Ho fatto ingelosire una girl ?

Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
208
Reaction score
32
Timbrata o timbrato alcuni anni addietro. In macchina o te Bologna,100 e vai di rai 1 e2. Lampeggianti blu e 1 ms per divertirsi. Alt! Chi è costei? Una amica porca ma amica! Verificatosi alla morte.la fanno scendere.la riprendo dopo poco.non ho contanti. O mi diai altro o niente. Il bancomat era muto ....... vado a casa senza niente ma io avevo speso ........ bella e e mai più cercata! Bologna, Borgo Panigale, distributore. A culo ....
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Timbrata o timbrato alcuni anni addietro. In macchina o te Bologna,100 e vai di rai 1 e2. Lampeggianti blu e 1 ms per divertirsi. Alt! Chi è costei? Una amica porca ma amica! Verificatosi alla morte.la fanno scendere.la riprendo dopo poco.non ho contanti. O mi diai altro o niente. Il bancomat era muto ....... vado a casa senza niente ma io avevo speso ........ bella e e mai più cercata! Bologna, Borgo Panigale, distributore. A culo ....
Mancavano le prime parole dell'intervento:

Uscendo da un rave,...
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
I wanna hear you lie
One last time
Just one last time

But oh babe, I really wish you would not cry
I only ever told you one lie
When it could have been a thousand
It might as well have been a thousand

Mumford&Son
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.675
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
I wanna hear you lie
One last time
Just one last time

But oh babe, I really wish you would not cry
I only ever told you one lie
When it could have been a thousand
It might as well have been a thousand

Mumford&Son

Non tutti sanno l'inglese, non tutti hanno voglia di usare i traduttori. Sarebbe buona norma e anche un gesto carino, quando non si usa l'italiano, di agevolare contestualmente la traduzione.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Faccio io...

I wanna hear you lie - Voglio sentirti mentire
One last time - Un'ultima volta
Just one last time - Solo un'ultima volta

But oh babe, I really wish you would not cry - Ma oh bambina, vorrei veramente che tu non piangessi
I only ever told you one lie - Ti ho detto sempre solo una bugia
When it could have been a thousand - Quando avrebbero potuto essere state millle
It might as well have been a thousand - Potrebbero anche essere state un migliaio


E comunque non l'ho capita lo stesso... che capperi significherebbe?... :unknw:
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
Non tutti sanno l'inglese, non tutti hanno voglia di usare i traduttori. Sarebbe buona norma e anche un gesto carino, quando non si usa l'italiano, di agevolare contestualmente la traduzione.

Pura poesia ermetica di in un brano pop-folk. Vedici una mignotta molto poco professionale che si lagna, crogiolandosi delle sue bugie, col suo amante a ore per il solo fatto di essere stata illusa, solo per qualche volta, dai suoi soldi.
Forse è abbastanza inutile come contributo, anzi in effetti non c’entra un cazzo ma mi piaceva e l’ho messa.

Per l’abuso di lingue foreste in questo forum hai ragione e chiedo venia. Mi sembra tuttavia che non ci si periti di adottare un complicato, per un neofita, gergo di acronimi inglesi per dire le nostrane italianissime maialate.
Giusto per indicare, ovviamente senza il minimo intento polemico, una circostanza attenuante per questo mio estemporaneo intervento.

A questo punto concludo con un’altra citazione da un brano, altrettanto ermetico, di Elio:

Parla come mangi, scrivi come bevi
sforzati di usare i nuovi termini britannici
non vorrai finire come quello stolto
che si ostina a usare le parole degli italici
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
855
Nel titolo manca solo "OTR" affianco a "PAY" ... perchè solo di quelle si sta parlando, o no?

.. per le loft, se non glie lo vai a dire, il problema non si pone..

Esistono anche le pay che esercitano nei bordelli (fkk):
ne ho avute oltre 110: di queste "fidelizzate" ne avrò avute 6-7, tutte rumene....
ebbene, io sono un osservatore acuto, ho notato che TUTTE, dico TUTTE, erano gelose, di una gelosia che non ho mai riscontrato in mia moglie (italiana e che purtroppo non c'è più), che pure era gelosa...
E' ovvio che queste ragazze, tutte belle e giovani, non erano gelose di me per amore, che sono vecchio e come tale non più bello, erano gelose, per i soldi del cliente ovvio, ma anche come cultura del paese - dell'uomo come POSSESSO. Certe volte non sono volute salire in camera con me rinunciando ad un guadagno, per punirmi di un "tradimento" - ho avuto la conferma di quanto sostengo anche nell'atteggiamento di alcune nei confronti di miei "colleghi". Di pay di altre nazionalità non ho sufficienti dati.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
253
Reaction score
2.097
Località
toscana
Vi è mai capitato di subire scenate di gelosia da una pay?
A me più di una volta, l'ultima qualche settimana fa da una OTR che avevo caricato poche volte e anche a distanza di molto tempo l'una dall'altra, quindi non l'avevo neanche illusa con una lunga fidelizzazione.
Carico la collega, lei già fa una faccia schifata e al ritorno, dopo il "tradimento" mi scarica addosso una mitragliata di insulti e gesti poco eleganti mentre cerco di tagliare la corda prima che le cose si mettano male.... :aggressive:....come successe davvero qualche anno fa con un'altra OTR che addirittura mi spaccò il parabrezza della macchina....:sad:
capitato con un otr mi ha detto stai attento ad andare con la mia collega perché ruba i portafogli.ho trovato la cosa molto squallida denigrare inventarsi infamare,così non l'ho più frequentata.
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2012
Messaggi
91
Reaction score
3
Località
Via dall Italia dal 2002
Qui si parla di ragazze nel settore pay ma il discorso é allargabile a tutti i settori...Il notaio é "geloso"se andate da un atro notaio, il macellaio è "geloso"se andate da un altro macellaio, il dentista é geloso se vi vede in bocca una capsula fatta da un altro e via dicendo. É ovvio che chiunque di noi senta un certo qual senso di proprietá sui propri clienti/pazienti e provi un certo fastidio quando gli viene preferito un altro. A voi pure nella vostra professione molto probabilmente non fa piacere quando un VOSTRO cliente va da un vostro concorrente e non solo per vil denaro...
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
463
Reaction score
1.074
Località
Trapani
E' successa una cosa curiosa. Cerco di raccontare sinteticamente dall'inizio.


Da Febbraio ho cominciato a frequentare una loft spagnola con la quale mi sono subito trovato a mio agio. Al terzo appuntamento mi diede il suo numero personale con whatsapp, sul quale ogni tanto messaggiavamo del più e del meno, come potevo, usando il traduttore spagnolo-italiano. A volte mi inviava foto del suo barboncino, oppure autoscatti....ecc ecc. Assolutamente niente di impegnativo, solo a tempo perso.


Circa due settimane fa però dovette tornare nella sua patria per un pò, ma prima andai da lei per l'ultima sera.

Trovai in casa una nuova arrivata, non era più da sola, adesso erano in due ad esercitare nello stesso appartamento.



A rapporto finito, prima di andarmene le chiesi di presentarmela, se possible. Acconsentì e me la presentò. Bella ragazza 30 enne, colombiana, fisico asciutto, e a prima impressione simpatica....insomma più bona
:pleasantry:
Dunque lei l'indomani partì, tornò in spagna, mi disse che al suo ritorno mi avrebbe fatto sapere e portato pure un regalino.

Dopo una settimana, decisi di andare a trovare questa nuova colombiana, nello stesso appartamento. Anche con lei mi trovai bene subito, anzi meglio, rispetto alla prima spagnola, sapeva che ero un tipo di fiducia. Dunque, continuai a frequentarla fino a ieri. Anche perchè starà qui qui per ben quattro mesi.

La spagnola intanto era già ritornata la settimana scorsa. Ieri notte avevo voglia di "timbrare", perciò andai, sapendo che avrei trovato entrambe in casa. Dato che posso scegliere, opto per la colombiana, quindi la chiamo in anticipo e le dico che sarò da lei per l'ora xx:xx. Dopo aver finito, prima di andarmene, volevo salutarla e chiederle com'era andato il viaggio di ritorno, quindi la ragazza prima si accerta che non sia occupata con un cliente, e la chiama. Si è mostrata subito molto fredda.......voleva chiaramente solo girarsi e tornare nell'altra stanza. Del regalino, nessuna traccia.

Tornai a casa e mi accorsi che mi bloccò da whatsapp. E' arrabbiata, ingelosita, infastidita o che altro ? Cosa si aspettava da me, che sarei andato sempre e solo da lei ?

Come devo leggere la situazione ? Ho rinunciato tempo fa a capire la mentalità delle donne, quindi ogni parere è ben accetto. :pardon:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Da Febbraio ho cominciato a frequentare una loft spagnola con la quale mi sono subito trovato a mio agio.

Trovai in casa una nuova arrivata, non era più da sola, adesso erano in due ad esercitare nello stesso appartamento.

Tornai a casa e mi accorsi che mi bloccò da whatsapp. E' arrabbiata, ingelosita, infastidita o che altro ? Cosa si aspettava da me, che sarei andato sempre e solo da lei ?

3D già presente
argomenti uniti Ironman icon.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
463
Reaction score
1.074
Località
Trapani

Chiedo scusa, non sapevo esistesse il 3D. In verità, non credevo nemmeno possibile una cosa del genere.....gelosia nel mondo della prostituzione. Qua c'è veramente da ridere.:sarcastic_hand: Non ho mai fatto ingelosire nessuna donna in vita mia.....ma una pay girl si. Ne andrò fiero. :sarcastic_hand:

Dunque, serve chiudere questo 3D e copiare il mio racconto di là, oppure si continua qua ?
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
463
Reaction score
1.074
Località
Trapani
escludendo che lei sia innamorata penso che sì, sia gelosa professionalmente di un buon cliente

Beh allora non avrebbe dovuto parlare bene di me, alla nuova. Se vuole che torni a pagare lei, mi faccia uno sconto.

Ah no, quello mai. Eh allora, dato che i soldi non li prendo dall'albero, scelgo chi mi pare. Adesso mi diverto un pò, faccio il finto dispiaciuto, vediamo se risponde agli sms. Comportamento infantile da parte di una madre 38 enne
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
troppe volte il rapporto "commerciale/professionale" viene travisato anche nella vita di tutti i giorni
la tendenza è di abbassare il prezzo per accalappiare un nuovo cliente e poi rialzare
questo va bene se si è sicuri della propria prestazione, e quindi l'abbassare serve per far provare e dimostrare che la prestazione è migliore
un secondo discorso è l'abbassare il rate le volte successive, per il cliente affezionato, in modo che non vada dalla concorrenza
due modi opposti di comportarsi nati da filosofie opposte
entrambe valide
è logico per il cliente, a parità di prezzo provare altri fornitori per vedere se la prestazione è migliore
a mio avviso le strategie migliori, per conservarsi un cliente, sono di dare di più a pari prezzo, oppure lo stesso a qualcosa di meno
un tentativo di sondare la concorrenza ci sta sempre, ma se l’offerta è buona si ritorna

se non avessero reazioni emotive
sarebbe più saggio capire del perché, e fare una controfferta "migliore"
se una è sicura di quello che offre il cliente affezionato ritorna
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
89
Reaction score
3
Località
Veneto
La realtà pare tristemente tendere ad uno spietato mordi-e-fuggi: la ragazza arriva in una qualsiasi città, sta qualche giorno cercando di arraffare il più possibile , fa le valigie verso altra destinazione ove replica la sequenza.
Non constato alcuna tendenza ad offrire di più a meno, semmai a guadagnare il più possibile riducendo la prestazione al minimo.
Parlare oggi di fidelizzazione e di gelosia mi sembra sempre più difficile: sta venendo a mancare la base perché si verifichino i due eventi.



da quel poco che ho visto, è proprio cosi.

Che sia chi le gestisce che non vuole che loro rischino di affezionarsi a qualcuno?
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
463
Reaction score
1.074
Località
Trapani
Ahahaha mi ha risposto, testuali parole (in spagnolo): " Si porq yo te presente a mi amiga y tu quieres con ella"

:sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:

Qua ci vuole la sigla di Beautiful in sottofondo.
 
Commenta
Alto