[RECE] Ana - OTR - Bergamo

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
NOME: Ana
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
ZONA: all'entrata del distributore OILONE in via Grumello
GM 45.673752, 9.643545
NAZIONALITA': moldava
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ BBJ RAI1 RAI2
COMPENSO RICHIESTO: da 30
COMPENSO CONCORDATO: 30 BJ RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: alta su 1,65 capelli mori lunghi faccia tonda seno una seconda chiappette belle tonde
ATTITUDINE: tranquilla buona

LA MIA RECENSIONE:
durante le mie navigazioni ho notato questa morettina proprio all'entrata del distributore mi fermo e dopo aver sentito il menu della casa che parte da 30 per bj + RAI1 in auto e puo arrivare fino a 100 tutto compreso a casa sua
non voglio risciare e mi accontento del base la faccio salire e ci avviamo nel luogo d'imbosco abbastanza da sgamo, lei è tranquilla si toglie la parte sotto mettendo in mostra delle belle gambette e una patatina depilata ed esente da odori strani
mi mette il palloncino e parte con un BJ nella norma intanto mi diletto accarezzando le sue ghiappette ancora freddine visto il clima dopo un po di questo lavoro di bocca decido di passare all'azione si parte con la classica mission dove lei è abbastanza partecipe ansima e mi prende le braccia continuamo cosi fino a che arrivo al temine mi sposto pulitina con fazzoletto e ci rivestiamo
lei non mette fretta parliamo un po mi dice che riceve anche in casa
infatti vedendo la recensione di casade la riconosco cambia il nome ma è lei 100%
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.182
Reaction score
8.582
Commenta
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
220
Reaction score
111
Notevole.Al telefono dice che riceve in via S.Bernardino in centro a Bergamo e propone subito RAI 2 a 70.Interessante
 
Commenta
Alto