HOLLYWOOD LAP DANCE - Reggio Emilia

Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
mah...nn sono d'accordo sul fatto che il locale faccia cosi schifo.
Cmq meglio un locale in piu' .anche se non al top,piuttosto che un locale chiuso
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
22
Reaction score
2
Biron io ho provato Lexy in prive' .una black. Se piace il genere lei ha un gran bel culetto ed e' sportiva.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Grande cinese!Mi piacerebbe rileggere una delle tue mega recensioni come quelle che scrivevi in passato
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
passato ieri sera solite ragazze storiche ,viky engi simona sara ramona tecla ....
x chi puo interessare il genere la black lexxy sembra sportiva approccio con ravannata in sala :acute:............ma non è il mio genere
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
giro veloce dopo una cena poca gente a differenza di venerdi che c era il locale imballato (incredibile una mi ha detto di 100 ingressi mah) comunque ci sono un paio di ragazze nuove more validissime
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
jjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj.jpg e stasera un giro alla fiera erotica non si va?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Livello complessivo insufficiente ma mi fanno proposte. Visto Patrizia Angie Tecla Anita Alessandra . Ma sbaglio o nel buffet c'erano cipolle sciolte? Ragazze che mangiano a metà serata non il massimo del vedere.
Migliore del locale quella gran culona di catrin love e la bionda del trio.
Tra le resident una alta mora con capelli raccolti bel viso e anche Anita non è male se piace il genere,
sempre nel genere una new con galloni di Roberto Carlos e bottarelli di Sebino Nela:mda:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
260
Reaction score
117
Località
Polesine /Basso veneto
passato ieri sera solite ragazze storiche ,viky engi simona sara ramona tecla ....
x chi puo interessare il genere la black lexxy sembra sportiva approccio con ravannata in sala :acute:............ma non è il mio genere
ciao testaquadra, scusa il disturbo ma la mulatta Lexy non è per caso la culturista Aisha ex Carosello? Mi è giunta voce che ora lavora a Firenze....Possibile che sia lei? Grazie
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
ma guarda non so ma non penso io di cultorismo nel suo fisico non ho visto nientre ma non essendo il mio genere puo darsi mi sbagli
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
in questo locale ci lavora una gran bella figa della quale non ricordo il nome:bionda,bel fisico e anche se ha 33 anni e' davvero in formissima.Cosa ha che non va quindi?Superfiga di legno massello:bevuta da 5 minuti e prive' neanche lontanamente ai miei livelli.

Tornando al locale devo dire che e' uno tra i posti meno illuminati,e forse cio'non e' un male.

Dopo un mio primo momento di entusiasmo devo dire che questo posto e' effettivamente con una qualita' delle girls tra le piu' basse.Oltretutto non ho trovato ancora nessuna che mi faccia svuotare.Si,ok...c'e' tekla pero' e' troppo sconvolta, e lo dico col massimo rispetto, ma non e' proprio il mio tipo
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
... Misogino mi sa che sei troppo pretenzioso
in un locale come l' hollywood trovare belle fighe
per svuotata low cost credo sia mission impossible
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
black essendo la stessa gestione di poviglio non penso sia cosi difficile,chiaro che bisogna trovare la tipa giusta.Cmq se dovessi conoscere qualcje girl "simpatica" te/ve lo faro' sapere.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
miso penso non sia il problema la tipa da trovare ma il low coast che vuoi tu :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
il low cost l'ho gia' trovato, ma con le black ,che non sono proprio il mio genere, oppure con una ragazza romena panzuta e, anche in questo caso, ho dovuto passare.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
si beh va beh accontentarsi ....di panzute e black si puo anche fare low coast
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
secondo il mio modestissimo parere la piu' bella ragazza che sta nel circondario in questo momento e' sita in questo posto e si chiama Roxy.Bel viso,bel sorriso,bel fisico,bei capelli e' pressoche' perfetta.Unico difetto e' che nn e' piu' giovanissima ha 32 anni,mi pare.In prive' non fa nulla e le bevute con lei sono di 5' minuti,ma ci sta,e' bella e puo' fare quello che vuole.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
22
Reaction score
2
Concordo con misosogino su Roxy , Neil prrive con me non ha fatto e offerto nulla però e' estremamente sensuale e eccitante. A parte la bellezza riesce ad approcciare molto bene col cliente, conosce molto bene il suo lavoro . Sa come far tornare i clientii
 
Commenta
Alto