Napoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.480
Reaction score
24.155
Località
Torino
.
@ciropoker: nella tua presentazione di 3 anni fa scrivevi che "avresti cercato di recensire tutte le tettone di passaggio a Napoli":

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=283753&p=1891826#post1891826

Visto che ad oggi sei ancora a ZERO recensioni (non vorrai dirci che fino ad oggi non ti sei scopato manco una tettona pay?), magari comincia a recensirne qualcuna, di 'ste tettone, così inizi anche tu a contribuire utilmente al Forum.
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2016
Messaggi
17
Reaction score
46
Località
campania
Grazie lo stesso per la non risposta. Hai ragione cercherò di contribuire molto di più a questo bellissimo forum che permette di risparmiare tante delusioni e soldi.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2016
Messaggi
317
Reaction score
981
Località
Campania
Grazie mille, ma qualcuno ci è stato ?

Non è lei...ti troverai una latinoamericana sfàtta ipertruccata che ogni tanto cambia nick e numero di telefono; fra i conosciuti Giada; Eva tettona; italiana tettona etc.


Peraltro quella vera in Italia c'é stata veramente un po' di tempo fa a Milano (non recensita purtroppo) e nello stesso periodo c'erano foto sue sia del profilo autentico che del falso...ed EF nonostante le segnalazioni si ostinava a non mettere "bollini rossi".
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2019
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Na
Qualcuno ha informazioni su una certa Tina riceve a Poggioreale l ho chiamata mi ha detto che prende 30 bocca e fica,50 con l anale
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
18
Reaction score
7
Località
Lazio
La ricerca è stata fatta basandosi sul codice identificativo dell'annuncio EF (in questo caso: 59514). Il cellulare può cambiare più volte, ma l'identificativo dell'annuncio è associato in modo UNIVOCO all'esercente, e rimane sempre quello (a meno che l'esercente non acquisti un nuovo annuncio).

Grazie mille, questa mi mancava.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.480
Reaction score
24.155
Località
Torino
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto