Tiziana-piccoletrasgressioni-Padova
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11250
CITTA DELL'INCONTRO: Padova periferia (zona fiera, ma potrei sbagliare)
NOME INSERZIONISTA: Tiziana
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):BBJ reciproco, 69, Anal reciproco, COB mia e sua, baci e carezze varie
COMPENSO RICHIESTO: 80/100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto per il fisico, il viso piace e non piace, dipende dalle espressioni, bel sorriso, troppo mascolina quando è seria, voce molto maschile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Attiva, ma abbastanza eclettica
REPERIBILITA': Buona ma non molto discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38012952xx
LA MIA RECENSIONE:
L'avevo incontrata tanti anni fa, mi piacque più per la freschezza e "i'genuità" dei vent'anni, aveva ancora il seno da farsi, arrivata in italia da poco, quasi s'innamorò di me all'ora, tanto da volerci rivedere anche in altri ambienti (...Ma quando mai!!!).
Quindi ieri, tornando da Bologna e sulla scia del ricordo ancora fresco di Asia Antonelli, la settimana scorsa, decido per un secondo shot!, Ma ecco l'orrore calare su di me!! Il pc portatile ha la batt. scarica, cazzo niente internet!! Sfumate le città di Bologna e Ferrara, che pirla!!! (Ecco forse l'unico momento, che ho rimpianto di non avere un cell di ultima generazione, ma un bidone, con i tasti e che non sa cosa sia internet!!!) Tutto rimesso...Salgo in auto e parto, ma in zona Padova, guardo la rubrica del tel. nella speranza di aver conservato qualche numero...Parto con Anna/Terry, con la quale, di tanto in tanto, mi messaggio, anche se non è più un fiore di primo pelo, visto che non pagherei, mi va bene...Cazzo è a Ibiza in vacanza!! Che sfiga, guardo ancora...Alessandra, era una figa pazzesca, stetti benissimo con lei, riproviamo...Telefono morto!!...Carla Bellucci, so che è a Padova e avevo il suo numero di una volta che ero a Verona...La chiamo, cazzo mi risponde con una voce e una parlata, che mi hanno dato una bruttissima impressione (...) in più sta in centro, in una piazza...Mmm, l'idea di girare il centro di Pd, a destra e sinistra mi prende male...Illuminaziano la suddetta Tiziana, è ancora in rubrica...Vai, proviamo...Tu...Tu...Tu...Pronto...minchia, non mi ricordavo sta voce da baritono...Va beh dai, gia la conosco, so che com'è, in più ora ha pure le tette, mi butto, stradina comoda, vicino alla tangenziale, ok ormai sono ingrifato...Le morose ormai son tutte a letto, farmi una pippa a casa, non ne avevo voglia...Si va dalla Tizi!
Giunto in loco, spruzzatina al volo nei punti strategici, ascelle, inguine ed estremità inferiori, del mio fedele "borotalco spry" di emergenza (con l'occasione ve lo consiglio, in situazioni dell'ultimo minuto, in cui ormai la doccia è lontana, una spruzzatina e sembrate freschi di toilette, non copre gli odori, li toglie proprio), scendo e cerco l'alcova, cazzo! è proprio davanti ad una pizzeria con le verande aperte, con buona pace della privacy, salgo lo stesso (vuoi che tutti sappiano che li ci sta una cazzo di trans?????...Anche si, direte voi) ma tanto non mi conosce nessuno, gia dal portoncino fattiscente e non chiuso a chiave, perchè rotto, avrebbe dovuto farmi cambiare idea...Ma ormai il cervello, come "Actarus nel Goldrake, era scesa nella cappella, pronta ad uscire all'attacco e quindi "ciao, ciao" ad ogni ragionamento logico. Salgo ste due rampette di scale, struttura fattiscente, decadente e mal tenuta, entro nell'alcova, trattasi di un monolocale, di 4m x 4m, con cucinino e bagno, l'odore di cibo è tenuto sottocontrollo dalla finestra aperta, che essendo al primo piano... guarda dritta dritta sulla pizzeria...Con la tenda e la luce accesa, ci puoi fare un bel gioco di ombre, per allietare la serata ai commensali in pizzeria! l'ambiente è claustrofobico, disordinato, incasinato e non tantissimo pulito, piccolo piccolo e strapieno di roba, gia qui mi prende un po male, non pretendo molto ma un appartamentino decente sarebbe desiderabile, visto che uno ti sta per lasciare giu un giorno di lavoro!! Vivere in quella topaia, vuol dire volerli prendere proprio tutti (che poi come riesca a viverci mi resta un mistero). Lei in effetti è come la ricordavo, nonostante il vocione, è minuta, bel fisico, tonico, proporzionato e ben fatto e due belle boccie davvero, il viso non è il massimo, ma si difende quando sorride e per fortuna lo fa spesso...Certo il confronto con Asia/Ramona è impietoso, un abisso! Gia questi due fattori (alloggio e bellezza) stavano per riportare il Goldrake, dentro il disco spaziale!!! Ma va beh da mona, sgancio pure l'obolo, faccio il generoso, numero tondo, per stare tranquilli, chiedo l'uso del bagno...Mi dice "Ok, ma aspetta che metto in ordine"...Eh gia ho capito l'antifona...Entro, il bagno è un cesso! Nel water lo scoppino, si usa pochino e l'anitra wc deve aversela mangiata al forno...Il water si trova a 10cm dalla doccia, con la tenda coprende tutta tirata...Gia avevo capito che non eravamo soli, solo che pisciare così è un po dura...Così tiro un po la tenda e con fare sarcastico saluto, per capire se in doccia avevo il pappone o una collega, mi saluta...Una collega o una girl, dalla voce...Almeno rilasso un po le spalle, che non devo spalmare contro il muro un pappone del cavolo!!
Ma da qui in poi è tutto compromesso, un conto è sapere che ce qualcuno in un'altra stanza, un conto è una dentro la doccia a un metro di distanza, più il luogo che sapeva di scannatoio e, (anche se non è colpa sua) il confronto con Asia...Sono andato in corto circuito...Quindi cosina veloce e via, fuori dal tugurio!
A onore di cronaca, tornando a casa, mi ha mandato un sms che si scusava per l'amica in bagno, aprezzo il pensiero, ma a me così non piace...Che ci volete fare, sono un romantico!!
Passando al rapporto, che poi è per quello che state leggendo...Credo che se volete una botta da passivi e non vi frega un cazzo di avere "compagnia" in cesso e in un luogo tristissimo. sia ok, ma trattate sul prezzo, lei sicuramente merita esteticamente, ce tanto di peggio, ma cè anche di meglio!!!!!!!! Le piace usare il pirillo, ha comunque un bel fisico e si lascia toccare ovunque, lei era comunque pulita e profumata, ma è di quelle che usa il rotolo carta per pulirsi e basta, non se ne andata in bagno e non mi ha proposto nemmeno se mi serviva. Non si perde molto nel social time e chiede subito l'obolo. La sua venuta, senza mia richiesta, credo l'abbia fatta per farsi un po perdonare, aveva capito che ero andato in paranoia.
Dovrebbe rimanere fino a Dicembre in Italia, poi vuole tornare in Brasile e restare li...Quindi credo che nei mesi restanti, ingranerà la sesta marcia, con effetto macchinetta, per guadagnare tutto il possibile.
Tornando all'inizo dello scritto...Se andavo a casa, pippa e doccetta, alla fine era meglio!!!!