[RECE] Ana aka Anna - OTR - Modena

Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
NOME:Ana o Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: https://www.google.it/maps/@44.6264...pwxUEicdQ_MA!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1?hl=it
NAZIONALITA': Albania
ETA': 20/21
SERVIZI OFFERTI:Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO:30 Car
COMPENSO CONCORDATO:30 Car
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Vedi foto anche se no rendono bene l'idea.
ATTITUDINE:Discreta

Come è bello quando ti ritrovi in strada per seguire un tuo percorso ma un'apparizione celestiale ti blocca .

Mi ritrovo in via Emilia est per andare verso Bologna quando all'improvviso sul lato sinistro vedo camminare con passo veloce una moretta con giubbottino rosso e stivali neri.
Resto confuso e decelerando continuo ad andare avanti perchè mi sorge il dubbio di chi possa essere,perchè da quel lato ci sono alcuni Avion Travel.
Penso,cazzo se è un travello lo spacco lo stesso!
La vena è chiusa e sbavo stile Homer Simpson.
Alla prima possibilità di girare faccio manovra ma cazzarola non la vedo più.
Mentre m'immetto sulla via Emilia per proseguire sconsolato, la vedo dal lato opposto (dove c'è il distributore del link che ho postato).
Vedendo una macchina vicino a lei per intervistarla.
Ho quasi voglia di gridare fuori dalla macchina "Maledetto va via!!!E' Mia! Vai Viaaa!"
Per fortuna la macchina va via e mi fiondo verso di lei, effettuando una manovra per arrivarle da dietro passando per il parcheggio della Wolkswagen.
L'embolo era partito vedendola da lontano ma la tachicardia è aumentata arrivando in prossimità del fondoschiena con quel pantaloncino di jeans da cui fuoriuscivano delle gambine niente male.
Il colpo di grazia arriva quando si volta(opinionissima personale calcolando che la maggior parte di chi legge non capisce un cazzo di Figa).
Ha un viso caruccio con delle belle labbra ed è così dolce, ma così dolce, da farmi prenotare una visita dal mio Dentista di fiducia.
E' così Gnocchino che qualcuno potrebbe ipotizzare che Vasco quando ha scritto Alba Chiara si ispirò a Lei vedendola camminare per strada.
Le mancavano solo la mela e i libri di scuola.
La scuola, ehh, bei tempi vedere una ragazza così senza malizia, ma per lei la scuola non è fatta di banchi o di quattro mura ma di marciapiedi e lampioni storti.
Non fa un cazzo di particolare o extra ma alla fine chi se ne frega.
Vuoi mettere un bocciolo di Rosa come lei che si bagna di rugiada già dai primi colpi? !
Mi ha mandato tanto in visibilio che la pompa seppur mediocre è passata in secondo piano.
Piacevole toccarla, sfiorando i suoi orifizi per poi penetrarla dolcemente nella sua intimità.Rarità Stradale.


"E quando guardi con quegli occhi grandi
forse un po' troppo sinceri, sinceri
si vede quello che pensi,
quello che sogni....

Qualche volta fai pensieri strani
con una mano, una mano, ti sfiori,
tu sola dentro la stanza
e tutto il mondo fuori."

unnamed.jpg unnamed1.jpg unnamed3.jpg




indeX:34415629xx

https://www.incontri18.it/donne/ad137215-new-new--ana-


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆



Rece:420
 
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
877
Reaction score
512
Grazie Bird della bella rece... Io sono stato meno fortunato. Stessa location e apparentemente stessa girl, Ma scambiando due parole mi dice senza loft e con età superiore. Sembrava molto riservata, quasi assente. Ho desistito anche se non male d" aspetto
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2014
Messaggi
77
Reaction score
6
Secondo me questa era lì anche l'anno scorso, però non ho timbrato visto che mi aveva detto di avere casa ma di aver smesso di lofteggiare poiché i vicini si erano accorti del via vai, quindi solo otr e ho passato.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
Grazie Bird della bella rece... Io sono stato meno fortunato. Stessa location e apparentemente stessa girl, Ma scambiando due parole mi dice senza loft e con età superiore. Sembrava molto riservata, quasi assente. Ho desistito anche se non male d" aspetto

Anche a me ha detto non ce lho' casa.
Ho visto dove va a trombare in car posto buio. Ho passato.

Secondo me questa era lì anche l'anno scorso, però non ho timbrato visto che mi aveva detto di avere casa ma di aver smesso di lofteggiare poiché i vicini si erano accorti del via vai, quindi solo otr e ho passato.
Il link dell'annuncio risale al 2016 quindi sicuramente l'anno scorso era presente e riceveva anche in casa...nel 2017 solo car...........
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
224
Reaction score
192
ANA - OTR NOTTURNA - MODENA (MO)

NOME: Ana
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: SS9, via Emilia Est, 50 m prima del distributore Esso venendo da Bologna sulla sinistra. 44°37'35.0"N 10°58'25.0"E
NAZIONALITA': albanese
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI:BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car
COMPENSO CONCORDATO:30 car
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: ragazza carina, sul 1,65. Capelli ed occhi scuri, pelle chiara. Bel visino innocente. Erre arrotata. Sorriso spontaneo ammaliante.
ATTITUDINE: Gentile, quasi timida. Opera con perizia e dedizione. Non è una porca.

Confesso che ultimamente esco dalla A1 nel tratto ad ovest di Bologna solo se motivato. Torneranno i tempi da esploratore; per il momento si va a caccia dove è stata avvistata selvaggina buona.
Mi ritrovo per l'ennesima volta sulla via Emilia, all’ingresso di Modena. L’obiettivo è stato ben segnalato, così come l’altissimo rischio della zona. La tentazione è più forte del timore e quando inquadro la figura di Ana non posso fare a meno di svoltare per intervistarla e vederla di vicino. Media altezza (165), bulbo scuro, occhi scuri e pieni, marcati da un trucco importante. Pelle chiara, sorriso simpatico ed erre arrotata, questo è quello che noto nei 15 secondi di intervista. Il menù è minimale ma lei è proprio carina nei modi, un po’ da liceale timida. Pochi secondi di riflessione e poi la faccio salire. Si conferma subito timida ma socievole, direi dolce. C’è quasi dell’innocenza nei suoi modi. Mi guida verso il posto dell’imbosco, che non saprei giudicare se buono o meno. Mi pare comunque che non si dia fastidio a nessuno ad infrattarsi lì. Comunque non sono tranquillo per le storie narrate ultimamente dai colleghi e quindi resto sul chivalà. Prima che me lo chieda le porgo la pecunia, ed apprezza ma fa capire che in qualche modo aveva già soppesato che non sono uno che tenta di fregare. Apre la giacca ma senza “uscire” il seno, poi si sfila scarpe e calze. Gomma da barzotto e parte con un BJ deciso. Onestamente non sono in formissima; sono fisicamente stanco ed il solo appetito non è sufficiente a portarmi al 100%. Conscio di ciò non mi preoccupo più di tanto ed accetto quel che viene. Il lavoro di bocca è energico e regolare. Non grandi variazioni di fantasia; nel complesso senza infamia e senza lode. Nel mentre palpeggio natiche e cosce, belle lisce e toniche. Esploro con la falange RAI1 e trovo dell’umido. Facilissimo che sia frutto di un gel applicato prima. Alcuni minuti così e poi richiesta sua di passare alla copula. Per questioni logistiche si stabilisce che sarà lei a calarsi dall’alto. La guardo nel mentre si infila ed è proprio carina. Quando sistema bene il birillo lo fa con perizia, non tanto per fare, ma con delicatezza e scrupolo. Cazzo se è stretta! Senza gel non credo sarebbe stato così facile entrare. La luce illumina bene i nostri sessi e li avvolge di un azzurro magico. Mi vedo sparire in lei, lento. La sento tanto, tantissimo. Troppo. Fa su-e-giù una decina di volte. La blocco ed inizio a muovermi da coniglietto Duracel, senza freno. Pochissimo e sono al capolinea. Prestazione da eiaculatore precoce :prankster2: ma tant'è che di lucine blù non ne ho viste. Doppio :preved::preved:
Pulizie, qualche parola sulla mancanza di casa e rientro alla mattonella. Carina e bellina. Prossimo giro, se ci sarà, o in appartamento (se mai lo dovesse avere) o albergo. In car è uno speco.
Dimenticavo: grazie Bird!

30/20'/6 (non posso dare più di 6 perché sono durato poco io)
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2016
Messaggi
116
Reaction score
2
Località
emilia romagna
NOME: ana
CITTA DEeLL'INCONTRO: modena
ZONA: via emilia est ditr. Esso
NAZIONALITA': albanese
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: viso particolare, culetto d'oro
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE: confermo tutto cio che hanno indicato i colleghi punter.
Una delle otr piu tranquille timide pulite che ho mai incontrato. Le ho subito chiesto di potere fare a pecora e accendere la luce e lei non ha fatto problemi. Pompino niente di che e pecorina con fighina davvero tanto stretta anche se prima ha messo gel sulla punta del goldone. Ho chiesto anche io niente loft. Alle 23.30 continua ronda dei blu bianchi che inseguono auto fermano controllano.
Forse ripetero' ma in effetti poterla scopare solo in macchina e' un peccato.
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.095
Reaction score
2.299
NOME: Ana
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: https://www.google.it/maps/@44.6264...ZZWkB3NfpwxUEicdQ_MA!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': albanese
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 macchina
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20' più o meno
DESCRIZIONE FISICA: ragazza piccolina, bel fisichino, culetto invitante, viso carinissimo, mora, occhi/sguardo notevoli
ATTITUDINE: tenera, timida, è da sciogliere

LA MIA RECENSIONE:

Nel giro di poco tempo questa bella bambolina ha raccolto pareri tutto sommato favorevoli, e anche il mio in linea di massima lo è. Confesso che è una ragazza che, in un primo momento, non mi ha detto niente... ma mi è capitato di passare più volte in quella zona... e mi ha incuriosito.

Era una serata umida e piovosa, ero in giro per altri motivi, stavo rincasando ma guarda caso mi trovavo su via Emilia est in direzione MO, proprio nel punto dove staziona la fanciulla. L'ora era tarda, quasi nessuno in giro, passo di li e la vedo, sola soletta... sono indeciso se fermarmi... ma si dai, faccio inversione al distributore che c'è poco più avanti e ritorno indietro. Mi avvicino lentamente, mi guarda con aria imbronciata, mi sento un po' indesiderato ma quando abbasso il finestrino mi sorride salutandomi, devo che è proprio carina, ha un visino che ispira tenerezza. Breve intervista, sale in macchina e ci appartiamo.
Nel breve tragitto che conduce all'area trombo facciamo conversazione, ha una vocina sottile, quasi un cinguettio, è una ragazza abbastanza timidina, ma ha un suo perché. Mi spiega che il nome è Ana e non Anna, perché nel paese da cui proviene la doppia N non si usa (non si finisce mai di imparare! :)). Parcheggio ed entrambi iniziamo a spogliarci. A questo punto mi infila il condom e si comincia. BJ che non ho apprezzato molto, un pochino troppo veloce e ogni tanto le scappava la manina, comunque in generale diciamo che ci può stare vista la situazione. Rai1 solo in missionaria, inizio a penetrarla delicatamente e continuo con ritmo tranquillo, il coinvolgimento non è molto percepibile, va stuzzicata, qualche carezza o bacetto e in quel caso ti concede il suo sorriso e affetto, ma la tendenza è quella di non lasciarsi andare più di tanto se non stimolata. Ad ogni modo il suo dovere lo fa, nel complesso una gradevole (ma scomoda) guzzata.

Ana mi è piaciuta, nonostante sia stato un incontro in certi momenti un po' piatto, ma credo che questo sia da attribuire più al fatto che nel corso degli anni ho maturato una profonda avversione per il car sex, non mi soddisfa più. Sono d'accordo con Clicker, Ana darebbe maggiori soddisfazioni se coccolata su un comodo lettone!

Saluti, l'Ammiraglio.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
205
Reaction score
5
NOME: ana o anna
CITTA DELL'INCONTRO: modena est
ZONA: https://goo.gl/maps/SZRSN2jqcdE2
NAZIONALITA': albania
ETA': mi dice 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:20-25
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, mora, bel fisico.. un bel gnocchino
ATTITUDINE: un po sulle sue,forse perche non mi conosceva, sorridente, e una vocina piccolina.

LA MIA RECENSIONE:ieri sera, in orario gia' avanzato, prima di diregermi verso casa decido di passare da mo est, di traffico e alieni, pochissimo, allora decido se dovesse esseci sta ragazza, di stantuffarla. passando mi accorgo di un auto ferma nel suo posto, inversione, e mi fiondo li. entro un po piu avanti, e torno inditro, sbucando proprio di fronte a lei. chiedo il menu, solito, ok va bene. mi porta in un posto abbastanza losco, pieno di furgoni, ma mi dice, che e tranquillo. verso l'obolo,e chiedo se si poteva fare bj cabrio, ma mi dice, che non fa nulla senza. mi veste l'organo, e comincia con bj nella norma, nulla di che, dopo qualche minuto, la consistenza era ottima, e decio di montare. bella passerina, sembrava anche un po bagnata, forse gel, gli chiedo se posso accendere la luce, acconsente, e a vedere quello spettacolo, spruzzo nel goldone.pulizia, e la riporto al posto. ragazza tranquilla, per un minimo di spesa, a mio parere va bene... non saprei se tornare..
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2011
Messaggi
211
Reaction score
14
Località
reggio emilia

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: modena
ZONA: https://www.google.it/maps/@44.6264...ZZWkB3NfpwxUEicdQ_MA!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': albanese
ETA': 24 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: bel fisichino,capelli lisci mori,bel viso,seno una seconda,R moscia,
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
Caricata ieri sera,mi ha portato in un posto tranquillo li vicino,tante' che ho potuto tenere la luce dell abitacolo accesa.
Nel tragitto si nota come Il carattere non e di quelli estroversi si limitata a rispondere alle mie domande e a sorride,
Mi ha confermato che non ha l appartamento e vive con una famiglia che le affitta una stanza.
Fisicamente non e magrissima,di quelle che quando son distese si vedono le anche,un po di ciccetta ce l ha,la passerina non e depilata,ma la tiene rasata a triangolo,seno una seconda con capezzolo roseo,ha un bel viso come del resto il carattere,non mi sembra una che spacca i maroni.
Per quanto riguarda la scopata non e stata niente di eclatante,mi ha gommato da barzotto e ha eseguito un normale pompino fino a che il mio lui non ha raggiunto una decisa erezione,un po di gel,penetrazione che non mi e sembrata cosi stretta e via fino alla mia conclusione con lei che ansima delicatamente e senza dir nulla anche se son andato per le lunghe.

devo aggiungere che prima che la caricassi,mi ha detto se avevo i soldi giusti perche non aveva da dare il resto,per questo le ho lasciato due pezzi da 20,da lodare la correttezza.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
Fisicamente non e magrissima,di quelle che quando son distese si vedono le anche,un po di ciccetta ce l ha

:punish: Cazz sarà passato di sicuro Caronte ad ingravidarla...........:rofl:
 
Commenta
Alto