Credimi che spulciando i loro profili su facebook ti si apre un mondo. Dalle mie parti hanno aperto una discoteca dove vanno solo rumeni e dove vanno anche loro il sabato sera con i loro fidanzati. Vestite sempre alla moda, dotate di iphone, ipad, borse firmate, occhiali firmati. Fanno colazione al bar, vanno al solarium, alla spa. Hanno figli/e abbandonati presso i nonni. Ad esempio quella che ha fatto il commento non lavora più OTR. L'avevo trombata e recensita qualche anno fa. Ora non fa altro che postare foto con lei che si gode la bella vita qui sul mare, gira in Mercedes, se ne va in discoteca, si secca i cocktails in un noto locale della zona. Questa non lavora, non si prostituisce (almeno OTR non c'è più e annunci non ne ha) e fa la bella vita. Probabilmente è passata di grado ora è lei la pappona. Lo scorso mese per un po' s'è vista una ragazzina di 19 anni, poi se n'è tornata in Germania. In Germania ha una famiglia all'apparenza normale, genitori che lavorano, lei che andava a scuola fino all'altro ieri poi tac se ne viene un mese a fare la zoccola in Italia. Costretta? Situazione di merda? Non c'è lavoro per lei in Germania? Io non ci credo. Mi ha fatto invece pensare trovare OTR una ragazza della mia città, mia coetanea. Ragazza madre, negli ultimi mesi ha riempito tutte le bacheche trovalavoro adattandosi anche a fare i lavori più umili. Poi, saltuariamente, la vedi OTR.