Napoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.
@ciropoker: nella tua presentazione di 3 anni fa scrivevi che "avresti cercato di recensire tutte le tettone di passaggio a Napoli":

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=283753&p=1891826#post1891826

Visto che ad oggi sei ancora a ZERO recensioni (non vorrai dirci che fino ad oggi non ti sei scopato manco una tettona pay?), magari comincia a recensirne qualcuna, di 'ste tettone, così inizi anche tu a contribuire utilmente al Forum.
 
Grazie lo stesso per la non risposta. Hai ragione cercherò di contribuire molto di più a questo bellissimo forum che permette di risparmiare tante delusioni e soldi.
 
Grazie mille, ma qualcuno ci è stato ?

Non è lei...ti troverai una latinoamericana sfàtta ipertruccata che ogni tanto cambia nick e numero di telefono; fra i conosciuti Giada; Eva tettona; italiana tettona etc.


Peraltro quella vera in Italia c'é stata veramente un po' di tempo fa a Milano (non recensita purtroppo) e nello stesso periodo c'erano foto sue sia del profilo autentico che del falso...ed EF nonostante le segnalazioni si ostinava a non mettere "bollini rossi".
 
Qualcuno ha informazioni su una certa Tina riceve a Poggioreale l ho chiamata mi ha detto che prende 30 bocca e fica,50 con l anale
 
La ricerca è stata fatta basandosi sul codice identificativo dell'annuncio EF (in questo caso: 59514). Il cellulare può cambiare più volte, ma l'identificativo dell'annuncio è associato in modo UNIVOCO all'esercente, e rimane sempre quello (a meno che l'esercente non acquisti un nuovo annuncio).

Grazie mille, questa mi mancava.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto