[RECE] Trans bionda - OTR diurna - Pisa (Ikea)

Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: proprio non me lo ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: pisa / ikea
ZONA: Traversa A Via Aurelia Sud
NAZIONALITA':brazil
ETA': dai 25 a max 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75, terza di seno, abbronzata, capelli biondi corti viso non femminilissimo,
ATTITUDINE: molto sorridente, educata, simpatica e affabile

Ieri, finite le compere dell'ikea, mi sale una certa voglia. Alle 4 del pomeriggio ignoro cosa possa trovare a Migliarino, ma ricordo di avere letto qui che anche questa zona è ricca di soddisfazione. Ed infatti!
Nella Traversa A Via Aurelia Sud , che è poi la parallela dell'Aurelia, trovo una decina di tgatte, in vari crocicchi. Sul finire della strada, quando è obbligato girare a sinistra per riprendere l'Aurelia, trovo quello che cerco.
Stazione su una smart blu, e quindi mi può seguire (io ho la mia macchina piena di scatoloni): bionda, capello tagliato corto, un gran bel seno e, da quanto vedo, gambe lunghe. Ci infiliamo in una traversa lungo la stessa strada.
Lei è simpatica, molto gentile, chiacchieriamo pure un po' di musica, mentre spegne la radio della sua macchina dove salgo. Visto lo spazio prendo solo un bj, che fa coperto. Lei oltre a due belle tettone ha anche un notevole birillo, lungo, reattivo da subito. Se lo voglio succhiare lo inguanta. Se vogliamo andare a casa sua, distante penso tre o quattro km sull'Aurelia, sono 30
Non mette fretta, partecipativa, e gradisce molto che la seghi: per un passivo penso sarebbe ideale.
Dice che lavora solo di giorno ed è lì dal 2011
il nome, purtroppo, proprio non lo ricordo ma la prossima volta prima vado la lei e poi riempio la macchina di scatoloni: voglio provare con più comodità il pacchetto completo!

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
Ci sono ritornato. Si chiama Patrizia, e ora ha i capelli scuri
Confermo quanto detto la prima volta.
Peraltro non solo molto gentile, ed ottimo social time, ma mi ha pure riconosciuto nonostante mi avesse visto una volta sola, avendomi chiesto un paio di cose legate al mio lavoro (e non faccio il fisico nucleare o qualcosa di così tanto particolare)

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
Ci sono ritornato. Si chiama Patrizia, e ora ha i capelli scuri
Confermo quanto detto la prima volta.
Peraltro non solo molto gentile, ed ottimo social time, ma mi ha pure riconosciuto nonostante mi avesse visto una volta sola, avendomi chiesto un paio di cose legate al mio lavoro (e non faccio il fisico nucleare o qualcosa di così tanto particolare)

Commenta
Reaction score
232
puo' darsi che sia la patricia johnson??una volta mi disse che il pomeriggio lavora sempre zona ikea e mi invito' ad andare la' poiche' abita li' vicino e se volevo potevamo farlo a casa sua.la macchina sembra la sua,io la conoscevo bionda e fisicamente direi che ci siamo.

Commenta
Reaction score
239
Stamani ero partito per saggiare la patrizia e invece non era presente al suo posto..... che sfiga forse sara stato colpa del tempo.

Commenta
Reaction score
239
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: patrizia
CITTA DELL'INCONTRO: pisa vicino ikea
ZONA:
NAZIONALITA': brasile
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 20-30
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:mora ,terza di seno e un buon culo
ATTITUDINE:
molto garbata
LA MIA RECENSIONE: salve mi sono deciso l altra mattina ad andare a trovare la patrizia mi reco alla traversina parallela all aurelia e la rovo li ad aspettare con la sua smart nera. la intervisto e decidiamo per un bj mi dice di seguirla con la macchina.
parte mi porta circa 200 metri piu avanti dove c e una casa diroccata e li ci fermiamo mi fa cenno di scendere e andiamo dentro una stanzina di questa casa tutta apparecchiata con letto e tanto di candele accese . verso il tfr lei mi fa vedere se sue belle tette e anche molto morbide al tatto comincia a segarmelo e poi mi incappuccia fotuna che non usa i gommoni ma i classici.un bel bj arternato da leccate di palle poi mi tira su la maglia e comicia a toccarmi i capezzole e visto che apprezzavo cominci a a leccarmeli e mugolare.
tempo zero capitolo nel gommino peccato perche la ragazza meritava di piu l unica nota dolente era il freddo che c era in quella stanzetta per il resto esperienza da ripetere.

Commenta
Alto