Le OTR ci prendono in giro!?

Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
151
Qualche tempo fa mi sono imbattuto casualmente nel profilo facebook di una delle nostre amate OTR e da quello poi sono ovviamente arrivato anche a quello di altre esercenti sue amiche e ogni tanto mi diverto a spiarle. Oggi una se ne salta fuori con un commento un po' infelice su noi clienti. Praticamente condivide una di quelle immagini con la frase fatta al suo interno che, tradotto dal rumeno, recita: "I veri uomini si fanno famiglie, non amanti". Fin qui niente di male, tutto sommato può anche avere ragione. Poi ha commentato sempre in rumeno "Haha quanto vuoi?" con chiara allusione a noi che ci fermiamo a contrattare con loro. Dunque le vere donne sarebbero quelle che battono il marciapiede? Ad ognuno i suoi peccati. Tanto per farvi capire cosa pensano di noi...
 
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
... ma è cosa risaputa, e va bene così, chissenefrega, è un mondo immaginario questo.
Rimane il fatto che dei due l'oggetto sono loro che possono essere acquistate, il contrario non è concesso.
C'è una sostanziale differenza tra essere fesso e fingere di esserlo.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.235
Chissà, forse puttane e puttanieri silenziosamente e inconsciamente si disprezzano per lo stesso motivo per cui si cercano.
Quod me nutrit me destruit.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2014
Messaggi
37
Reaction score
2
Qualche tempo fa mi sono imbattuto casualmente nel profilo facebook di una delle nostre amate OTR e da quello poi sono ovviamente arrivato anche a quello di altre esercenti sue amiche e ogni tanto mi diverto a spiarle. Oggi una se ne salta fuori con un commento un po' infelice su noi clienti. Praticamente condivide una di quelle immagini con la frase fatta al suo interno che, tradotto dal rumeno, recita: "I veri uomini si fanno famiglie, non amanti". Fin qui niente di male, tutto sommato pu� anche avere ragione. Poi ha commentato sempre in rumeno "Haha quanto vuoi?" con chiara allusione a noi che ci fermiamo a contrattare con loro. Dunque le vere donne sarebbero quelle che battono il marciapiede? Ad ognuno i suoi peccati. Tanto per farvi capire cosa pensano di noi...


Una puttana che dà lezioni di moralità non merita nemmeno di essere commentata. Facesse il suo lavoro e stesse zitta...
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.098
Reaction score
2.292
Qualche tempo fa mi sono imbattuto casualmente nel profilo facebook di una delle nostre amate OTR e da quello poi sono ovviamente arrivato anche a quello di altre esercenti sue amiche e ogni tanto mi diverto a spiarle. Oggi una se ne salta fuori con un commento un po' infelice su noi clienti. Praticamente condivide una di quelle immagini con la frase fatta al suo interno che, tradotto dal rumeno, recita: "I veri uomini si fanno famiglie, non amanti". Fin qui niente di male, tutto sommato può anche avere ragione. Poi ha commentato sempre in rumeno "Haha quanto vuoi?" con chiara allusione a noi che ci fermiamo a contrattare con loro. Dunque le vere donne sarebbero quelle che battono il marciapiede? Ad ognuno i suoi peccati. Tanto per farvi capire cosa pensano di noi...

E ti questo ti sorprende?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
224
Località
Milano
le solite frasi fatte che abbondano, anzi strabordano sui social alla FB.
tutti, o quasi tutti gli utenti di quei contenitori del nulla, postano a raffica sentenze sulla vita scritte su immagini dagli sfondi improbabili. Quasi sempre, anzi praticamente sempre, sono banalità e luoghi comuni di infimo livello fatte passare per sentenze dall'alto contenuto.
Le OTR non sono da meno esattamente come tutti gli altri utenti: sparano minchiate come tutti.
i server di FB, di twitter e compagnia bella, andrebbero fatti saltare in aria con la dinamite.
Staremmo tutti meglio e saremmo tutti un po' meno stupidi.
 
Commenta

decollete

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
37
Reaction score
2
C'è quella che prende in giro il cliente e quella no.
Mediamente lo considerano un portafogli a due gambe, bene che vada.
Non c'è nulla di cui meravigliarsi.
Quello che mi meraviglia è che tanti sedicenti punter invece che passare il tempo a trombare lo passino facendosi le seghe mentali sull'amore con la prostituta o sulla eventuale (sicura) presenza di un protettore o sulla vergogna di essere andati via senza pagare (quando lei mette foto false, promette quello che non farà e ovviamente se non avete i soldi contati non avrà il resto da darvi), ecc. ecc. o ancora si preoccupino dell'opinione di una prostituta (che mediamente ha la stessa istruzione di una capra e la stessa eleganza di un suino, pur non risultando altrettanto gustosa).
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
151
Sinceramente più che sorpreso sono disgustato da come ragionano questi rumeni. Hanno fidanzati, mariti, figli che le aspettano a casa (o ancora meglio al bar a giocare alle macchinette) e vivono esclusivamente con il loro "lavoro". Fanno la zoccola come fosse un qualsiasi altro mestiere e non sempre, anzi quasi mai per necessità/costrizione. La maggior parte di loro ha alle spalle una famiglia residente in Italia da anni a cui non manca niente, alcune avevano anche un lavoro onesto oppure andavano a scuola. Noi che paghiamo per farcelo succhiare da loro non siamo veri uomini, mentre la loro è la famiglia del Mulino Bianco. Bah.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
224
Località
Milano
ragazzi, datevi una calmata.
la maggior parte delle ragazze/INE che stanno sulla strada e dalle qualii vi fate succhiare l'uccello, sono delle poverette che fanno una vita di merda e che vengono da situazioni di vita altrettanto di merda che noi manco immaginiamo.
che cacchio ne sapete voi dei motivi che le hanno portate sulla strada. sono delle poveracce che molte volte non hanno avuto molta scelta.
non diciamo minchiate e non giudichiamo sempre e solo perchè abbiamo la bocca (anzi la tastiera in questo caso)
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.289
Reaction score
850
io gli rispondevo almeno io non puppo cazzi a pagamento per mantenere un fallito di marito :lol:poi continuate ad andare ad otr??quelle estiche di merda otr io solo t girls e loft girls ma solo sudamericane o asiatiche e se potete fkk teutonici o pattaya(io ci torno a fine agosto)
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.289
Reaction score
850
ragazzi, datevi una calmata.
la maggior parte delle ragazze/INE che stanno sulla strada e dalle qualii vi fate succhiare l'uccello, sono delle poverette che fanno una vita di merda e che vengono da situazioni di vita altrettanto di merda che noi manco immaginiamo.
che cacchio ne sapete voi dei motivi che le hanno portate sulla strada. sono delle poveracce che molte volte non hanno avuto molta scelta.
non diciamo minchiate e non giudichiamo sempre e solo perchè abbiamo la bocca (anzi la tastiera in questo caso)
se non gli piace il mestiere che fanno vadano a fare le badanti o le camieriere
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
876
Reaction score
47
Località
Versilia
Va detto che non vi si presentano certo le qualità ideali per instaurare rapporti fondati sulla reciproca stima e la spontaneità del sentire, reciprocamente.
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.413
Età
41
Località
Trento
io gli rispondevo almeno io non puppo cazzi a pagamento per mantenere un fallito di marito :lol:poi continuate ad andare ad otr??quelle estiche di merda otr io solo t girls e loft girls ma solo sudamericane o asiatiche e se potete fkk teutonici o pattaya(io ci torno a fine agosto)
Francamente hai rotto con sta storia di Pattaya, e con quest'atteggiamento 'Io ho capito tutto, voi un cazzo'.
E poi cosa credi, che a Pattaya non esista lo sfruttamento?
 
Commenta
Alto