E' successa una cosa curiosa. Cerco di raccontare sinteticamente dall'inizio.
Da Febbraio ho cominciato a frequentare una loft spagnola con la quale mi sono subito trovato a mio agio. Al terzo appuntamento mi diede il suo numero personale con whatsapp, sul quale ogni tanto messaggiavamo del più e del meno, come potevo, usando il traduttore spagnolo-italiano. A volte mi inviava foto del suo barboncino, oppure autoscatti....ecc ecc. Assolutamente niente di impegnativo, solo a tempo perso.
Circa due settimane fa però dovette tornare nella sua patria per un pò, ma prima andai da lei per l'ultima sera.
Trovai in casa una nuova arrivata, non era più da sola, adesso erano in due ad esercitare nello stesso appartamento.
A rapporto finito, prima di andarmene le chiesi di presentarmela, se possible. Acconsentì e me la presentò. Bella ragazza 30 enne, colombiana, fisico asciutto, e a prima impressione simpatica....
insomma più bona

Dunque lei l'indomani partì, tornò in spagna, mi disse che al suo ritorno mi avrebbe fatto sapere e portato pure un regalino.
Dopo una settimana, decisi di andare a trovare questa nuova colombiana, nello stesso appartamento. Anche con lei mi trovai bene subito,
anzi meglio, rispetto alla prima spagnola, sapeva che ero un tipo di fiducia. Dunque, continuai a frequentarla fino a ieri. Anche perchè starà qui qui per ben quattro mesi.
La spagnola intanto era già ritornata la settimana scorsa. Ieri notte avevo voglia di "timbrare", perciò andai, sapendo che avrei trovato entrambe in casa. Dato che posso scegliere, opto per la colombiana, quindi la chiamo in anticipo e le dico che sarò da lei per l'ora xx:xx. Dopo aver finito, prima di andarmene, volevo salutarla e chiederle com'era andato il viaggio di ritorno, quindi la ragazza prima si accerta che non sia occupata con un cliente, e la chiama. Si è mostrata subito molto fredda.......voleva chiaramente solo girarsi e tornare nell'altra stanza.
Del regalino, nessuna traccia.
Tornai a casa e mi accorsi che mi bloccò da whatsapp. E' arrabbiata, ingelosita, infastidita o che altro ? Cosa si aspettava da me, che sarei andato sempre e solo da lei ?
Come devo leggere la situazione ? Ho rinunciato tempo fa a capire la mentalità delle donne, quindi ogni parere è ben accetto.