occhi curiosi dei suoi amici si alza e con voce eccitata esclama: "Scusate, amici, sento uno strano stimolo. Penso che devo fare pipì!"
Si allontana in fretta in direzione dei bagni e dopo pochi minuti è già di ritorno.
Torna però tutto pensieroso, con i pantaloni tutti bagnati, inzuppati di pipì.
I tre pensionati rimasti a tavola spengono subito il loro sorrisetto e guardandolo esterrefatti gli chiedono: "Ma Giulio!...Che è successo?"
E lui, sempre pensieroso, candidamente risponde: "Mi sono pisciato addosso!"
"Ma perché lo hai fatto?"
E Giulio con aria ancor più candida: "Non so’ amici…dovevo fare la pipì… ho aperto la cerniera…l’ho tirato fuori… l’ho guardato… riguardato… poi ho capito che non era il mio l’ho rimesso dentro!"
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.