Allora...non mi era mai capitato,ma devo fare ammenda per avere definito questo locale uno dei peggiori nel comprensiorio reggiano.Non so come sia possibile ma ieri sera son tornato dopo qualche mese e pareva essere in un altro locale.Una 20ina di ragazze di tutti i tipi,con la solita prevalenza di romene(chiaramente),una qualita' generale piu' che discreta e anche il locale era abbastanza pulito e in ordine.
Per quanto riguarda le girls da menzionare faro' un eccezione per quanto mi riguarda e metto una nera come una tra le ragazze che piu' mi ha lasciato la migliore impressione.Sia chiaro che si parla di una africana con tutti i lineamenti negroidi di sorta ma essendo io una persona particolarmente sensibile ai bei lati B,devo dire che questa ragazza ,della quale non ricordo il nome,e' davvero tra le top.Fra l'altro e' stata per una decina di minuti col suo culo all'altezza del mio viso a 20 cm da me e vi garantisco che nonostante il mio self control e' stato duro...cioe' e' stata dura resistere alla tentazione di farle qualcosa.
Ci son state altre girls che erano carine ,ma essendo per me praticamente la prima volta dopo tanto tempo, non son riuscito a cogliere i particolari di tutte e soprattutto capire con chi andare in prive',anche se molte mi han negato la possibilita' di fare un prive' base per i miei standard,ma ci sta' essendo io un viso sconosciuto alle piu'non e' facile che facciano proposte hot gia' dalla prima volta.