[RECE] Cristina (MDA) - OTR Notturna - Lomazzo (CO)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.394
Reaction score
2.463
Località
Nella nebbia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo(CO)
ZONA:Via delle Rimembranze
Qui il punto esatto: https://goo.gl/maps/Pcs4dmXwxyo
NAZIONALITA': Sedicente Moldava :sarcastic_hand: (sicuramente Rumena)
ETA': 25 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 Standard
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:14-16 Min.
DESCRIZIONE FISICA:Ragazza alta sul metro 65-70.
Davvero carina di viso ,capelli neri lisci raccolti a coda e occhi scuri.
Fisichino tonico "compact" , tettine credo una 3° misura , piatto forte un culo che promette scintille :w00tmesalia:
Segni particolari: ha un vistoso neo davanti la spalla destra.
ATTITUDINE: Standard OTR, svolge il compitino assegnato senza colpi di scena e rientrando nei tempi.


LA MIA RECENSIONE:



Quando all'improvviso l'ho vista sbucare fuori in un deserto quasi totale , e "vestita" con quell'abitino intero a rete davvero toriesco:
bodystocking-tutina-a-rete.jpg
Non ho potuto fare a meno di avvicinarmi a lei a chiedere informazioni, ed ho cominciato a scrutarla con la bava alla bocca specie quando il mio occhio è caduto sulle sue chiappette:w00tmesalia:
Senza ripensamenti decido di caricarla e raggiungere all'istante il posto copula in una zona buia e abbastanza appartata poco lontana dalla sua piazzola.
Caspita che fisichino!! :shok:
A braghe calate comincio a ravanarla un pochino d'appertutto e una volta incappucciata la mia fava con un preservativo sottile ma enorme (!!) (Sarà abituata ai calibri magnum :biggrin:) si inginocchia sul sedile passeggero e comincia a prenderselo delicatamente in bocca aiutandosi con la manina per qualche minuto.
Peccato per la Mission che mi è stata negata con la solita scusa che ce l'avevo troppo lungo e le avrei fatto male:sarcastic_hand:
Ma il pezzo forte credetemi è arrivato alla pecorina , davvero un bel panorama accucciata con le gambe spalancate fra i sedili.
Glielo avrei piantato direttamente nel secondo canale e senza pensarci un secondo di più! :crazy:
Qui comincio a incaprettarla in RAI1 alternando le velocità ed affondando i colpi , da parte sua nemmeno un gemito, un sospiro di piacere...
Io vengo copiosamente riempiendo il cappuccio dentro di lei dopo pochissimo. :heat:
Onestamente non mi è sembrata malvagia questa tipa per una svuotatina.
Vedremo come si comporterà più avanti ;)


:bye:
 
Alto